Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 382 di 382

Discussione: Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Puoi associare 5 dispositivi, ma solo 1 alla volta può funzionare. Quindi NON puoi vedere contenuti diversi su diversi dispositivi.

Per i problemi di streaming ci sono stati, soprattutto l'anno scorso a inizio stagione che capitavano blocchi vari ma poi non ho avuto più problemi. Ho anche io TIM PremiumOnline, mi ha soddisfatto come servizio a parte quegli episodi di blocchi che sono capitati ma poi non ho avuto più problemi. Infatti ad Agosto mi scade l'abbonamento annuale, ho fatto disdetta e lo rifarò a settembre così da evitare di pagare la tariffa piena.

Un aspetto negativo per la TV via internet, è che le dirette dei canali sono in ritardo anche di 30secondi rispetto all'antenna, quindi se dove abiti c'è una persona che tifa la tua stessa squadra è molto probabile che esulterà al goal 30 secondi prima di te ahahah
    Grazie delle risposte.
    Peccato non poter usufruire del servizio su 2 dispositivi in contemporanea. Per il ritardo di 30 secondi poco male. Primo perché i miei vicini non amano il calcio e secondo perché a mio figlio basta potersi vedere le partite e poco gli interessa se in streaming o in diretta.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Peccato non poter usufruire del servizio su 2 dispositivi in contemporanea.
    Purtroppo questa è una delle grandi limitazioni di questo servizio, visto che chi acquista un' offerta prepagata oppure sottoscrive l'abbonamento tradizionale con anche il Play mobilità può vedere un contenuto diverso rispetto a chi guarda un qualcosa dalla tv tradizionale.
    È abbastanza palese che questo è stato pensato nel 2015 per evitare che qualcuno che si abbonasse a premium online si sarebbe potuto dividere i costi con un'altra persona vedendo gli stessi contenuti in contemporanea (in realtà, loro non volevano che succedesse questo per la Champions League).
    Il problema è che inspiegabilmente da quella data non sono stati presi dei correttivi, tant'è che ad esempio la Champions League è inclusa anche in una delle offerte prepagate ed é comprensiva del play, quindi se due persone volessero dividersi i costi ( seppur il regolamento del servizio non lo preveda) lo potrebbero tranquillamente fare.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato