• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorentina-Inter gratis per tutti i possessori di La7cartapiù

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Sembra impossibile ma ieri sera è stato così. Ottimo per chi è abbonato a sky!
 
mi spiace per te.
Ma io non ho dovuto premere niente.

L'ho vista a sbaffo. Gratis. Si sono dimenticati di criptarla.

Grazie La7!!!!!!!
 
Ho sentito anche io molte persone che l'hanno vista senza acquisto!
 
come me :D

magari oggi si ripetono per le partite non sky :D
 
Scusate raga... ma non è che in qualche modo c'entrano i vari incontri Murdoch-Tronchetti? :D
 
luchinho ha scritto:
Sembra impossibile ma ieri sera è stato così. Ottimo per chi è abbonato a sky!

Se io avessi pagato LA7 per vedermi il Campionato della Fiorentina , o per vedere tutto il Campionato LA7 , e poi mi passassero la gara per la quale io ho pagato , gratuitamente per chi invece non ha pagato , sarei alquanto in****ato :D
 
gauchoooooo ha scritto:
Se io avessi pagato LA7 per vedermi il Campionato della Fiorentina , o per vedere tutto il Campionato LA7 , e poi mi passassero la gara per la quale io ho pagato , gratuitamente per chi invece non ha pagato , sarei alquanto in****ato :D
Si è stato un grave errore...
 
confermo anche io. è bastato sintonizzarsi sul canale e l'ho vista senza acquistarla!!
chissà se è stato un errore di la7 o un regalo..ma non credo:eusa_whistle:
 
Gratis per chi ha la7 cartapiù

anche se io avevo tentato in tutti i modi di acquistare fiorentina-inter, senza riuscirci. Ho un amstrad MHP125, è nell'elenco dei ricevitori abilitati all'acquisto da telecomando, spero sia stato solo un disservizio di La7, anche se leggo che qualcuno è riuscito ad acquistarla ... ho appena acquistato la tessera non sarebbe carino non poter consumare il credito.
 
La Brujita ha scritto:
confermo anche io. è bastato sintonizzarsi sul canale e l'ho vista senza acquistarla!!
chissà se è stato un errore di la7 o un regalo..ma non credo:eusa_whistle:
Penso di sì, invece.
Un regalo per farsi pubblicità e per attirare nuovi clienti (ma non me, visto che sto lottando da una vita e non vedo La7 in DTT)
 
La Brujita ha scritto:
confermo anche io. è bastato sintonizzarsi sul canale e l'ho vista senza acquistarla!!
chissà se è stato un errore di la7 o un regalo..ma non credo:eusa_whistle:
purtroppo a milano non era in chiaro e oltretutto con la scheda acquistata lo scorso anno non siamo riusciti ad acquistarla tramite decoder ADB-2000 (anche se il decoder diceva che era possibile) tanto è vero che abbiamo dovuto acquistarla su mediaset premium.
 
Indietro
Alto Basso