• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade prima dell'attivazione

joseki

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
155
Salve, ho inviato una richiesta di abbonamento composta da TV + Family + Sport + HD, ma ora per una serie di motivi vorrei rimuovere Family e mi chiedevo se sia possibile effettuale tale operazione prima dell'attivazione del mio abbonamento, che per una serie di motivi avverrà il 19 settembre. Grazie.
 
Salve, ho inviato una richiesta di abbonamento composta da TV + Family + Sport + HD, ma ora per una serie di motivi vorrei rimuovere Family e mi chiedevo se sia possibile effettuale tale operazione prima dell'attivazione del mio abbonamento, che per una serie di motivi avverrà il 19 settembre. Grazie.
credo di si, prova a chiamare e fallo togliere dalla richiesta di abbonamento, altrimenti la annulli e la rifai
 
Ho chiamato, devo cancellare l'abbonamento e farne un altro, però i 60 di anticipo mi saranno restituiti in "tempi lunghi".
 
Ciao, ho appena chiamato sky per cambiare sa calcio a sport, e mi hanno detto che devo aspettare l'attivazione del contratto. Dopo di che posso cambiarlo a costo zero. Qualcuno me lo conferma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho appena chiamato sky per cambiare sa calcio a sport, e mi hanno detto che devo aspettare l'attivazione del contratto. Dopo di che posso cambiarlo a costo zero. Qualcuno me lo conferma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ci sono vincoli sui pacchetti dovuti a sconti o promozioni su di essi SI, il cambio da calcio a sport o viceversa è gratuito perchè costano uguale
 
Indietro
Alto Basso