Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo.
    Come ben saprai premium online è l'abbonamento tradizionale sono due servizi diversi, per cui non potrai fare quello che hai appena scritto.
    Ok grazie. Mi dovrò per l'ennesima volta stressare in posta con la solita raccomandata
    SkyTV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen+HD
    Mediaset Premium Serie & Doc (gratis fino a dicembre 2017 in reconnection)
    MTV Unlimited

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Se vuoi per esperienza personale ti posso dire che accettano anche la raccomandata a/r effettuata online tramite il sito delle Poste Italiane.
    Se non ricordo male quando l'ho fatta io costava anche di meno della raccomandata tradizionale però potrei sbagliarmi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Se vuoi per esperienza personale ti posso dire che accettano anche la raccomandata a/r effettuata online tramite il sito delle Poste Italiane.
    Se non ricordo male quando l'ho fatta io costava anche di meno della raccomandata tradizionale però potrei sbagliarmi...
    Non sapevo di questa possibilità. Grazie
    MTV Unlimited

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro, ma il catalogo di Infinity tramite Premium Online non corrisponde per intero al catalogo di Infinity vero e proprio. Alcuni film di Infinity (visibili tramite il servizio Infinity) su Premium sono compresi nel pacchetto Cinema, quindi non li vedresti tutti. Questo l'altro utente ha cercato di spiegarti. Quindi nel pacchetto Serie+Infinity di Premium Online ci sono tutte le serie di Premium+Infinity, e ci sono alcuni film di Infinity, ma non tutti i film che sono presenti nel catalogo di Infinity se lo acquisti da solo, perchè su Premium sono accessibili solo con il pacchetto Cinema. Per sapere quali basta controllare (su Premium Online) nelle sezioni Cinema e Infinity. Spero che adesso sia più chiara la situazione.
    Io questo non lo sapevo perché non mi sono mai interessato a Premium Online per ovvi motivi, ma davanti all'idea di potermi abbonare a un solo pacchetto la cosa mi stuzzicava. Comunque per me l'importante è che un certo tot di film siano visibili su Infinity pure a chi non ha Cinema con Premium, anche se non tutti. Alla fine però, come ho detto prima, per evitare ulteriori legami contrattuali (voglio virare definitivamente verso il prepagato come Now Tv), acquisterò quando ci sarà qualcosa di mio interesse il pass Serie Tv e quello di Infinity. Anyway, thanks!
    MEDIASET PREMIUM: Pacchetto Full + Infinity a €36/mese
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD (€25 al mese)

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Sì, secondo me fai la scelta migliore, andando di prepagato per Serie TV e Infinity.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX (HD) | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione +) | PREMIUM PLAY (Serie & Doc, Cinema, Calcio & Sport) | TIM VISION

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

OFFERTA PREMIUM ONLINE DAL 24 LUGLIO 2017

SERIE TV: 7,00€/mese*

CINEMA: 10,00€/mese**

SERIE TV + CINEMA: 10,00€/mese per 6 mesi, dopo 15,00€/mese***

SERIE TV + CINEMA + SERIE A & SPORT: 24,90€/mese per 6 mesi, dopo 29,00€/mese****

SERIE TV + CINEMA + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018: 24,90€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese*****

*Offerta valida fino al 27/09/17 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti del pacchetto Serie TV a 7€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

**Offerta valida fino al 27/09/17 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti del pacchetto Cinema a 10€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

***Offerta valida fino al 27/09/17 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema con uno sconto di 5€ al mese per 6 mesi, sul listino di 15€. A seguire applicazione prezzo di listino. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

****Offerta valida fino al 27/09/17 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Serie A & Sport con uno sconto di 4,10€ al mese per i primi 6 mesi sul listino di 29€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

*****Offerta valida fino al 27/09/17 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Serie A & Sport+ UEFA Champions League 2017-2018 con uno sconto di 11,10€ al mese per i primi 6 mesi sul listino di 36€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League ed i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto, continueranno a fruire del Servizio Premium Online al prezzo di 29€ al mese (listino Serie TV + Cinema + Serie A & Sport).

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Per conoscere le condizioni dell’abbonamento vai su mediasetpremium.it, per conoscere le modalità di recesso e disdetta e per accedere ai modelli di comunicazioni vai alla sezione dedicata. Prima di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento assicurati di disporre di una connessione a banda larga e di un dispositivo abilitato al servizio non inclusi nell’offerta. Il numero massimo di dispositivi tramite cui è possibile fruire del Servizio, l'elenco dei dispositivi abilitati ed eventuali modifiche e/o limitazioni relative agli stessi sono specificate nella sezione dedicata del sito mediasetpremium.it, clicca qui.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

SERIE TV + CINEMA + SERIE A & SPORT:

http://www.mediasetpremium.it/acquis...e/promo-tutto/ - Promo 19,90€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 27/09/17

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Perché ora non lo specificano Infinity? Siccome nelle info poi c'è scritto che c'è infinity

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Perché ora non lo specificano Infinity? Siccome nelle info poi c'è scritto che c'è infinity
    Si l'ho notato anche io, hanno fatto la stessa cosa anche per l'offerta prepagata e abbonamento "classico".

Predefinito

E perché solo serie TV lo hanno lasciato a 7 euro quando con la prepagata annuale ne costa 5?
    MTV Unlimited

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato