• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella sezione modifica offerta hanno modificato il prezzo del pack Cinema + Serie a 14,90€ al mese come l'abbonamento tv

y4msd4OqovRDogoWFJNlXuAe-qAKiEMSRtsSiuuQw6NgKhhRzmJ-uqMxW7SxIJ1mZVgDdw7wixEUhuO6PMRKYp7FHjFqz0cdNUM1gg4XWbeQ9mpqwnEsXSjdE-xuUWmThzlPnGIOKt4i8PM3VxsdhOho0qxrT4rbl-f6XAHI7aJ88sntp-zTeiBQox5VuXKYHyS7c8vtVnMseaVm-rlLk4IHw
 
Ultima modifica:
Guarda secondo me non è così scontato che i canali chiudano il primo agosto per due motivi.

1) Se non paga entro lunedì Mediapro, la lega ha già bandito trattative private per la vendita dei diritti TV della Serie A. Se questi di Mediaset hanno lasciato 6 canali calcio attivi, di cui per il mondiale ne utilizzeranno uno solo Sempre se decideranno di trasmettere Diretta Premium mondiali, è perché probabilmente sono interessati a partecipare alle trattative private dei diritti della serie A e cercare di prendere qualcosa, altrimenti non si spiega.

2) Considera comunque che hanno i diritti del brasilerao fino alla fine del campionato, che dovrebbe essere a fine novembre o a dicembre, che guarda caso è anche il periodo in cui potrebbero decidere di scorporare la parte Operation Pay a Sky.
Di conseguenza Secondo me se in quella data non avranno i diritti della serie A sicuramente chiuderanno Premium Sport ( avranno già chiuso invece da diverso tempo i canali calcio).
Poi ovviamente potrei anche sbagliarmi perché ad esempio Gazzetta TV ha chiuso con i campionati ancora in atto, Però una cosa è una pay tv un'altra è un canale in chiaro

In ogni caso Ritornando alla domanda che hai citato piazzare i canali in HD di Premium sport e calcio su Infinity consentirebbe a qualcuno di poter vedere se lo trasmetteranno Diretta Premium mondiali in alta definizione, qualche amichevole estiva e la restante parte del campionato brasiliano al momento, in seguito anche di poter vedere la Serie A forse pure n alta definizione se prenderanno i diritti visto che Premium online è destinato a chiudere
 
Ma il fatto che non ci si possa più abbonare e che i canali lineari siano stati inseriti su Infinity sono due segnali nell'altro senso, quello verso la chiusura.
 
In ogni caso Ritornando alla domanda che hai citato piazzare i canali in HD di Premium sport e calcio su Infinity consentirebbe a qualcuno di poter vedere se lo trasmetteranno Diretta Premium mondiali in alta definizione, qualche amichevole estiva e la restante parte del campionato brasiliano al momento, in seguito anche di poter vedere la Serie A forse pure n alta definizione se prenderanno i diritti visto che Premium online è destinato a chiudere

È tutto da vedere pure se trasmetteranno i mondiali, di sicuro non possono usare 3 canali, i calcio ci sono ma non possono essere attivati, il mux1 con questa configurazione è saturo.
 
Ma il fatto che non ci si possa più abbonare e che i canali lineari siano stati inseriti su Infinity sono due segnali nell'altro senso, quello verso la chiusura.
Guarda non parlavo della chiusura di Premium online che come anche Ercolino afferma è abbastanza scontata, ma parlavo del fatto che l'amico sopra di cui ho citato il messaggio ha affermato che il primo agosto i canali Sport sarebbero stati chiusi.
P.S. Considerate che comunque in qualche modo stanno comprando ancora qualcosa difatti oggi in diretta ci sarà Spagna Svizzera su Premium Sport
È tutto da vedere pure se trasmetteranno i mondiali, di sicuro non possono usare 3 canali, i calcio ci sono ma non possono essere attivati, il mux1 con questa configurazione è saturo.
salvao onestamente credo che i mondiali li trasmetteranno in quanto la gente abbonata a Premium si aspetta almeno di poter vedere le partite su Premium Play Qualora non fosse a casa, visto che anche la fantomatica nuova app a 10 giorni dal mondiale non c'è ancora e non tutti sanno che è prevista.

Detto questo hai ragione volessero trasmettere Diretta Premium mondiali su calcio 1 dovrebbero sacrificare qualcosa
 

Ciao Ercolino, hai notizie su chiusura premiunonline?
Oggi ho ricevuto la mail che pero' non chiarisce i miei dubbi.
Stavo pensando di passare a sky fibra, c'e' una buona offerta on line, ma avendo il contratto in scadenza al 31/10/2018 e usufruendo di sconti, ho le mani legate...
Se invece dovessero cessare le trasmissioni allora il discorso cambierebbe......
Grazie.
Ciao.
 
Sono andato a guardare, per semplice curiosità e non c'è nessun modo per abbonarsi a Premium Online, in ogni pagina si viene reindirizzati all'abbonamento normale di Premium, anche con login effettuato. Però c'è la pagina dove si può ancora usufruire del periodo di prova, il che però è molto strano, probabilmente è rimasta lì e non se ne sono nemmeno accorti, metto il link
http://www.mediasetpremium.it/online/prova/
ti confermo che non è possibile fare la prova, ho appena inviato sms, e la risposta, automantica:Siamo spiacenti, la richiesta non può essere accolta perchè la promo è chiusa.

dall'area clienti premium online....https://areaclienti.mediasetpremium.it/premium_online.html nel momento in cui voglio arricchire l'offerta...https://areaclienti.mediasetpremium.it/upgrade_contratto_sc.html appare il messaggio seguente: Gentile cliente,
per visualizzare questa sezione è necessario avere attivo sulla propria tessera un abbonamento.

Per attivare un abbonamento sulla tua tessera prepagata Premium Ricarica o per ricevere direttamente a casa la nuova tessera Premium con attivo un abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 02 2025.

Per associare al tuo profilo una nuova tessera su cui è già attivo un abbonamento, accedi alla sezione Gestisci tessere.

Dalla pagina gestione utenze, fuitori, c'è il box premium play e online...in quello online: Gentile Cliente, non risultano contratti Premium Online associati al tuo profilo di registrazione.
Se vuoi procedere con l'operazione Sottoscrivi un contratto. ok ci clicco ma mi manda alla pagina dell'abbonamento o ricarica, tv tradizionale http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
ed io chiudo la pagina aprendone un'altra...infinity che costa molto meno della metà dell'abbonamento/ricarica, di premium.
Inoltre, andando su https://premiumonline.mediasetpremium.it/ per oter vedere qualcosa, NON mi fa accedere, solo allarea clienti accedo.
 
Ultima modifica:
Ho appena disdetto il mio abbonamento a Premium Online tramite l'Area Clienti del sito e ho subito dopo ricevuto l'email di Mediaset Premium con la conferma della disdetta del mio abbonamento prevista per il 31-08-2018.

Secondo voi va bene così o devo inviare per sicurezza anche la raccomandata AR?
 
Fatto adesso recesso.
Dispiace si vedeva piu' che bene, e sono stato trattato bene.
Ricevuta gia' mail di conferma.
 
Ultima modifica:
Ciao! Ho premium online con serie tv e la scadenza del contratto è a marzo 2019. Il recesso senza penali vale anche per me anche se non ho il calcio? Perché dal messaggio nell'area clienti parlano del recesso senza penali in conseguenza al discorso dei diritti del calcio.
 
No. È riservato solo agli abbonati al pack calcio.
Non ho seguito molto negli ultimi giorni la questione però mi pare che in diversi thread sia stato detto che il recesso senza penali e senza dover restituire gli sconti valeva anche per chi non era abbonato al pacchetto Calcio.
Alcuni utenti hanno chiesto anche in chat ed hanno ricevuto questa stessa risposta.
Ciao! Ho premium online con serie tv e la scadenza del contratto è a marzo 2019. Il recesso senza penali vale anche per me anche se non ho il calcio? Perché dal messaggio nell'area clienti parlano del recesso senza penali in conseguenza al discorso dei diritti del calcio.
vedi quello che ho scritto sopra e per sicurezza chiedi in chat o chiama il call center
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso