• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

impossibile aggiornare qviart

Jammed_Death

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
69
Ciao, ho visto che è uscito prometheus 1.10, ho letto che serve l'originale versione 5. Ma mi da fallito sia che provo a installare l'originale, sia che provo a installare prometheus. Attualmente ho prometheus 1.09
 
ho caricato entrambi i firmware su chiavetta fat32 da 8gb, collegato, accessori->usb selezionato il file bin del firmware ufficiale-> "fallito"
 
in entrambe

ps: ma quando faccio il reset non mi sembra ceh torni al firmware stock, rimangono sempre tracce di prometheus 1.09. Che sia per quello?
 
questo perche sul decoder c'è ancora il fw prometheus.
il reset porta il fw presente nel decoder alle impostazioni originali dello stesso fw,non porta il decoder a fw ufficiale...
 
Immaginavo anche se ricordo che con le vecchie versione resettandoo mi trovavo lo stock. Per riportarlo a stock come posso fare? Spero non mi serva un cavo seriale

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
si per fare l'aggiornamento al nuovo prometheus bisogna procedere così. Il problema attuale è che io ho prometheus 1.09 installato e da lì non so come rimetterlo a stock in modo da installare il 5. A quanto pare per passare a prometheus 1.10 serve il firmware originale 5 :)
 
io anche avevo prometheus 1.09 l'aggiornamento originale 5.00bin poi prometheus 1.10 e tutto liscio ,metti solo un datei nella chiavetta e meglio
 
hai provato a mettere il FW 5 rinominato in rom.bin nella chiavetta ed installarlo con la procedura del "accensione con tasto posteriore tenendo premuto i ltasto power sul frontale e la chiavetta nella presa USB"?
 
si, usando sia la porta usb posteriore sia quella anteriore. Ho preso il file dal sito ufficiale, rinominato rom bin in una chiavetta formattata fat32 vuota

il decoder premendo quei tasti rimane bloccato su "boot"
 
Hai provato a caricare una versione precedente del fw originale per poi passare alla 5, naturalmente sempre tramite la procedura di recovery?
 
Hai provato a caricare una versione precedente del fw originale per poi passare alla 5, naturalmente sempre tramite la procedura di recovery?

sai che non ricordo? Appena rientro scarico una precedente del 5, poi provo a fare il boot con tasto power ecc

ps qualcuno ha un firmware più old? Sul sito ufficiale e dvb upload ci sono solo i nuovi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso