• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali preferiti e Registrazione manuale canali sky

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
Ragazzi,
Sono cliente tim sky da pochi giorni ma ero cliente sky via sat da molti anni e ho notato che tramite adsl/fibra il decoder non permette di impostare i canali preferiti col tasto blu e non permette di impostare le registrazioni manuali dei canali sky ma solo dei canali dtt.
Anche a voi sono presenti queste limitazioni?
Saranno implementate prossimamente queste e/o altre funzioni?

Adsl 20 mega con portante da 17500kbps
Dati decoder: modello pace af1302
Software 2.7.20.100.8076
 
Ultima modifica:
Ragazzi,
Sono cliente tim sky da pochi giorni ma ero cliente sky via sat da molti anni e ho notato che tramite adsl/fibra il decoder non permette di impostare i canali preferiti col tasto blu e non permette di impostare le registrazioni manuali dei canali sky ma solo dei canali dtt.
Anche a voi sono presenti queste limitazioni?
Saranno implementate prossimamente queste e/o altre funzioni?

Adsl 20 mega con portante da 17500kbps
Dati decoder: modello pace af1302
Software 2.7.20.100.8076

Si più avanti verrà implementata la possibilità come ad esempio primafila è stato implementato di recente nei my Sky dell'offerta Tim Sky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si più avanti verrà implementata la possibilità come ad esempio primafila è stato implementato di recente nei my Sky dell'offerta Tim Sky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

occhio che Primafila non è ancora attivo al 100%, possiamo solo acquistare i contenuti sull'OnDemand, i canali Live e acquistare tipo le partite ancora non è possibile.
 
occhio che Primafila non è ancora attivo al 100%, possiamo solo acquistare i contenuti sull'OnDemand, i canali Live e acquistare tipo le partite ancora non è possibile.

Era un esempio per far capire che piano piano mettono tutto quello che c'è via satellite


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
ho da poco attivato Sky Fibra.
come è possibile creare liste canali personalizzate??
grazie.
 
Indietro
Alto Basso