• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9011HD Tivusat (Versione sw 2.00.01 del 01/03/17)

Stacca corrente per almeno 5 minuti, poi nuovamente reset di fabbrica, se anche cosi non salva più i canali anche se li trova, c'è poco da fare.

Assistenza, ma visto che sicuramente è fuori garanzia, conviene lasciare perdere
 
Ciao. questi i dati:
Versione hardware 1.00.00
versione software 2.00.01
versione loader 1.00.00
data aggiornamento 17/06/2015

Per quanto riguarda i valori transponder dove si visualizzano?
attualmente nelle impostazioni antenna ho questi:
Satellite Hotbird 13°E
LNB universale
DiSEqc SCR

grazie!

Ciao. Oltre al problema già precedentemente riferito che non ho risolto (livello e qualità segnale su 0, ma canali normalmente visualizzabili), ho riscontrato che ultimamente il decoder al primo avvio non si accende, compaiono dei punti lampeggianti, poi fa il boot e solo dopo questo si avvia. A volte non si avvia nemmeno se non dopo aver staccato la corrente. Dopo il primo avvio se accendo e spengo funziona immediatamente. C'è qualche aggiornamento da fare considerando i dati che software sopra riportati?
 
Prova nel caso un reset di fabbrica e a risintonizzare

Assicurati di avere l'ultima versione sw.
 
Qualcuno sul Forum ha il TS 9011 ? non mi apre i canali
d326bf31b12f18113080d3f1de4774e3.jpg
 
Quali canali esattamente? I Discovery sulla nuova frequenza?

Li hanno messi poco fa in LCN.

Fai un reset di fabbrica ;)
 
Oppure è semplicemente un OEM del Telesystem 9011 HD:
QUI c'è un banco prova del modello SBX-3500 HD (non so esattamente che differenza c'è rispetto al modello SBX-3300 HD ma credo si poca roba), la cui interfaccia grafica, a prima vista, non è molto diversa dal Telesystem 9011 HD, anche le descrizioni delle PROCEDURE UTILI presenti sul sito TivùSat sono molto simili: https://www.tivusat.tv/_common/pdf/procedure-utili/topfield-sbx-3300-hd.pdf ; https://www.tivusat.tv/_common/pdf/procedure-utili/TELE-SYSTEM-TS9011HD.pdf
 
Indietro
Alto Basso