• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio internazionale in TV: pay e free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.174
Apro questa discussione per dare seguito a una proposta di Villalobos81, che si è gentilmente messo a disposizione per creare i palinsesti settimanali con tutte le partite di calcio che andranno in onda sia sui canali criptati, sia sulle emittenti in chiaro.

Come sempre vi ricordo che questa è una "discussione di servizio", quindi non è utilizzabile per chiedere informazioni e scambiare pareri (per quello ci sono le discussioni e le sezioni dedicate alle varie emittenti). Qui vanno quindi solo i messaggi contenenti i palinsesti aggiornati ogni settimana e le eventuali segnalazioni sempre relative alle partite in programma.
 
PALINSESTO CALCIO ESTERO, COPPA ITALIA E AMICHEVOLI 13/8 - 16/8

Venerdì 13

17.45 Pordenone-Spezia (Coppa Italia) - CANALE 20
18.00 Genoa-Perugia (Coppa Italia) - ITALIA 1
20.30 Borussia M.-Bayern Monaco (Bundesliga) - SKY SPORT UNO
20.45 Udinese-Ascoli (Coppa Italia) - CANALE 20
20.45 Royal Charleroi-Anversa (Jupiler Pro League) - OneFootball
21.00 Fiorentina-Cosenza (Coppa Italia) - ITALIA 1
21.00 Brentford-Arsenal (Premier League) - SKY SPORT FOOTBALL
21.00 Valencia-Getafe (Liga) - DAZN

Sabato 14

13.30 Manchester United-Leeds United (Premier League) - SKY SPORT FOOTBALL
13.30 Peterborough-Derby County (Championship) - DAZN
15.30 Union Berlino-Bayer Leverkusen (Bundesliga) - SKY SPORT UNO
16.00 Chelsea-Crystal Palace (Premier League) - SKY SPORT FOOTBALL
16.15 Union Saint Gilloise-Kortrijk (Jupiler Pro League) - ONEFOOTBALL
17.00 Lilla-Nizza (Ligue 1) - SKY SPORT ACTION
17.00 Osasuna-Espanyol (Liga) - DAZN
17.00 Wolfsberger-WSG Tirol (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.00 Hartberg-SV Reid (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.00 Admira Wacker-Salisburgo (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.45 Benevento-SPAL (Coppa Italia) - CANALE 20
18.00 Cittadella-Monza (Coppa Italia) - ITALIA 1
18.30 RFC Seraing-Oostende - (Jupiler Pro league) - ONEFOOTBALL
18.30 Eupen-St. Truidense - (Jupiler Pro League) - ONEFOOTBALL
18.30 Inter-Dinamo Kiev (Amichevole) - SKY SPORT CALCIO
18.30 Norwich-Liverpool (Premier League) - SKY SPORT FOOTBALL
18.30 Borussia D.-Eintracht (Bundesliga) - SKY SPORT UNO
19.30 Mallorca-Betis (Liga) - DAZN
19.30 Cadice-Levante (Liga) - DAZN
20.30 Milan-Panathinaikos (Amichevole) - SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO
20.45 Genk-Oud Heverlee (Jupiler Pro League) - ONEFOOTBALL
20.45 Roma-Raja Casablanca (Amichevole) - SKY SPORT
20.45 Verona-Catanzaro (Coppa Italia) - CANALE 20
21.00 Ajax-NEC (Eredevisie) - DAZN
21.00 Cagliari-Pisa (Coppa Italia) - ITALIA 1
21.00 PSG-Strasburgo (Ligue 1) - SKY SPORT FOOTBALL
22.00 Alaves-Real Madrid (Liga) - DAZN

Domenica 15

13.00 Angers-Lione (Ligue 1) - SKY SPORT FOOTBALL
13.30 K Beerschot VA-Standard Liegi - (Jupiler Pro league) - ONEFOOTBALL
15.00 Newcastle-West Ham (Premier League) - SKY SPORT FOOTBALL
15.30 Mainz-Lipsia (Bundesliga) - SKY SPORT UNO
16.00 Gent-Mechelen (Jupiler Pro league) - ONEFOOTBALL
17.00 SCR Altach-SK Rapid Vienna (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.00 Lack-Sturm Graz (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.00 FK Austria Vienna-Austria Klagenfurt (Bundesliga Austria) - ONEFOOTBALL
17.30 Tottenham-Manchester City (Premier League) - SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
17.30 Celta-Atletico Madrid (Liga) - DAZN
17.30 Colonia-Hertha (Bundesliga) - SKY SPORT ARENA
17.45 Empoli-Vicenza (Coppa Italia) - CANALE 20
18.00 Parma-Lecce (Coppa Italia) - ITALIA 1
18.30 Cercle Brugge-Anderlecht - (Jupiler Pro league) - ONEFOOTBALL
20.00 Barcellona-Real Sociedad (Liga) - DAZN
20.45 Venezia-Frosinone (Coppa Italia) - CANALE 20
20.45 Marsiglia-Bordeaux (Ligue 1) - SKY SPORT FOOTBALL
21.00 Torino-Cremonese (Coppa Italia) - ITALIA 1
21.00 PSG-Strasburgo (Ligue 1) - SKY SPORT
21.30 Zulte Waregem-Club Brugge - (Jupiler Pro league) - ONEFOOTBALL
22.15 Siviglia-Rayo Vallecano (Liga) - DAZN

Lunedì 16

17.45 Crotone-Brescia (Coppa Italia) - CANALE 20
18.00 Bologna-Ternana (Coppa Italia) - ITALIA 1
20.00 Villareal-Granada (Liga) - DAZN
20.45 Salernitana-Reggina (Coppa Italia) - CANALE 20
21.00 Sampdoria-Alessandria (Coppa Italia) - ITALIA 1
22.00 Elche-Athletic Bilbao (Liga) - DAZN

Fonti: Digital News, App ONEFOOTBALL, App DAZN, Goal.com
 
Ultima modifica:
Grazie Villa.. cmq se hai bisogno di una mano io ci sono :)

Ottimo calcio internazionale oltre al derby.. CHE WEEKEND :)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Bravissimo, ottimo lavoro
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bellissimo VillaLobos81!

Un piccolo suggerimento per migliorare il palinsesto dal punto di vista grafico... si potrebbero usare diversi colori a seconda dei campionati. Per esempio, le partite di Liga in rosso, Premier League in blu, Bundesliga in verde, eccetera... ;)

Oppure mettendo vicino a ogni partita una bandierina spagnola, inglese, tedesca...
 
E se proprio hai voglia di aspirare alla beatificazione popolare, qualcosa che distingua le tv che trasmettono. Quindi bandierina per il campionato è colori per la tv :D

Bravo Villa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
chiedo troppo se si specificano i canali (fox sport, sky sport plus, canali sky calcio)? se è troppo disturbo va bene anche così cmq :)
 
Eccomi. Innanzitutto grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Riguardo al palinsesto, ogni suggerimento e'ben accetto al fine di migliorarlo. Sono sincero, alcune cose che avete proprosto le avevo gia' pensate, alla fine pero' ho deciso di impostarlo nel modo piu' semplice e intuitivo possibile.
Aggiungero' sicuramente il campionato di appartenenza delle varie partite, questo lo garantisco.
Per quanto riguarda colori e specifica dei canali ho voluto evitare principalmente per due motivi: primo, spesso il quadro preciso dei canali che trasmetteranno le partite, diventa ufficiale piuttosto tardi. Secondo, soprattutto nella programmazione sky potrebbero verificarsi degli equivoci riguardo alle partite trasmesse su sport o calcio (problema che in teoria non dovrebbe esserci, ma che potrebbe crearsi visto le continue aperture/chiusure dei canali interessati).
Ecco perche' ho deciso di creare un palinsesto che piu' da guida tv classica, sia piu' che altro un promemoria. Ognuno di noi, in base a questo palinsesto, potra' poi approfondire meglio attraverso quelli specifici dei vari canali o piattaforme, cosi' da avere un quadro piu' preciso e dettagliato.
Lo scopo di questa discussione vuole essere soprattutto quello di avere un quadro completo delle partite di calcio internazionale trasmesse in Italia durante i week end; per una guida tv piu' precisa, come detto, vi rimando ai vari palinsesti presenti anche su digital-news.
Riguardo al pdf invece, mi sembra un'ottima idea. Cerchero' di provvedere quanto prima.

Mi raccomando, non prendetela come pigrizia piuttosto come una "linea" che vorrei tenere per questa discussione.
Inoltre, alla fine di ogni week end, faro' una sorta di statistica che raggruppera' il totale delle partite trasmesse, con la divisione fra quelle andate in pay e quelle in free.
 
Eccomi. Innanzitutto grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Riguardo al palinsesto, ogni suggerimento e'ben accetto al fine di migliorarlo. Sono sincero, alcune cose che avete proprosto le avevo gia' pensate, alla fine pero' ho deciso di impostarlo nel modo piu' semplice e intuitivo possibile.
Aggiungero' sicuramente il campionato di appartenenza delle varie partite, questo lo garantisco.
Per quanto riguarda colori e specifica dei canali ho voluto evitare principalmente per due motivi: primo, spesso il quadro preciso dei canali che trasmetteranno le partite, diventa ufficiale piuttosto tardi. Secondo, soprattutto nella programmazione sky potrebbero verificarsi degli equivoci riguardo alle partite trasmesse su sport o calcio (problema che in teoria non dovrebbe esserci, ma che potrebbe crearsi visto le continue aperture/chiusure dei canali interessati).
Ecco perche' ho deciso di creare un palinsesto che piu' da guida tv classica, sia piu' che altro un promemoria. Ognuno di noi, in base a questo palinsesto, potra' poi approfondire meglio attraverso quelli specifici dei vari canali o piattaforme, cosi' da avere un quadro piu' preciso e dettagliato.
Lo scopo di questa discussione vuole essere soprattutto quello di avere un quadro completo delle partite di calcio internazionale trasmesse in Italia durante i week end; per una guida tv piu' precisa, come detto, vi rimando ai vari palinsesti presenti anche su digital-news.
Riguardo al pdf invece, mi sembra un'ottima idea. Cerchero' di provvedere quanto prima.

Mi raccomando, non prendetela come pigrizia piuttosto come una "linea" che vorrei tenere per questa discussione.
Inoltre, alla fine di ogni week end, faro' una sorta di statistica che raggruppera' il totale delle partite trasmesse, con la divisione fra quelle andate in pay e quelle in free.
Ok va bene cosí :)
 
@Villa se c'è qualche grafico in questo forum che può aiutarti o darti qualche idea per l'impaginazione e l'aspetto, per renderlo più chiaro e leggibile, puoi chiedere.
 
Davvero eccellente. Ottimo lavoro, dà un bel quadro generale dei match da seguire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso