• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9011HD Tivusat (Versione sw 2.00.01 del 01/03/17)

Si certo :)
Per attivarla no... Se lo fai da internet è gratis (vabbè paghi la connessione internet)
Se lo fai via telefono paghi la telefonata al 199... L'attivazione è abbastanza immediata... tempo 2/3 minuti quindi non spendi poi molto nella telefonata.
 
Si certo :)
Per attivarla no... Se lo fai da internet è gratis (vabbè paghi la connessione internet)
Se lo fai via telefono paghi la telefonata al 199... L'attivazione è abbastanza immediata... tempo 2/3 minuti quindi non spendi poi molto nella telefonata.

Insomma... la telefonata dura più di 2/3 minuti perché ti chiedono tutti i dati, oltre ovviamente a farti le domande aggiuntive per sapere come si è arrivati a TivùSat. Stupidamente nel 2011 ho voluto fare via telefono e avrò speso 5 euro per qui pochi minuti...
Meglio via internet, procedura veloce e attivazione immediata anche lì (ho attivato una scheda due sabati fa e dopo trenta secondi dalla conferma della mail la tessera era già stata attivata)
 
confermate che è compresa nella confezione anche la tessera tivùsat gold?
se non sbaglio, la tessera va inserita direttamente nello slot (bisogna aprire lo sportellino). quindi non c'è bisogno di CAM.
 
In tutti i decoder HD certificati tivusat c'è la tessera gold
 
Chi ha già comprato questo decoder, si ritiene soddisfatto?
Pregi e difetti secondo voi?
A me servirebbe un decoder S2 per HOTBIRD 13E (principalmente tivùsat) ed ASTRA.
Sarei interessato all'acquisto, me lo consigliereste?

nb: considerato che ho una tv 1080p con sintonizzatore DVB-T (compatibile HD) e lettore mediaplayer incorporato H.264.
E che quindi non mi serve il 4k per il momento.
 
Scusate se insisto, visto che non ho avuto risposte.
Posso avere problemi per ricevere i canali ASTRA 19.2, tramite questo decoder?
Sono interessato all'acquisto e vorrei alcune informazioni.
Grazie.
 
Salve a tutti,
ho acquistato per mio padre il decoder TS ULTRA 4K.

Ho notato che ci sono dei problemi e li ho esposti nel topic apposito.

Volevo sapere se anche il modello 9011 HD (che vorrei comprare per me) è soggetto ad alcuni di questi problemi.

Nello specifico:

1) Avete riscontrato problemi di avvio?
I canali preferiti vengono mantenuti dopo lo spegnimento ed il successivo avvio?
Per chi riceve anche i canali di ASTRA 19.2E... una volta scaricati, alla successiva accensione vengono mantenuti insieme a quelli di HOTBIRD 13E?

2) Quali sono le voci da selezionare per impostare la risoluzione? C'è l'opzione "formato stream" e cos'altro?

Spero possiate darmi una risposta.
Vi ringrazio in anticipo.
 
Oltre a quanto già chiesto...
sono previsti aggiornamenti dl software?
Ho appena acquistato il decoder, qual'è l'ultimo firmware disponibile?

Grazie.
 
Salve a tutti di recente ho acquistato un décoder Sat telesistem TS9010HD lo ho installato su un impianto multifeed. IL risultato il Sat Astra 18, Hotbird 13 ed Euro bird 9 li vedo mentre l'atlanticbird 5 quello dei canali francesi non lo vedo. Premetto che con altri decoder ho segnale su Atlantic bird. Ho provato ad inserire manualmente le frequenze ma niente. Cosa devo fare?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Mi correggo il décoder TS9011HD

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Quanti satelliti hai impostato con il Multifeed?

Spostato nella discusione del Telesystem 9011

Assicurati di avere l'ultima versione sw che è quella del titolo
 
Salve,
volevo sapere se fosse possibile visualizzare il formato del canale (esempio: 576i,720p,1080i).
Quando vado a cliccare il tatso INFO, mi segnala solo il nome del canale e il programma in onda. Nulla di tipo tecnico.
 
Dopo diversi giorni di utlizzo, posso dire che la qualità dell'HD nativo di questo decoder non mi soddisfa.
Ho fatto un confronto con 2 tv samsung (con decoder HD integrato) ed in entrambi i casi, la qualità dell'HD nativo del telesystem è risultato peggiore.
E' come se ci fosse un filtro col telesystem e che manchi un pò di dettaglio, rispetto alle tv samsung.

Chi possiede lo stesso modello, si ritiene soddisfatto della qualità dell'HD nativo? Avete fatto un confronto con altri decoder o tv?
Vorrei capire se dipende dal singolo decoder che ho io, oppure è proprio il modello ad essere tarato così.
 
Indietro
Alto Basso