• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla ricezione dei Feed

Ho provato questo feed segnalato da Stanley e in 4.2.2?




Channel data : 8w,12526v,7320(hdtv,dvb-s2,16apsk)
Channel Name : Flavia 7B

Sat Name : Eutelsat 8 West B
Sat Pos : 08.0°W
Event Type : Swiss Football
Lausanne-Sport vs FC Zürich
back,id Flavia-8A
Lausanne-Sankt Gallen
 
Ultima modifica:
Ho provato questo feed segnalato da Stanley e in 4.2.2?




Channel data : 8w,12526v,7320(hdtv,dvb-s2,16apsk)
Channel Name : Flavia 7B

Sat Name : Eutelsat 8 West B
Sat Pos : 08.0°W
Event Type : Swiss Football
Lausanne-Sport vs FC Zürich
back,id Flavia-8A
Lausanne-Sankt Gallen
sì,era in 422 ;)
 
Grazie per la conferma Stanley, 1 feed 4.2.2 sono tutti quelli con la dicitura dvb-s2,16apsk? Mi sembra di averlo letto in un post. Altro quesito: La ricezione con il decoder e la visione da pc era fluida, ci sono feed diciamo più difficili da ricevere in cui una scheda sat per pc sempre a patto di avere segnale per poterli sintonizzare e l'unico modo per riceverli?
 
Grazie per la conferma Stanley, 1 feed 4.2.2 sono tutti quelli con la dicitura dvb-s2,16apsk? Mi sembra di averlo letto in un post. Altro quesito: La ricezione con il decoder e la visione da pc era fluida, ci sono feed diciamo più difficili da ricevere in cui una scheda sat per pc sempre a patto di avere segnale per poterli sintonizzare e l'unico modo per riceverli?
non tutti,ma la maggior parte di quelli in 16apsk sono prevalentemente anche in 422. E per riallacciare alla seconda domanda essendo segnali più complicati da ricevere,dal momento che non tutti i ricevitori hanno tuner in grado di intercettarli,sono anche più difficili da gestire per un STB consumer: occorre segnale di un certo livello e se, p. es, gli svizzeri di SRG non lesinano,altri non fanno allo stesso modo e in questi casi solo una scheda sat può in qualche modo compensare
 
non tutti,ma la maggior parte di quelli in 16apsk sono prevalentemente anche in 422. E per riallacciare alla seconda domanda essendo segnali più complicati da ricevere,dal momento che non tutti i ricevitori hanno tuner in grado di intercettarli,sono anche più difficili da gestire per un STB consumer: occorre segnale di un certo livello e se, p. es, gli svizzeri di SRG non lesinano,altri non fanno allo stesso modo e in questi casi solo una scheda sat può in qualche modo compensare

Perfetto! Questo chiarimento mi aiuta a chiarire alcuni dubbi che avevo e sopratutto indirizza in modo da fare una ricerca più mirata dei feed 422 :thumbsup:
 
Eutelsat 8 West B (8.0°W)
Fréquence: 12521 - Pol: V - SR: 3660 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Ski
Transmis en: MPEG-4 4:2:2
Info: About Alpine Skiing Men World Cup from Adelboden


Gir, segnale altissimo, i soliti svizzeri?

 
Indietro
Alto Basso