Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Premium Online App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 1.1.5.0 del 22/04/16)

L'avatar di ERCOLINO

Thumbs up Premium Online App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 1.1.5.0 del 22/04/16)

Disponibile sullo store di Windows l'app per Windows Phone di Premium On line

Update del 22/04/16

Versione app 1.1.5.0

Versione app 1.1.5.0

E’ arrivata Premium Online, la TV come non l’avevi mai vista! Ora basta una connessione a banda larga per accedere a tutta la ricchezza dell’offerta Premium: un catalogo on demand con oltre 6000 titoli anche in HD, con più di 2000 film, le prime TV di Premium e tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity.
    Le serie TV in prima visione e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. Con Premium Online hai inoltre 20 canali TV di Premium in live streaming disponibili su Decoder connessi, Smart TV, Console, Web, Tablet e Smartphone abilitati, anche sotto rete 3G o 4G per vivere in diretta, tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 - 2018.
    Abbonarsi è facilissimo, basta andare sul sito mediasetpremium.it. Premium Online è visibile su TV con Decoder connesso, Smart TV o Console. E poi su Web, Tablet e Smartphone. Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gigi94_milan

Predefinito

Ripropongo le immagini postate nell'altro 3d della descrizione dell'app:
    http://it.tinypic.com/r/2gydf8i/8
    http://it.tinypic.com/r/jtmfk8/8

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE MILANISTA FINO ALLA MORTE

Digital-Forum Senior

Predefinito

"alcuni eventi live sono disponibili in pay per wiev"... speriamo sia la champions

Digital-Forum Gold Master L'avatar di digital ivan

Predefinito

l'ho scaricata é praticamente é uguale a quella di Premium play...
    PRIME VIDEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex Willer Visualizza Messaggio
    "alcuni eventi live sono disponibili in pay per wiev"... speriamo sia la champions
    Si scrive PAY PER VIEW e si abbrevia PPV non capisco perchè l'uso della W anzichè la V

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

ho appena installato l'app per curiosità ..ho notato che ci sono anche i canali eurosport.. ho capito male io o non si era detto che non ci sarebbero stati?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Si scrive PAY PER VIEW e si abbrevia PPV non capisco perchè l'uso della W anzichè la V
    è un semplice refuso, non era neanche il caso di farlo notare, senza smile poi... è da saccenti maleducati e tu saresti un moderatore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex Willer Visualizza Messaggio
    è un semplice refuso, non era neanche il caso di farlo notare, senza smile poi... è da saccenti maleducati e tu saresti un moderatore?
    Non è semplice un refuso, perchè spesso non solo qui ma in giro viene erroneamente usato in maniera scorretta.

Il mio compito da moderatore è anche di correggere eventuali errori che fanno gli utenti in modo che non vengano ripetuti, lascio stare il "saccente maleducato" perchè è privo di fondamento e invito piuttosto a tornare a parlare della tematica.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Non è semplice un refuso, perchè spesso non solo qui ma in giro viene erroneamente usato in maniera scorretta.

Il mio compito da moderatore è anche di correggere eventuali errori che fanno gli utenti in modo che non vengano ripetuti, lascio stare il "saccente maleducato" perchè è privo di fondamento e invito piuttosto a tornare a parlare della tematica.
    Invertire due lettere scritte con una tastiera è un refuso punto e basta.
    Chiedo scusa per il secondo ed ultimo OT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Io non riesco a trovarlo, mettete il link?

Trovato

https://www.microsoft.com/it-it/stor...e/9nblggh22fzz
    Ultima modifica di e9355; 09-09-15 alle 21:58
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato