• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore offerta per nuovi abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turronargiu

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
75
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum, e vorrei partire a breve con una nuova attivazione di abbonamento sky. Provengo dal mondo delle prepagate (ho avuto scheda SkyTv+sport+HD scaduta a luglio), ma visto l'esorbitante aumento di costi effettuato da Sky pensavo di virare sulla attivazione di un nuovo abbonamento, e partire dalla stessa configurazione della prepagata, magari sfruttando poi le offerte sui pacchetti mancanti che dovessero presentarsi di volta in volta. Mi sono un po' documentato grazie alla bellissima guida alle offerte presente in questa sezione e mi pare che la scelta migliore per le mie esigenze sia avere skytv+sport+hd+mysky a 24.90 . Essendo però già proprietario di un decoder (anche se non mysky ma di quelli bianchi PACE HD), rinuncerei volentieri al my sky per non pagare le spese di attivazione, anche se presumo che quelle non siano evitabili.
Successivamente ipotizzavo di poter prendere a 7 euro con convenzione Assocral uno o entrambi i pacchetti mancanti, anche se mi è sembrato di capire che per alcuni non è la scelta migliore perché porterebbe il periodo obbligatorio contrattuale da 1 a 2 anni, anche se non ho capito se questo riguarda tutto l'abbonamento o solo i pacchetti aggiunti.

Secondo voi, al momento, è la scelta migliore?
Grazie e saluti a tutti,
Alessandro
 
Discutine nel thread delle promozioni che hai citato, inutile aprire un thread apposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso