• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque vi ricordate il 1 luglio scorso coi nuovi listini fissati per il digitale terrestre ? Anche quelli rimasero per circa una settimana o poco piu', nell'incredulita' generale per quanto fossero alti, poi partirono subito con le offerte online
a rendere fittizi quei prezzi, in barba a chi si fosse abbonato nella prima settimana. Metodo mediaset

si ma rimane il fatto che vincolarsi a un servizio SOLO ONLINE nn ha proprio senso
 
C'e' indubbiamente troppo squilibrio ora sul valore del prodotto con i prezzi promo di Premium dtt per il full e quelli proposti per ora a listino fisso di Premium Online per il contenuto completo. Ci sono veramente molte contraddizioni,che non sembrano studiate benissimo nella stesura decisionale
 
Ultima modifica:
Ma il vincolo è relativo...pagando 11,10 si può rescindere prima tanto se uno paga il prezzo intero non deve restituire nessuno sconto
 
aggiungici 7/8 euro di una raccomanda con ricevuta di ritorno e lo sbattimento di dover andare in posta..sono 20 euro buttai praticamente 2 mesi di visione se si aveva il singolo pack o 2 mesi di visione se si avev il doppio pack
 
Il calcio mal si sposa con i servizi online(visto che sta fermo 3 mesi in cui tutti se fosse possibile manderebbero disdetta) però inserirlo solo nel full perdipiù a 40 euro mi sembra una follia....penso che la soluzione migliore per mediaset sarebbe creare un ticket calcio(comprensivo di champions) a un buon prezzo
 
aggiungici 7/8 euro di una raccomanda con ricevuta di ritorno e lo sbattimento di dover andare in posta..sono 20 euro buttai praticamente 2 mesi di visione se si aveva il singolo pack o 2 mesi di visione se si avev il doppio pack

fai on line tramite il sito delle poste, paghi meno e arriva prima!
 
aggiungici 7/8 euro di una raccomanda con ricevuta di ritorno e lo sbattimento di dover andare in posta..sono 20 euro buttai praticamente 2 mesi di visione se si aveva il singolo pack o 2 mesi di visione se si avev il doppio pack

Ma infatti è proprio il principio: questi servizi si disattivano con un click, non con la raccomandata come 20 anni fa... E 12 mesi di vincolo sono ridicoli....
 
non trovo nessun collegamento che dica quanti dispositivi si possono abilitare e se è possibile la visione contemporanea
 
La preoccupazione è che le persone che si abbonano, abituate agli abbonamenti online senza vincoli, non notino che è tutto vincolato per 12 mesi e serve la raccomandata. Prevedo caos se nn viene specificato bene in grande.
 
Ma su cosa dovrebbe preferire un cliente l'online dal tradizionale? Ovviamente dai prezzi più bassi che non ci sono. Non stiamo parlando di satellite ma di DTT che hanno tutti e non mi sembra che i canali di Premium abbiamo una copertura scarsa. Servizio totalmente inutile!
 
Ma su cosa dovrebbe preferire un cliente l'online dal tradizionale? Ovviamente dai prezzi più bassi che non ci sono. Non stiamo parlando di satellite ma di DTT che hanno tutti e non mi sembra che i canali di Premium abbiamo una copertura scarsa. Servizio totalmente inutile!

chi non riceve il DTT, ad esempio, potrebbe essere interessato a questo tipo di abbonamento.
 
Beh per esempio io che ricevo solo il mux 1 ma ho la 20 mega con 10 euro al mese potrei avere tutta l'offerta cinema e infinity...
 
chi non riceve il DTT, ad esempio, potrebbe essere interessato a questo tipo di abbonamento.

Vediamo se fanno come Infinity (2 dispositivi in contemporanea a patto che non siano della stessa piattaforma)

Al momento c'è solo una gran confusione e troppi pasticci sul sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso