• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda:
il pacchetto base serie+ infinity comprende tutte le serie,i canali free e pay di solo serie live e tutto infinity,compreso i film?
 
chi non riceve il DTT, ad esempio, potrebbe essere interessato a questo tipo di abbonamento.

Io non ricevo il DTT, quindi sono un "potenziale cliente" per questo tipo di offerta.
Tralasciando il commento sui prezzi, se mi interessano i contenuti Premium mi abbono a Mediaset Premium e usufruisco solo di PremiumPlay. Pago meno ed ho in più Eurosport ed i Doc. E' questa la cosa che non mi torna.

L'unico "guadagno" si ha nel caso si è interessati solo a SerieTV o a Cinema... Ma io non mi vincolerei mai per un solo pack online
 
Dovrebbe essere come per Play

sto provando ora il servizio e sto riproducendo cinema 1 su chromecast e action su pc..la qualità sembra leggermente inferiore a infinity (ho una 10 mega piena costante quindi sufficienti a garantire la massima qualità)..pccato per i vincoli altrimenti avrei fatto il pacchetto cinema e serie
 
davvero interessante... un servizio che unisce gli svantaggi dell'on line (sperare che con lo streaming fili tutto liscio e comunque doversi dotare di una adeguata connessione internet per poterne usufruire, rimbalzo delle responsabilità con il provider in presenza di disservizi) e i vincoli di un abbonamento tradizionale (30 gg di preavviso per il recesso con raccomandata a/r e durata minima annuale dell'abbonamento) ... :laughing7:

...
 
Ce scritto nelle condizioni della prova che sport e calcio nn e compreso nella prova..cmq si 5 dispositivi CN 2 visioni contemporanee..
 
davvero interessante... un servizio che unisce gli svantaggi dell'on line (sperare che con lo streaming fili tutto liscio e comunque doversi dotare di una adeguata connessione internet per poterne usufruire, rimbalzo delle responsabilità con il provider in presenza di disservizi) e i vincoli di un abbonamento tradizionale (30 gg di preavviso per il recesso con raccomandata a/r e durata minima annuale dell'abbonamento) ... :laughing7:

...
Sintesi fantastica :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno degli esperti del forum riesce ad informarsi su questi "Premium Online Pass" che sono citati nelle condizioni del servizio?

Potrebbe essere l'unico modo di rendere sensato Premium Online...
 
Ultima modifica:
Ce scritto nelle condizioni della prova che sport e calcio nn e compreso nella prova..cmq si 5 dispositivi CN 2 visioni contemporanee..

Con quel prezzo è il minimo avere 2 visioni contemporanee. Forse quel prezzo troppo alto è stato messo calcolando questa cosa, cioè ad esempio 2 amici si dividono l'abbonamento e pagano 20 euro a testa.
 
Con quel prezzo è il minimo avere 2 visioni contemporanee. Forse quel prezzo troppo alto è stato messo calcolando questa cosa, cioè ad esempio 2 amici si dividono l'abbonamento e pagano 20 euro a testa.

Fosse vera sarebbe assurda... invece di un "presenta un amico" c'è un "abbonati con un amico" :D
 
Io pensavo che fosse un servizio che desse possibilità di acquistare eventi in pay-per-view e/o pacchetti singoli, e soprattutto SENZA vincoli, invece non è altro che un'offerta commerciale simile a quella presente sul DTT, rivolta soprattutto a coloro che hanno difficoltà a ricevere i canali sul DTT. Sarà utile per quella fascia di utenza, ma non per me. Hanno perso un occasione per avere dei soldi, anche da parte di una fascia di utenza, NON interessata ad abbonamenti con vincolo di 12 mesi. Se vogliono per forza avere abbonati certi e quindi numeri certi, contenti loro. Rimarrà fuori una fetta di clienti che poteva comunque portare soldi, anche se NON numeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso