• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla ricezione dei Feed

Io non sono riuscito a ricevere questo:Eutelsat 7A (7.0°E)
Fréquence: 12695 - Pol: V - SR: 7500 - FEC: NC
Catégorie: Sport - Football américain
Transmis en: MPEG-4 crypté
Infos: NFL -Redzone

e nemmeno questi 2 di sabato :
Eutelsat 7A (7.0°E)
Frequency: 11144 - Pol: V - SR: 7200
Category: Sport - Basketball
Transmitted in: MPEG-4
Comments: Cremona-Olimpia Milano(s2/hdtv)

Eutelsat 7A (7.0°E)
Frequency: 11130 - Pol: V - SR: 14400
Category: Sport - Basketball
Transmitted in: MPEG-4 crypté
Comments: Cremona-Olimpia Milano(s2/hdtv)
 
Ultima modifica:
oggi qui a Milano i soliti feed NHL @ 22 West (11573 H 7500) hanno segnale così basso da non riuscire nemmeno a sintonizzarli con la mia 120 (è anche vero che c'è maltempo)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

qualcuno può fornire un report da altre località? grazie...
 
oggi qui a Milano i soliti feed NHL @ 22 West (11573 H 7500) hanno segnale così basso da non riuscire nemmeno a sintonizzarli con la mia 120 (è anche vero che c'è maltempo)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

qualcuno può fornire un report da altre località? grazie...

Qualità del segnale più alta della soglia minima di un 6-7%; provincia di Rovigo, sempre parabola da 120.

In compenso Tooway mi ha abbandonato da circa cinque ore per un non ben precisato motivo :BangHead::eusa_wall:

Non c'entra un tubo, ma mal comune mezzo gaudio :lol: :eusa_doh:
 
da me la situazione poi è pure peggiorata...mi è saltato pure sky (colpa dell'scr condominiale e dei dec sky, che fanno davvero schifo) grazie alla nevicata che ha imbiancato Milano e dintorni...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
In merito ad un mio post di questo thread, il n° 43,dove avevo scritto di non ricevere 2 feed ho risolto cambiando l'lnb inverto black ultra(twin) con uno singolo sempre inverto,me ne sono accorto perchè su alcune frequenze non avevo segnale,su altre il segnale aumentava e diminuiva a suo piacimento,avendo a disposizione diversi lnb ho provato ed ho risolto.
 
Ho notato che i vari feed deboli (di sky uk) del golf sono stati spostati dal 12.5w al 10e. ..su un sat così centrale hanno anche diminuito la potenza? Si riesce ancora a vederli con una 120 (esempio a 10e 10876 v 7200)? Io ovviamente non li ricevevo prima e nemmeno ora che sono più centrali...
Invece i feed del golf disputato in Sudafrica sono stati spostati dal 15w ai 12.5w ma il segnale si è mantenuto bello forte tanto che lo riceve pure la mia penta! Peccato che non ci saranno molti altri tornei laggiù. ..
 
Grazie mille a tutti! Spero solo che alla lunga sul 10e, centrale com'è, non gli prenda l'idea di criptare. ..


Tranquillo.....lo fanno molto spesso, se non sempre, se parliamo dei feeds del PGA americano, mentre quasi sempre in chiaro sono quelli del circuito PGA Europeo, anche se spesso sono trasmessi in HD 4:2:2, quindi non vedibili con i normali ricevitori sat consumer....(incluso AZBox).

P.S. - A 24.5° W, il Tour europeo è presente molto spesso...........
 
Ho provato in questo momento la 12676 v 7200 è visibile con la 125 dal sud sardegna. Ora c'è parecchio vento e i valori di ricezione non sono stabili ma penso che dovresti farcela a riceverla anche con una 120



Potreste fare una prova di ricezione di questo feed http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=4793591&viewfull=1#post4793591, se lo ricevete con che diametro del disco? Io al momento sono mezzo azzoppato, non pretendo di certo di riceverlo con la 80cm che sto usando, ma sono in procinto di prendere una 120.

Grazie
 
Potreste fare una prova di ricezione di questo feed http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=4793591&viewfull=1#post4793591, se lo ricevete con che diametro del disco? Io al momento sono mezzo azzoppato, non pretendo di certo di riceverlo con la 80cm che sto usando, ma sono in procinto di prendere una 120.

Grazie

io di solito non ho nessun problema con i feed a 7 est (parabola 120cm, ma da Milano)...la stagione scorsa ho visto spesso le partite rai che mi interessavano sul feed (in un buon HD, al contrario di raisport, che era ancora rigorosamente solo in SD)...
quindi presumo che anche adesso non dovrebbero esserci problemi, anche se non ho ancora verificato personalmente...
 
A metà mese se riesco vado a prendere la 120, così potrò fare qualche riscontro su campo
 
Gir ha scritto:
Eutelsat 7A (7.0°E)
Frequency: 11139 - Pol: V - SR: 14999 - FEC: NC
Category: Sport - Hockey
Transmitted in: MPEG-4
Comments: Omsk-Niznekamsk

su questo feed stranamente (dico stranamente perchè di solito non ho problemi a 7 Est) oggi non ho segnale sufficiente per una visione nemmeno "accettabile"...continua a squadrettare e a perdere l'aggancio con il segnale...:crybaby2: :eusa_doh:

Gir ha scritto:
Eutelsat 7A (7.0°E)
Frequency: 11153 - Pol: V - SR: 7249 - FEC: NC
Category: Sport - Hockey
Transmitted in: MPEG-4
Comments: Novosibirsk - Vladivostok

questo, invece, lo ricevo bene...:D

misteri del sat (presumo che le condizioni climatiche in loco possano influire, ma non so fino a che punto)...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso