• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 16

Ci ho giocato qualche match in modalità carriera su PS4, rispetto all'edizione precedente è cambiato molto a livello di fase difensiva, contrasti (ora l'aspetto fisico incide molto di più, giustamente aggiungo) e I.A. artificiale, nettamente migliorata a mio avviso, rendendo il gioco ancora più piacevole ed elaborato, da una parte e dall'altra. Per il resto, è cambiato poco. Non ho avuto modo di testare Fifa Ultimate Team, anche perchè prima di avere dei soldi da me per il PSN aspettano un bel pò. :eusa_naughty:
 
si sarà anche che devi prenderci la mano... ma sta di fatto che ogni tanto si perde moltissimo in termini di divertimento a giocare contro il pc... come si lamentano molti, e sono d'accordo, la maggior parte delle aprtite sono scriptate, cioè i risultati sono gia decisi all'inizio, trovi partite in cui è facilissimo vincere e ti bastano 3 tiri per fa 5 gol e gli altri prendono pali e traverse, e partite impossibili da giocare e per quanto attaccherai e giocherai bene perderai sempre... insomma dovrebbero rinnovare in questo senso soprattutto...

Questo "momentum scripting" si verifica online o anche durante la carriera quando giochi contro il PC?
 
Qualcuno ha notato miglioramenti nella gestione del cambio giocatore?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ripropongo la domanda...
Riferendomi specialmente a pc e "next-gen". A proposito... Ho comprato la versione per ps3 e ho notato gli stessi difetti di fifa 15 per Xbox (ho fatto scambio di consolle con un amico per poter giocare online con altri amici), oltre ad una scattosità aumentata. Inoltre mancano le novità in merito ad allenamenti e svincolati. In pratica... delusione totale :(
Sono indeciso se vendere tutto e prendermi la versione pc...
Molto dipenderà dalla risposta sopra :)


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è migliorato solo in parte un difetto che per me è piuttosto grave. In pratica quando faccio un passaggio il mio giocatore che dovrebbe ricevere il pallone rimane fermo ad aspettare che arrivi la palla e così viene puntualmente anticipato. Ogni volta provo a schiacciare di tutto ma il giocatore rimane fermo! Altra cosa è il cambio giocatore ad esempio sui corner in difesa, alcune volte non mi fa scegliere il giocatore per me più adatto a intercettare il pallone e prendo puntualmente gol!
 
Ottobre e neancora il centro creazione come possibile sono tutte falsità che raccontano
 
La gestione del cambio giocatore é la cosa più inefficiente di Fifa, almeno sulle old gen

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Esatto, pure io gioco su ps3 e i difetti sono ancora questi. La gestione del cambio giocatore è proprio fatta male, rispetto al 13 è migliorata ma ancora non è all'altezza
 
Sarà che sono abituato a giocare a Football manager ma il calciomercato su fifa è veramente inguardabile!
 
Io lo comprato dallo store e guardando le notifiche mi dice installazione completata mentre i dati dell'applicazione sono ancora a 12gb su 22.500 e ci vogliono ancora 5 ore per finire, ma e normale vi e capitato ?
 
Ho preso la versione PS4 in offerta a 35€ sul PlayStation Store
 
Io lo comprato dallo store e guardando le notifiche mi dice installazione completata mentre i dati dell'applicazione sono ancora a 12gb su 22.500 e ci vogliono ancora 5 ore per finire, ma e normale vi e capitato ?

Versione PS4? È normale. ;)
Il download di tutti i giochi funziona in questo modo: inizialmente, per permetterti di giocare comunque, ti scarica solo una parte (con funzioni limitate naturalmente).
Successivamente, mentre giochi (o comunque quando la console è accesa o in stand-by) ti scarica il resto del gioco.
 
Ma è normale non poter riprendere un giocatore svincolato? Alleno l'udinese, a fine stagione widmer va via a parametro zero. Sono passati due anni ed è sempre svincolato e non posso riprenderlo. Ma è normale o sbaglio io qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso