• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali oscurati 'Programma non disponibile' TIM SKY

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
Su Sky Sport 1 dovrebbe vedersi Diretta Gol serie b in questo momento, ma a quanto pare per TIM Sky è oscurato. Problema solo mio o anche qualcun altro? Qualcuno che abbia il pacchetto Sport attivo può verificare? Su Sky Go però si vede.... non capisco perchè.
UPDATE: segnalazione fatta, sky ha risolto il problema. su Sky Sport 1 si vede diretta gol serie B, scomparso il cartello 'programma non disponibile'.
 
Ultima modifica:
Su Sky Sport 1 dovrebbe vedersi Diretta Gol serie b in questo momento, ma a quanto pare per TIM Sky è oscurato. Problema solo mio o anche qualcun altro? Qualcuno che abbia il pacchetto Sport attivo può verificare? Su Sky Go però si vede.... non capisco perchè.

Confermo, non ho idea del perché...anche l'EPG dà "programma non disponibile" :sad:
 
Confermo, non ho idea del perché...anche l'EPG dà "programma non disponibile" :sad:

ma su Sky Go invece si vede, ma non ha senso che non abbia i diritti IPTV per diretta gol... speriamo sia solo un problema momentaneo.
tuttavia, andando sul canale di una qualsiasi partita in corso, è possibile aprire il mosaico e vedere tutte le partite... c'è qualche bug
 
Ultima modifica:
io fossi in voi Staccherei e Riaccenderei il Decoder magari poi rifunziona tutto
 
io fossi in voi Staccherei e Riaccenderei il Decoder magari poi rifunziona tutto


anche gli speciali di Lo Hobbit che nei giorni scorsi passavano su Sky 3D mi venivano oscurati, così come il film Step Up 3d, invece visibile in Sky Cinema 1 HD. potrebbe anche essere un bug del software, perchè ad esempio ho letto che chi non ha il pacchetto CALCIO non dovrebbe accedere al mosaico interattivo, e io invece riesco ad aprirlo e seguire le partite nel mosaico.
 
Il mosaico serie B funziona, confermo anche questo.

ho provato a staccare la spina e riaccendere, per diretta gol nulla è cambiato, per il mosaico lo ho perso , nel senso che non me lo dà più.
cmq ho segnalato via chat (rimandano al 187) e al contatta Sky.
un utente nel thread serie b segnala che anche chi ha il pack CALCIO non vede diretta gol.
 
confermo, ho il pacchetto calcio e non vedo diretta gol, è assurdo, ho chiamato e mi hanno parlato di problemi dettati da questo nuovo abbonamento con telecom che verranno presto risolti con un fantomatico aggiornamento software, mah


qualcuno per caso sa se almeno la nazionale in differita ce la fanno vedere?
 
poco dopo aver fatto segnalazione ADESSO FUNZIONA, in TV su Sky Sport 1 vedo diretta gol, scomparso il 'programma non disponibile'.
anche a voi?
 
Sì, ora funziona! :icon_bounce:

Io non ho fatto lo stacca/attacca la spina...il mosaico serie B è rimasto! Anche se ignoro se sia normale averlo, con il solo pack Sport.
 
Sì, ora funziona! :icon_bounce:

Io non ho fatto lo stacca/attacca la spina...il mosaico serie B è rimasto! Anche se ignoro se sia normale averlo, con il solo pack Sport.

non penso sia normale (ma se lo abbiamo meglio) dal momento che attraverso quello si vedono (anche se in piccolo) tutte le partite :)
 
In questo momento su sky uno +1 appare nuovamente programma non disponibile...
 
Ah ok grazie, neanche sapevo di quale programma si trattava.

Visto che ci troviamo, potremmo fare un elenco con un tutti i programmi e relativi canali per i quali sky non ha i diritti tramite tim... (Se ne sono diversi ovviamente)
 
Ah ok grazie, neanche sapevo di quale programma si trattava.

Visto che ci troviamo, potremmo fare un elenco con un tutti i programmi e relativi canali per i quali sky non ha i diritti tramite tim... (Se ne sono diversi ovviamente)

si, la discussione la teniamo per questo. cmq su Sky Uno al momento (leggendo anche segnalazioni negli altri thread) solo America's Next Top Model non si vede.
negli altri canali, facendo zapping, su Sky 3D ho notato che non si potevano vedere gli speciali de Il signore degli anelli (gli speciali di 10 minuti, i film si sono visti) e l'ultimo film di Step Up.
 
La notte degli Oscar non è visibile su TIM-SKY.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La notte degli Oscar non è visibile su TIM-SKY.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

in HD sul 304 purtroppo non si vedeva (ma si sentiva ?!?!?) ma in SD al canale 334 invece si vedeva anche. forse non avevano i diritti per l'HD.
 
Indietro
Alto Basso