• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti gli utenti che dal 18 al 23/03/17 effettueranno la sottoscrizione acquistando il pacchetto Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport o il pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport riceveranno in omaggio un abbonamento annuale di una rivista in forma cartacea e digitale a scelta tra: "DUERUOTE" – "QUATTRORUOTE" - "PANORAMA". Clicca qui per leggere il regolamento.
 
Tutti gli utenti che dal 10 al 17/04/17 effettueranno la sottoscrizione acquistando il pacchetto Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport o il pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport riceveranno in omaggio un abbonamento annuale di una rivista in forma cartacea e digitale a scelta tra: "FOCUS" – "CHI" - "CUCINA MODERNA" - "PANORAMA". Dopo aver stipulato l’abbonamento annuale Premium Online, riceverai entro 7 giorni, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di sottoscrizione, una mail alla quale dovrai rispondere, scegliendo una delle riviste sopra indicate. Successivamente riceverai la rivista. Valore montepremi stimato euro 3.218,00 IVA inclusa. Clicca qui per leggere il regolamento.
 
Un abbonamento da 4.001 punti!

Dopo aver completato l’attivazione, iscriviti a PAYBACK richiedendo una nuova carta o associando al tuo abbonamento Online la carta di un Partner e ricevi 4.001 punti extra PAYBACK. Hai tempo fino al 30 giugno 2017.
 
Comunque incredibile hanno avuto più di un mese per cambiare le offerte ed hanno lasciato le vecchie.
Non capisco chi secondo loro dovrebbe abbonarsi, visto che molte offerte ( tra cui quella per il full) non sono convenienti rispetto i nuovi listini di Premium classico...bah
 
Comunque incredibile hanno avuto più di un mese per cambiare le offerte ed hanno lasciato le vecchie.
Non capisco chi secondo loro dovrebbe abbonarsi, visto che molte offerte ( tra cui quella per il full) non sono convenienti rispetto i nuovi listini di Premium classico...bah

Secondo me ci saranno le nuove offerte dal 24/07, visto che hanno prorogato solo per pochi giorni.
 
Su questo sono d'accordo anche io, non capisco però la motivazione di prorogarle per altri 15 giorni quando siete alla mente visto che pochissimi si sono abbonati con queste offerte
 
Mi appresto a mollare Mediaset Premium perché non mi va più di pagare il full a €36 dopo aver perso in 3 anni un sacco di canali e diritti sportivi, perciò sarei orientato alla versione Online, visto che posso acquistare anche un singolo ticket. Se prendo Serie Tv + Infinity a €7, di quest'ultimo posso vedere anche i film?
 
Ultima modifica:
Info e Prezzi su Premium Online dal 16 Marzo 2017

Mi appresto a mollare Mediaset Premium perché non mi va più di pagare il full a €36 dopo aver perso in 3 anni un sacco di canali e diritti sportivi, perciò sarei orientato alla versione Online, visto che posso acquistare anche un singolo ticket. Se prendo Serie Tv + Infinity a €7, di quest'ultimo posso vedere anche i film?

Si, però solo i film di inifinity non quelli trasmessi sui canali Premium Cinema. Dovresti prendere Serie TV, Cinema e Infinity. Altrimenti vai su PremiumOnline e controlla se ti soddisfano i film su infinity. Puoi comunque fare 14gg di prova.
 
Mi appresto a mollare Mediaset Premium perché non mi va più di pagare il full a €36 dopo aver perso in 3 anni un sacco di canali e diritti sportivi, perciò sarei orientato alla versione Online, visto che posso acquistare anche un singolo ticket. Se prendo Serie Tv + Infinity a €7, di quest'ultimo posso vedere anche i film?

Fammi sapere che a gennaio lo farò anch'io :)
Se dovessi risponderti ti direi che vedi solo i film marchiati infinity e non marchiati pacco cinema. Non vedrai neppure i premiere dei film che con infinity normale a pagamento si possono vedere ;)
 
Si, però solo i film di inifinity non quelli trasmessi sui canali Premium Cinema. Dovresti prendere Serie TV, Cinema e Infinity. Altrimenti vai su PremiumOnline e controlla se ti soddisfano i film su infinity. Puoi comunque fare 14gg di prova.
Infinity lo conosco, ce l'ho sin dal primo giorno prima a pagamento e poi inserito nell'abbonamento Premium. La mia domanda da ignorante di Premium Online era per sapere se con l'abbonamento al solo ticket Serie Tv avrei visto su Infinity solo le serie o anche i film.
Fammi sapere che a gennaio lo farò anch'io :)
Se dovessi risponderti ti direi che vedi solo i film marchiati infinity e non marchiati pacco cinema. Non vedrai neppure i premiere dei film che con infinity normale a pagamento si possono vedere ;)
Per i Première poco male, li guardo raramente. Ok, ti farò sapere.
 
Mmm... Ho notato che bisogna fare un contratto annuale, ma io voglio essere libero da vincoli che richiedano la disdetta se non si vuole essere più abbonati. Sono orientato al Premium classico con la prepagata che costa lo stesso tanto (€6,90 al mese), ma trattandosi di pass mensile, non c'è il rinnovo automatico.
 
Info e Prezzi su Premium Online dal 16 Marzo 2017

Mmm... Ho notato che bisogna fare un contratto annuale, ma io voglio essere libero da vincoli che richiedano la disdetta se non si vuole essere più abbonati. Sono orientato al Premium classico con la prepagata che costa lo stesso tanto (€6,90 al mese), ma trattandosi di pass mensile, non c'è il rinnovo automatico.

Si c'è il vincolo annuale, non è come Infinity o Netflix, comunque a 7 euro al mese serie e infinity per chi non guarda mai i canali lineari è perfetto a livello di prezzo. Con Premium lineare questo pacchetto non esiste.

Una domanda rivolta a tutti :)
A fine anno secondo voi potrei passare da Premium lineare a Premium Online senza mandare le solite raccomandate? Praticamente vorrei non chiudere il contratto e trasformarlo appunto in Premium Online.
Burocraticamente impossibile? :)
 
Infinity lo conosco, ce l'ho sin dal primo giorno prima a pagamento e poi inserito nell'abbonamento Premium. La mia domanda da ignorante di Premium Online era per sapere se con l'abbonamento al solo ticket Serie Tv avrei visto su Infinity solo le serie o anche i film.Per i Première poco male, li guardo raramente. Ok, ti farò sapere.

Forse non è chiaro, ma il catalogo di Infinity tramite Premium Online non corrisponde per intero al catalogo di Infinity vero e proprio. Alcuni film di Infinity (visibili tramite il servizio Infinity) su Premium sono compresi nel pacchetto Cinema, quindi non li vedresti tutti. Questo l'altro utente ha cercato di spiegarti. Quindi nel pacchetto Serie+Infinity di Premium Online ci sono tutte le serie di Premium+Infinity, e ci sono alcuni film di Infinity, ma non tutti i film che sono presenti nel catalogo di Infinity se lo acquisti da solo, perchè su Premium sono accessibili solo con il pacchetto Cinema. Per sapere quali basta controllare (su Premium Online) nelle sezioni Cinema e Infinity. Spero che adesso sia più chiara la situazione. ;)
 
Si c'è il vincolo annuale, non è come Infinity o Netflix, comunque a 7 euro al mese serie e infinity per chi non guarda mai i canali lineari è perfetto a livello di prezzo. Con Premium lineare questo pacchetto non esiste.

Una domanda rivolta a tutti :)
A fine anno secondo voi potrei passare da Premium lineare a Premium Online senza mandare le solite raccomandate? Praticamente vorrei non chiudere il contratto e trasformarlo appunto in Premium Online.
Burocraticamente impossibile? :)
Ti sei risposto da solo.
Come ben saprai premium online è l'abbonamento tradizionale sono due servizi diversi, per cui non potrai fare quello che hai appena scritto.
 
Ti sei risposto da solo.
Come ben saprai premium online è l'abbonamento tradizionale sono due servizi diversi, per cui non potrai fare quello che hai appena scritto.

Ok grazie. Mi dovrò per l'ennesima volta stressare in posta con la solita raccomandata :)
 
Se vuoi per esperienza personale ti posso dire che accettano anche la raccomandata a/r effettuata online tramite il sito delle Poste Italiane.
Se non ricordo male quando l'ho fatta io costava anche di meno della raccomandata tradizionale però potrei sbagliarmi...
 
Se vuoi per esperienza personale ti posso dire che accettano anche la raccomandata a/r effettuata online tramite il sito delle Poste Italiane.
Se non ricordo male quando l'ho fatta io costava anche di meno della raccomandata tradizionale però potrei sbagliarmi...

Non sapevo di questa possibilità. Grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso