• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 1.1.5.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.925
Località
Torino
Disponibile sullo store di Windows l'app per Windows Phone di Premium On line

Update del 22/04/16

Versione app 1.1.5.0

Versione app 1.1.5.0


E’ arrivata Premium Online, la TV come non l’avevi mai vista! Ora basta una connessione a banda larga per accedere a tutta la ricchezza dell’offerta Premium: un catalogo on demand con oltre 6000 titoli anche in HD, con più di 2000 film, le prime TV di Premium e tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity.
Le serie TV in prima visione e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. Con Premium Online hai inoltre 20 canali TV di Premium in live streaming disponibili su Decoder connessi, Smart TV, Console, Web, Tablet e Smartphone abilitati, anche sotto rete 3G o 4G per vivere in diretta, tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 - 2018.
Abbonarsi è facilissimo, basta andare sul sito mediasetpremium.it. Premium Online è visibile su TV con Decoder connesso, Smart TV o Console. E poi su Web, Tablet e Smartphone. Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View.
 
"alcuni eventi live sono disponibili in pay per wiev"... speriamo sia la champions :)
 
ho appena installato l'app per curiosità :D..ho notato che ci sono anche i canali eurosport.. ho capito male io o non si era detto che non ci sarebbero stati?:eusa_think:
 
è un semplice refuso, non era neanche il caso di farlo notare, senza smile poi... è da saccenti maleducati e tu saresti un moderatore?
Non è semplice un refuso, perchè spesso non solo qui ma in giro viene erroneamente usato in maniera scorretta.

Il mio compito da moderatore è anche di correggere eventuali errori che fanno gli utenti in modo che non vengano ripetuti, lascio stare il "saccente maleducato" perchè è privo di fondamento e invito piuttosto a tornare a parlare della tematica.
 
Non è semplice un refuso, perchè spesso non solo qui ma in giro viene erroneamente usato in maniera scorretta.

Il mio compito da moderatore è anche di correggere eventuali errori che fanno gli utenti in modo che non vengano ripetuti, lascio stare il "saccente maleducato" perchè è privo di fondamento e invito piuttosto a tornare a parlare della tematica.

Invertire due lettere scritte con una tastiera è un refuso punto e basta.
Chiedo scusa per il secondo ed ultimo OT
 
Salve, sto usando premium online su Windows 10, ma spesso durante la visione mi esce un messaggio che mi dice che si è verificato un'errore nel player. Alcune volte alcuni contenuti ondemand non riescono a partire proprio perché compare questo messaggio (ho notato specialmente con contenuti di infinity!)
Per la cronaca utilizzo anche un ipad e un cellulare Samsung con android e non ho mai avuto problemi, con pc con Windows 10 si!
E' successo anche ad altri?
 
Dovrebbe essere uscita una nuova versione, visto che per Premium Play è uscita ieri.

Qualcuno riesce a verificare l'ultima versione dell'app disponibile?
 
Salve!

Persiste il problema (che leggo comune agli utenti Play) delle continue dissociazioni dei dispositivi windows ; ho riassociato il pc due volte in una settimana e ora devo fermarmi per evitare di bruciare le 10 associazioni annuali.

è previsto un aggiornamento? francamente trovo la situazione sconcertante.:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso