• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso Premium on line quanto costa?
Il pacchetto con eurosport quanto costa, il pacchetto senza eurosport quanto costa? Ancora ce il obbligo di rimanere abbonato per un anno?
Grazie

selim
 
Non è più possibile abbonarsi a Premium online se avessi letto i pochi messaggi precedenti che ci sono lo avresti saputo senza chiedere xD
 
Non è più possibile abbonarsi a Premium online se avessi letto i pochi messaggi precedenti che ci sono lo avresti saputo senza chiedere xD
Se avessi letto i messaggi precedenti secondo a te , ve lo avrei fatto una domanda di genere ? Io non ho tempo come vuoi andare cercare le risposte nei post. Senza darmi la diritta semplicemente mi potevi rispondere

selim
 
Adesso Premium on line quanto costa?
Il pacchetto con eurosport quanto costa, il pacchetto senza eurosport quanto costa? Ancora ce il obbligo di rimanere abbonato per un anno?
Grazie

selim

Premium Online non è più sottoscrivibile da maggio.

Riguardo ai costi per i già abbonati, alcuni prezzi sono stati uniformati ai prezzi di listino attuali dell'abbonamento tv.

Non si esclude l'ipotesi futura di migrazione degli attuali clienti Premium Online (per chi resterà) all'abbonamento tv.
 
Ultima modifica:
Se avessi letto i messaggi precedenti secondo a te , ve lo avrei fatto una domanda di genere ? Io non ho tempo come vuoi andare cercare le risposte nei post. Senza darmi la diritta semplicemente mi potevi rispondere

selim
Diciamo che non ne hai avuto la VOGLIA..perché esiste il tastino cerca...
 
Ho premium online da quasi 2 anni con serie tv + infinity a 7€ al mese e mi sono accorto oggi, per puro caso, che adesso ho la possibilità di vedere tutto, compresi anche cinema e Eurosport.
 
Stiamo apportando alcune modifiche sulle sezioni che riguardano principalmente Mediaset Premium

I dettagli li trovate

QUI
 
Ultimo giorno per Premium Online.

A mezzanotte dovrebbe chiudere
 
Penso che nessuno rimpiangerà il servizio pay più insensato della storia televisiva italiana.
 
Io l’ho tenuto attivo qualche mese con delle promozioni gratuite. Si distingueva solo per i canali lineari disponibili su Smart TV, solo che essendo un servizio destinato davvero a pochi, non hanno mai investito in infrastrutture, con il risultato uguale a Dazn al sabato sera, solo che qui era così sempre in ogni momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso