• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla ricezione dei Feed

Dico una boiata...
Non pare neanche a guardarlo col Clarke-Tech :eusa_shifty:
Forse non rende come una scheda SAT, o forse ho prestato poca attenzione io :)

Stasera va in onda comunque su TF1, e dura anche parecchio mi pare (3h10m indica la loro guida programmi) :)
 
ovviamente con la scheda posso settare il codec che voglio con i parametri che preferisco..
direi che il risultato è molto buono con questo feed :)
vero che viene trasmesso anche su TF1 ma il feed è il feed ( sopratutto il dietro le quinte :laughing7:)
 
comunuque, ritornando al feed..i francesi sono imbattibili nel fare spettacolo..
occhio alla prossima..i primi di dicembre con Miss France 2016 ..e poi si vedra' la differenza con la nostra Miss Italia
 
come scritto anche nell'altro thread (ci siamo sovrapposti...:D), oggi questo feed squadretta insistentemente...:crybaby2:
presumo sia colpa del tempo dalle mie parti (non esattamente spettacolare)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Nemmeno da me (cielo coperto), e come detto di là, tende a diventare più stabile ma è una tendenza quest'anno...
 
Singolare e impressionante come qualita' video questo feed proprio ora a 24.5w con bitrate a 46.5 mega in 4:2:2 ( e con picchi anche a 50 mega)
"Sound of Music Live Main 1!



chi puo controlli cosi si fa una idea della mostruosita di questo feed

11005 H 22500 sr H264
 
Tutte immagini in loop ..onestamente non so che roba è..mi spiace solo di non avere una TV con i contro c... magari un oled
continuo a monitorare sperando di vedere qualcosa di interessante
 
Multistream??? :eusa_think:

E' una novità? :eusa_think:

Sarà per questo che il mio decoder non lo sintonizza? (segnale ballerino, pure...)

Niente doppia partita segnalata?

non era multistream adesso lo memorizzato e guardato un attimo test card e poi il feed è stato spento in questo momento
 
Indietro
Alto Basso