• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non è chiaro, ma il catalogo di Infinity tramite Premium Online non corrisponde per intero al catalogo di Infinity vero e proprio. Alcuni film di Infinity (visibili tramite il servizio Infinity) su Premium sono compresi nel pacchetto Cinema, quindi non li vedresti tutti. Questo l'altro utente ha cercato di spiegarti. Quindi nel pacchetto Serie+Infinity di Premium Online ci sono tutte le serie di Premium+Infinity, e ci sono alcuni film di Infinity, ma non tutti i film che sono presenti nel catalogo di Infinity se lo acquisti da solo, perchè su Premium sono accessibili solo con il pacchetto Cinema. Per sapere quali basta controllare (su Premium Online) nelle sezioni Cinema e Infinity. Spero che adesso sia più chiara la situazione. ;)
Io questo non lo sapevo perché non mi sono mai interessato a Premium Online per ovvi motivi, ma davanti all'idea di potermi abbonare a un solo pacchetto la cosa mi stuzzicava. Comunque per me l'importante è che un certo tot di film siano visibili su Infinity pure a chi non ha Cinema con Premium, anche se non tutti. Alla fine però, come ho detto prima, per evitare ulteriori legami contrattuali (voglio virare definitivamente verso il prepagato come Now Tv), acquisterò quando ci sarà qualcosa di mio interesse il pass Serie Tv e quello di Infinity. Anyway, thanks!
 
Sì, secondo me fai la scelta migliore, andando di prepagato per Serie TV e Infinity. ;)
 
OFFERTA PREMIUM ONLINE DAL 24 LUGLIO 2017


SERIE TV: 7,00€/mese*

CINEMA: 10,00€/mese**

SERIE TV + CINEMA: 10,00€/mese per 6 mesi, dopo 15,00€/mese***

SERIE TV + CINEMA + SERIE A & SPORT: 19,90€/mese per 6 mesi, dopo 29,00€/mese****

SERIE TV + CINEMA + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018: 19,90€/mese per 6 mesi, dopo 29,00€/mese*****


*Offerta valida fino al 02/05/18 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti del pacchetto Serie TV a 7€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

**Offerta valida fino al 02/05/18 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti del pacchetto Cinema a 10€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

***Offerta valida fino al 02/05/18 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema con uno sconto di 5€ al mese per i primi 6 mesi sul listino di 15€. A seguire applicazione prezzo di listino. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

****Offerta valida fino al 02/05/18 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Serie A & Sport con uno sconto di 9,10€ al mese per i primi 6 mesi sul listino di 29€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

*****Offerta valida fino al 02/05/18 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Serie A & Sport+ UEFA Champions League 2017-2018 con uno sconto di 16,10€ al mese per i primi 6 mesi sul listino di 36€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League ed i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto, continueranno a fruire del Servizio Premium Online al prezzo di 29€ al mese (listino Serie TV + Cinema + Serie A & Sport).


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Per conoscere le condizioni dell’abbonamento vai su mediasetpremium.it, per conoscere le modalità di recesso e disdetta e per accedere ai modelli di comunicazioni vai alla sezione dedicata. Prima di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento assicurati di disporre di una connessione a banda larga e di un dispositivo abilitato al servizio non inclusi nell’offerta. Il numero massimo di dispositivi tramite cui è possibile fruire del Servizio, l'elenco dei dispositivi abilitati ed eventuali modifiche e/o limitazioni relative agli stessi sono specificate nella sezione dedicata del sito mediasetpremium.it, clicca qui.
 
Ultima modifica:
Perché ora non lo specificano Infinity? Siccome nelle info poi c'è scritto che c'è infinity
 
E perché solo serie TV lo hanno lasciato a 7 euro quando con la prepagata annuale ne costa 5? :)
 
E perché solo serie TV lo hanno lasciato a 7 euro quando con la prepagata annuale ne costa 5? :)
Eh, bella domanda! :D
Per quella che è la mia opinione la risposta è molto semplice.
Ai vertici Premium non è mai interessato praticamente nulla di Premium online.
Basti pensare le migliorie introdotte da servizi concorrenti ( anche se per esempio qualcuno mi dirà che now tv non è un suo concorrente) e quanto fatto per premium online da settembre 2015 ad oggi: nulla.
Lo stesso vale per i costi degli abbonamenti: a parte qualche promozione interessante a chi non interessa lo sport e il calcio, non ricordo una promozione vantaggiosa per la serie A e lo sport ( non voglio dire nulla sulla Champions perché non hanno mai voluto svenderla).
Potrei dire tante altre cose ma mi fermo qua...
 
Quindi, per essere chiari, l'offerta serie tv a 7€ per sempre, comprende ancora anche infinity???

SERIE TV

Acquistando il pacchetto Serie TV potrai vedere:

● più di 2500 episodi di Serie TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”; 4 canali: Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, per gli amanti di tutti i generi! E in più ID – Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature, il catalogo di Infinity, tantissimi episodi di cartoni animati e il meglio dell’intrattenimento di Mediaset
 
SERIE TV

Acquistando il pacchetto Serie TV potrai vedere:

â—� più di 2500 episodi di Serie TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanettoâ€�; 4 canali: Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, per gli amanti di tutti i generi! E in più ID – Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature, il catalogo di Infinity, tantissimi episodi di cartoni animati e il meglio dell’intrattenimento di Mediaset


Bene, mi hai tolto ogni dubbio.....
 
Un saluto a tutti. Ho il decoder TimVision col quale posso vedere le partite della SerieA Tim. Siccome mi piacerebbe poter vedere anche la Champions , esiste un pacchetto che mi permetta di avere il solo abbonamento a Champions o anche acquisto partita singola ? Ho letto fra le varie offerte compresa quella fatta da Tim che mi permetterebbe di risparmiare qualche euro sull'abbonamento completo, ma non ho capito se sia possibile acquistare un singolo evento o abbonarsi al solo Calcio + Sport + Champions. Potete delucidarmi ?
Grazie.
 
Un saluto a tutti. Ho il decoder TimVision col quale posso vedere le partite della SerieA Tim. Siccome mi piacerebbe poter vedere anche la Champions , esiste un pacchetto che mi permetta di avere il solo abbonamento a Champions o anche acquisto partita singola ? Ho letto fra le varie offerte compresa quella fatta da Tim che mi permetterebbe di risparmiare qualche euro sull'abbonamento completo, ma non ho capito se sia possibile acquistare un singolo evento o abbonarsi al solo Calcio + Sport + Champions. Potete delucidarmi ?
Grazie.
Obbligato a prendere tutto il pacchetto. Per il singolo evento, con le partite che adesso sono esclusivamente in PPV non me le fa acquistare, suppongo lo stesso per la Champions
 
Un saluto a tutti. Ho il decoder TimVision col quale posso vedere le partite della SerieA Tim. Siccome mi piacerebbe poter vedere anche la Champions , esiste un pacchetto che mi permetta di avere il solo abbonamento a Champions o anche acquisto partita singola ? Ho letto fra le varie offerte compresa quella fatta da Tim che mi permetterebbe di risparmiare qualche euro sull'abbonamento completo, ma non ho capito se sia possibile acquistare un singolo evento o abbonarsi al solo Calcio + Sport + Champions. Potete delucidarmi ?
Grazie.
Ciao buongiorno.
Purtroppo da quando esiste questo servizio non è mai esistito il pacchetto solo Champions League e non penso che verrà introdotto.
Purtroppo in base a quanto ci ha riferito un insider in una discussione nella sezione commerciale di Premium, su Premium online non saranno acquistabili in pay per view le partite di Champions ( tra pochi giorni avremo l'ufficialità di questa cosa).
Lo stesso Insider detto in esclusiva che verrà introdotto il pacchetto Champions a €149 da settembre, anche questa cosa però è da confermare.
Ovviamente tutto questo che ti dico presuppone che tu acquisti una tessera Mediaset Premium ed abbia una cam decoder compatibile ed ovviamente riceva il segnale Premium.
Per premium online come ti ho detto purtroppo non è previsto niente di tutto questo, o ti abboni al pacchetto full come ti ha scritto l'utente nel messaggio prima del mio o ti attacchi al tram.
 
Grazie per le risposte @FabioParthenope e @cesare116 . Immaginavo anch'io fosse come dite.
Tim mi da la possibilità di avere PremiumOnline in abbonamento direttamente sul conto/fattura Tim per cui una grossa comodità e con un leggerissimo sconto sul prezzo di listino.
So che posso accedere su 5 dispositivi diversi ma fruire del contenuto di uno solo per volta. Questo significa che lo stesso film lo posso vedere su una sola TV mentre sull'altra posso guardare un altro film/partita o cosa ? Se si potesse vedere le partite su una tv e sull'altra un film o altro, farei felice la famiglia. Accontenterei figlio e moglie in un colpo solo. Scusate la mia ignoranza, ma sinora ho avuto solo Sky e potevo vedere quello che mi pareva, dove e quando volevo, senza problemi. Ho disdetto da poco, dopo anni, solo perché i costi erano diventati troppo alti per il servizio offerto.
Ho letto su alcuni thread che su PremiumOnline, specie con le partite di calcio, si potrebbero verificare interruzioni dovute credo al cambio codifiche anti-pirateria/streaming . Vi risulta ?
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete e potrete darmi.
 
Grazie per le risposte @FabioParthenope e @cesare116 . Immaginavo anch'io fosse come dite.
Tim mi da la possibilità di avere PremiumOnline in abbonamento direttamente sul conto/fattura Tim per cui una grossa comodità e con un leggerissimo sconto sul prezzo di listino.
So che posso accedere su 5 dispositivi diversi ma fruire del contenuto di uno solo per volta. Questo significa che lo stesso film lo posso vedere su una sola TV mentre sull'altra posso guardare un altro film/partita o cosa ? Se si potesse vedere le partite su una tv e sull'altra un film o altro, farei felice la famiglia. Accontenterei figlio e moglie in un colpo solo. Scusate la mia ignoranza, ma sinora ho avuto solo Sky e potevo vedere quello che mi pareva, dove e quando volevo, senza problemi. Ho disdetto da poco, dopo anni, solo perché i costi erano diventati troppo alti per il servizio offerto.
Ho letto su alcuni thread che su PremiumOnline, specie con le partite di calcio, si potrebbero verificare interruzioni dovute credo al cambio codifiche anti-pirateria/streaming . Vi risulta ?
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete e potrete darmi.
Puoi associare 5 dispositivi, ma solo 1 alla volta può funzionare. Quindi NON puoi vedere contenuti diversi su diversi dispositivi.

Per i problemi di streaming ci sono stati, soprattutto l'anno scorso a inizio stagione che capitavano blocchi vari ma poi non ho avuto più problemi. Ho anche io TIM PremiumOnline, mi ha soddisfatto come servizio a parte quegli episodi di blocchi che sono capitati ma poi non ho avuto più problemi. Infatti ad Agosto mi scade l'abbonamento annuale, ho fatto disdetta e lo rifarò a settembre così da evitare di pagare la tariffa piena.

Un aspetto negativo per la TV via internet, è che le dirette dei canali sono in ritardo anche di 30secondi rispetto all'antenna, quindi se dove abiti c'è una persona che tifa la tua stessa squadra è molto probabile che esulterà al goal 30 secondi prima di te ahahah
 
Puoi associare 5 dispositivi, ma solo 1 alla volta può funzionare. Quindi NON puoi vedere contenuti diversi su diversi dispositivi.

Per i problemi di streaming ci sono stati, soprattutto l'anno scorso a inizio stagione che capitavano blocchi vari ma poi non ho avuto più problemi. Ho anche io TIM PremiumOnline, mi ha soddisfatto come servizio a parte quegli episodi di blocchi che sono capitati ma poi non ho avuto più problemi. Infatti ad Agosto mi scade l'abbonamento annuale, ho fatto disdetta e lo rifarò a settembre così da evitare di pagare la tariffa piena.

Un aspetto negativo per la TV via internet, è che le dirette dei canali sono in ritardo anche di 30secondi rispetto all'antenna, quindi se dove abiti c'è una persona che tifa la tua stessa squadra è molto probabile che esulterà al goal 30 secondi prima di te ahahah

Grazie delle risposte.
Peccato non poter usufruire del servizio su 2 dispositivi in contemporanea. Per il ritardo di 30 secondi poco male. Primo perché i miei vicini non amano il calcio e secondo perché a mio figlio basta potersi vedere le partite e poco gli interessa se in streaming o in diretta.
 
Peccato non poter usufruire del servizio su 2 dispositivi in contemporanea.

Purtroppo questa è una delle grandi limitazioni di questo servizio, visto che chi acquista un' offerta prepagata oppure sottoscrive l'abbonamento tradizionale con anche il Play mobilità può vedere un contenuto diverso rispetto a chi guarda un qualcosa dalla tv tradizionale.
È abbastanza palese che questo è stato pensato nel 2015 per evitare che qualcuno che si abbonasse a premium online si sarebbe potuto dividere i costi con un'altra persona vedendo gli stessi contenuti in contemporanea (in realtà, loro non volevano che succedesse questo per la Champions League).
Il problema è che inspiegabilmente da quella data non sono stati presi dei correttivi, tant'è che ad esempio la Champions League è inclusa anche in una delle offerte prepagate ed é comprensiva del play, quindi se due persone volessero dividersi i costi ( seppur il regolamento del servizio non lo preveda) lo potrebbero tranquillamente fare.
 
Ho fatto il downgrode( di dice così?) dal serie+cinema, A serie TV e basta.. da 15 a7 euro.. a scadenza contratto...
 
Sto provando a sottoscrivere l'abbonamento, ma dopo aver inserito i miei dati mi blocca e mi si apre una pagina dove dice che c'è stato un errore. Ho lasciato il recapito e sono stato contattato ma mi hanno detto che non c'era nessun probema e forse i dati erano sbagliati così ho riprovato ma nulla, sempre la stessa storia. qualcuno ha provato a farlo da questo link e ci è riuscito? ho provato anche a farmi contattare di nuovo ma non mi richiamano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso