• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Arancia Television

emafoxsat

Digital-Forum Friend
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
26.829
Località
Marche
E' stato aggiunto il canale Arancia Television (LCN 210) nel mux TV Centro Marche

2uf7h35.jpg
 
Ultima modifica:
Da quale postazione ricevi? Così da determinare il mux :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Da Monte Conero la frequenza UHF 41 non ha nessun impianto attivo, l'unico UHF 41 è il mux TV Centro Marche ed è attivo dalla postazione di Forte Montagnolo :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Da Monte Conero la frequenza UHF 41 non ha nessun impianto attivo, l'unico UHF 41 è il mux TV Centro Marche ed è attivo dalla postazione di Forte Montagnolo :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Può essere, non me ne intendo molto. So solo che la maggior parte dei canali li prendo dal Conero
 
In canale è partito (non so quando), ma per caso è in MPEG4? In una tv esce "video non supportato" e si sente solo l'audio.
Canale come R101 Tv, non radiovisione
 
Non seguo questo canale da qualche mese quando trasmettevano sempre gli stessi brani in loop.
Questa mattina gli ho dato un'occhiata in un tv in cui è visibile e ci sono state delle modifiche:
- Logo modificato: da Arancia Television ad Arancia
- In alto a dinistra è presente l'orario e la scritta ON AIR
- Titolo brano e artista in basso a sinistra in bianco, senza nessun bordo.

Alternano brani attuali a brani degli scorsi mesi.

A differenza degli altri canali che sono MPEG-2, questo è in H.264 MPEG-2

A volte canale viene zoommato automaticamente

2tvBz.png


2tvBB.png


Potete spostare e rinominare la discussione in sezione Televisione.
 
Ultima modifica:
In questo momento sta trasmettendo la partita di pallavolo della Lube, e come grafica usano la stessa di Rai Sport
 
Indietro
Alto Basso