• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi trovavo piottosto bene con premium online, comunque ho deciso farò così:
Per ora nulla se al 31 agosto il servizio funzionerà ancora bene( tanto se dovessero eliminarlo non ci saranno vincoli per la disdetta...)
Magari faranno Delle proposte alternative, tipo commutare l'abbonamento in premium play/infinity... valuterò...
Certo se anche in NowTv metteranno i canali allora sarei a posto così, mi basterebbe mettessero in ondemand anche i soli contenuti....( Anche NowTv)

La penso come te. Allora aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione. :)
 
Io mi trovavo piottosto bene con premium online, comunque ho deciso farò così:
Per ora nulla se al 31 agosto il servizio funzionerà ancora bene( tanto se dovessero eliminarlo non ci saranno vincoli per la disdetta...)
Magari faranno Delle proposte alternative, tipo commutare l'abbonamento in premium play/infinity... valuterò...
Certo se anche in NowTv metteranno i canali allora sarei a posto così, mi basterebbe mettessero in ondemand anche i soli contenuti....( Anche NowTv)

Secondo me l'opzione possibile potrebbe essere quella che propongono di traslare l'attuale abbonamento da Online a TV magari mantenendo gli stessi costi...
Ma ovviamente queste sono supposizioni...

Attendiamo notizie ufficiali che secondo me, qualche comunicato uscirà già nella fattura di questo mese in arrivo o il mese prossimo
 
Ultima modifica:
Ho notato che hanno rimesso la possibilità di arricchire/modificare l'abbonamento, ma senza la presenza dello sport.

I prezzi sono gli stessi del listino base di Premium Online

Si hanno novità in merito sul futuro di Premium Online?
 
Ho notato che hanno rimesso la possibilità di arricchire/modificare l'abbonamento, ma senza la presenza dello sport.

I prezzi sono gli stessi del listino base di Premium Online

Si hanno novità in merito sul futuro di Premium Online?

Dove l'hai visto esattamente?
 
Sono andato a guardare, per semplice curiosità e non c'è nessun modo per abbonarsi a Premium Online, in ogni pagina si viene reindirizzati all'abbonamento normale di Premium, anche con login effettuato. Però c'è la pagina dove si può ancora usufruire del periodo di prova, il che però è molto strano, probabilmente è rimasta lì e non se ne sono nemmeno accorti, metto il link
http://www.mediasetpremium.it/online/prova/
 
La possibilità di abbonarsi è stata eliminata.

Non è più possibile fare abbonamenti a Premium Online
 
Ercolino una domanda.

Siccome mi sta per scadere l'abbonamento e ho intenzione di disdire vorrei sapere se nella raccomandata oltre all'apposito modulo devo allegare anche una copia di un documento d'identità. Grazie. :)
 
Nel modulo di disdetta non vedo nessuna menzione della CI, altrimenti sarebbe specificato direi.
C'è il codice contratto che ti identifica.
 
Non so se si riferisce a Premium Online però

Si riferisce anche a Premium Online.. per l'arricchimento/modifica abbonamento si segue lo stesso iter come accade per l'abbonamento tv

ovviamente andando e selezionando il contratto in questione
 
Ultima modifica:
Deciso cosi, è probabile che chiuda (ormai sinceramente non ha più molto senso) e che magari venga inglobata da Infinity

Da oggi infatti i canali lineari Premium sono su Infinity al momento disponibili solo da Pc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso