• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

impossibile aggiornare qviart

ho trovato il 4 ufficiale unic, con la procedura di avvio non andava, rimaneva bloccato ugualmente su boot. Lanciando l'update (downgrade) classico da accessori->usb invece è andato...meh :D

l'update al 5 invece non va, fallito, sempre con errore nel display e105
 
Ultima modifica:
Prova a fare un Reset tutto e se ancora non va cancella tutti i canali compreso transponder e sat, poi fai un salva dati in sezione lista canali ed infine riprova.
Se non ricordo male puoi cancellare sat, transponder e canali in un colpo solo richiamando la lista sat.
;)
 
E allora la prox volta stai più attento a questi stock... 84 :D :D :D
 
E alla fine con quale hai risolto? Magari lo potremmo mettere a disposizione di tutti visto che è uno stock. ;) :D
 
Se è quello ufficiale del sito Qviart no problem. E' sufficiente precisarlo senza mettere link live.
Forse e sicuramente non è chiaro solo a me.

Diversamente lo metti su un qualsiasi upload e gentilmente mi passi in pm il link.
Ci penserò io a metterlo sul forum accreditandoti i ringraziamenti.

Grazie di tutto e buona serata.
Ram ;)
 
Buon pomeriggio ragazzi,
vi scrivo per la prima volta e vi confesso di essere quasi un profano sulla questione decoder.
Ho un qviart unic fw 1.7 mi hanno detto di installare direttamente il 5.0 e poi il 1.10. usb fat32.
Installando il 5.0 mi arriva fino al 19% poi mi dice "download fallito".
Se provo ad inviare il 1.10 mi da "download fallito" immediatamente senza nemmeno iniziare.
Come posso fare? Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
puoi provare a fare reset di fabbrica prima di passare al 5 oppure procurarti un cavo nullmodem e caricarlo dal pc meglio tower con porta seriale tramite programmino apposito verifica che il 5 sia quello giusto su forokey
 
Buon pomeriggio ragazzi,
vi scrivo per la prima volta e vi confesso di essere quasi un profano sulla questione decoder.
Ho un qviart unic fw 1.7 mi hanno detto di installare direttamente il 5.0 e poi il 1.10. usb fat32.
Installando il 5.0 mi arriva fino al 19% poi mi dice "download fallito".
Se provo ad inviare il 1.10 mi da "download fallito" immediatamente senza nemmeno iniziare.
Come posso fare? Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

è corrotto il file, è già capitato, prova a scaricarlo da un'altra parte (anche se lo hai fatto dal sito ufficiale),
il 1.10 non inizia per niente perché prima devi aver messo su il 5.0, una volta installato puoi andare direttamente con il 1.13
 
Salve

il procedimento giusto è il seguente:

salvare prima la lista canali
Resettare tutto (Reset di fabbrica)
Mettere il firmw 5 che troverete qui oppure su forokeys.
Dopo il 1.10 e dopo il 1.15.

Per quelli che hanno comprato a novembre il qviart c'è solo bisogno di aggiornare il firmware cioè 1.15

saluti
 
Io ho semplicemente fatto ciò... il decoder risale a prima di novembre, molto prima:

con a bordo il fw v1.07 e sua lista canali inviato il fw originale 5.0
me lo sono ritrovato aggiornato con lista preesistente e funzionante
fatto reset, lista cancellata e nessun canale a bordo
inviato fw 1.15 e a seguire nuova lista canali del GT
tutto funzionante.

Sereno Natale ;)
 
ciao sono Peter, ho un qviart unic da circa un anno ora non vedo ho letto per cui ho capito che devo aggiornare il fw 5.0 pero' non so come fare.
1 - non so come si fa a vedere che versione ho del prometeus.
2- hocapito cùche carico su una pennina il fw 5.0 che ho scaricato dal link sopra indicato e poi?
grazie dell aiuto
 
Ciao a tutti i componenti di questa bellissima comunity.
Ho un qviart unic che ha sempre funzionato correttamemte da oltre un anno.
Avevo installato un firmware 1.09 mi pare.
Circa alla metà di dicembre o però avuto problemi a visualizzare alcuni canali....Italiani.....
Ho allora aggiornato alla 1.15 direttamente attraverso la utility del decoder e tutto sembra andato liscio.
Continuo però a non vedere quel tipo di canali.
Avete anche voi il mio stesso problema oppure tutto è ok?
Grazie per l'aiuto..
 
Indietro
Alto Basso