• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima l'offerta serie + cinema + infinity. Mi confermate che non ci sono costi di attivazione, vero? Nelle note non leggo nemmeno che si prendono 19 euro in anticipo, come per la precedente offerta...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se non ci sono refusi con la precedente offerta non ci sono, hanno lasciato i 19 euro di anticipo solo per il pacchetto completo.

Hanno corretto i refusi, primo post aggiornato.
 
Alla fine va bene lo stesso, tanto é come se si pagassero in anticipo i primi due mesi. Grazie per l'aggiornamento. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Fino al 2/3 due mesi gratis senza impegno per nuovi sottoscrittori. Direi che sta andando bene, se sono già alle promozioni disperate...

In caso non si è interessati ad avere premium online dopo la scadenza dei 2 mesi gratuiti, l'offerta può essere disattivata chiamando il numero 199 309 309 entro i due mesi.
Sarà seguita una procedura e registrata la chiamata. La raccomandata non serve.
 
Ultima modifica:
Dubbio Premium Online

Ho attivato il 2 marzo, l'offerta dei 2 mesi gratuiti di premium online (serie tv+ cinema+ infinity). Dopo i 2 mesi il costo è di 19 euro.
Mi sono informato tramite chat per inviare una raccomandata e per sapere quale modulo esatto è da inviare per la risoluzione del contratto in caso non si fosse interessati.
L'operatore in chat mi ha detto che entro il 2 maggio potevo SOLO chiamare, informare che non volevo più continuare con la visione di premium online e che la raccomandata non serviva.
A quel punto ho chiamato il numero indicato dall'operatore (199-309-309. Prima ho parlato con una ragazza successivamente sono stato trasferito a un altro operatore (questa volta uomo) che mi ha detto che dovevo fare una procedura telefonica con registrazione, dove confermavo di non volere più premium online dopo i 2 mesi. Al termine della registrazione, l'operatore mi ha confermato che l'offerta sarà disattivata dal 3 maggio.
Mi posso fidare secondo voi?
 
Ho attivato il 2 marzo, l'offerta dei 2 mesi gratuiti di premium online (serie tv+ cinema+ infinity). Dopo i 2 mesi il costo è di 19 euro.
Mi sono informato tramite chat per inviare una raccomandata e per sapere quale modulo esatto è da inviare per la risoluzione del contratto in caso non si fosse interessati.
L'operatore in chat mi ha detto che entro il 2 maggio potevo SOLO chiamare, informare che non volevo più continuare con la visione di premium online e che la raccomandata non serviva.
A quel punto ho chiamato il numero indicato dall'operatore (199-309-309. Prima ho parlato con una ragazza successivamente sono stato trasferito a un altro operatore (questa volta uomo) che mi ha detto che dovevo fare una procedura telefonica con registrazione, dove confermavo di non volere più premium online dopo i 2 mesi. Al termine della registrazione, l'operatore mi ha confermato che l'offerta sarà disattivata dal 3 maggio.
Mi posso fidare secondo voi?

Anche se non era specificato nei dettagli dell'offerta, è valido il recesso anche chiamando il servizio clienti.
 
disdetta delucidazioni

Vorrei sapere se per disdetta anticipata, è necessario poi restituire le somme relative alle promozioni di cui si è usufruito. Grazie.
 
Vorrei sapere se per disdetta anticipata, è necessario poi restituire le somme relative alle promozioni di cui si è usufruito. Grazie.

Si, a meno che la tua promozione non preveda il recesso senza costi. A quale promozione hai aderito e quando?
 
La promozione che prevedeva i primi sei mesi cinema + serie tv a 14 euro al mese.
 
... grazie, ma se durante il primo anno oppure alla fine del primo anno si volesse ridurre il pacchetto, qual'è la procedura? Sull'account mi sembra non ci sia modo di farlo online.
 
... grazie, ma se durante il primo anno oppure alla fine del primo anno si volesse ridurre il pacchetto, qual'è la procedura? Sull'account mi sembra non ci sia modo di farlo online.

Durante il primo anno non penso si possa fare, al massimo si può fare nel dodicesimo mese chiamando il call center, visto che non ci sono i moduli per il downgrade/upgrade.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso