Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 481

Discussione: Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Sono andato a guardare, per semplice curiosità e non c'è nessun modo per abbonarsi a Premium Online, in ogni pagina si viene reindirizzati all'abbonamento normale di Premium, anche con login effettuato. Però c'è la pagina dove si può ancora usufruire del periodo di prova, il che però è molto strano, probabilmente è rimasta lì e non se ne sono nemmeno accorti, metto il link
    http://www.mediasetpremium.it/online/prova/
    ti confermo che non è possibile fare la prova, ho appena inviato sms, e la risposta, automantica:Siamo spiacenti, la richiesta non può essere accolta perchè la promo è chiusa.

dall'area clienti premium online....https://areaclienti.mediasetpremium....um_online.html nel momento in cui voglio arricchire l'offerta...https://areaclienti.mediasetpremium....tratto_sc.html appare il messaggio seguente: Gentile cliente,
    per visualizzare questa sezione è necessario avere attivo sulla propria tessera un abbonamento.

Per attivare un abbonamento sulla tua tessera prepagata Premium Ricarica o per ricevere direttamente a casa la nuova tessera Premium con attivo un abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 02 2025.

Per associare al tuo profilo una nuova tessera su cui è già attivo un abbonamento, accedi alla sezione Gestisci tessere.

Dalla pagina gestione utenze, fuitori, c'è il box premium play e online...in quello online: Gentile Cliente, non risultano contratti Premium Online associati al tuo profilo di registrazione.
    Se vuoi procedere con l'operazione Sottoscrivi un contratto. ok ci clicco ma mi manda alla pagina dell'abbonamento o ricarica, tv tradizionale http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
    ed io chiudo la pagina aprendone un'altra...infinity che costa molto meno della metà dell'abbonamento/ricarica, di premium.
    Inoltre, andando su https://premiumonline.mediasetpremium.it/ per oter vedere qualcosa, NON mi fa accedere, solo allarea clienti accedo.
    Ultima modifica di rebard; 28-06-18 alle 17:38

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

Ho appena disdetto il mio abbonamento a Premium Online tramite l'Area Clienti del sito e ho subito dopo ricevuto l'email di Mediaset Premium con la conferma della disdetta del mio abbonamento prevista per il 31-08-2018.

Secondo voi va bene così o devo inviare per sicurezza anche la raccomandata AR?
    Netflix + Premium Online (Cinema, Serie TV, Infinity) + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TIMVISION + Amazon Prime Video

Predefinito

Secondo me no

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Secondo me no
    OK...grazie.
    Netflix + Premium Online (Cinema, Serie TV, Infinity) + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TIMVISION + Amazon Prime Video

Predefinito

Prego!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evadne Visualizza Messaggio
    Secondo voi va bene così o devo inviare per sicurezza anche la raccomandata AR?
    Non è necessario.. ti arriverà poi una mail di avvenuta cessazione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Fatto adesso recesso.
    Dispiace si vedeva piu' che bene, e sono stato trattato bene.
    Ricevuta gia' mail di conferma.
    Ultima modifica di notorius773; 15-07-18 alle 19:37

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao! Ho premium online con serie tv e la scadenza del contratto è a marzo 2019. Il recesso senza penali vale anche per me anche se non ho il calcio? Perché dal messaggio nell'area clienti parlano del recesso senza penali in conseguenza al discorso dei diritti del calcio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

No. È riservato solo agli abbonati al pack calcio.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    No. È riservato solo agli abbonati al pack calcio.
    Non ho seguito molto negli ultimi giorni la questione però mi pare che in diversi thread sia stato detto che il recesso senza penali e senza dover restituire gli sconti valeva anche per chi non era abbonato al pacchetto Calcio.
    Alcuni utenti hanno chiesto anche in chat ed hanno ricevuto questa stessa risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da caspeim Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho premium online con serie tv e la scadenza del contratto è a marzo 2019. Il recesso senza penali vale anche per me anche se non ho il calcio? Perché dal messaggio nell'area clienti parlano del recesso senza penali in conseguenza al discorso dei diritti del calcio.
    vedi quello che ho scritto sopra e per sicurezza chiedi in chat o chiama il call center

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato