• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 1.1.5.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che da chrome non chiede attivazioni e si vede in hd, mentre da app si vede solo in sd, non c'è modo di vedere in hd anche dall app per win 10? da chrome sarebbe perfetto ma su alcuni contenuti esce un errore shp 1002, stranamente con la partita di oggi di ligue 1 tutto perfetto in hd, con la roma si bloccava subito
Tra l'altro ho provato a vedere la stessa partita, che con chrome si vedrebbe hd, con ie si vede in sd e da li richiede l' associazione di un altro dispositivo
 
Ultima modifica:
Capita una strana cosa...
Accedo a premium online con due pc differenti entrambi con app di windows10( l'unico modo che permette il download)....vado al punto, su uno c'è l'episodio 13 di Blindspot 2 mentre sull'altro no...
Come può essere possibile??
Ovviamente stesso utente stessa versione app....
Questo non succede da broswer( su uno dei due pc ho registrato anche quello..)...
 
Io un telecomando tipo Windows MCE magari hanno cosa un po' "antica", ma volevo segnalare che è solo parzialmente supportato dall'App:

  1. I tasti freccia non vanno nella schermata principale (e nemmeno OK / Enter)
  2. Durante la visione funzionano solo i tasti Play / Pausa e in parte Stop ma è richiesto comunque di premere Esc per tornare alla pagina principale

Se riescono a farla funzionare col telecomando diventa quasi perfetta per me :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso