• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9011HD Tivusat (Versione sw 2.00.01 del 01/03/17)




Ciao. A seguito di rottura del sostegno, ho provveduto a riposizionare la parabola. L'impianto è unicable SCR. Ho riscontrato che sul decoder in questione TS9011HD, nonostante i canali si vedono bene, nella schermata impostazioni antenna, sia la potenza che la qualità del segnale restano su 0. Sull'altra tv LG invece mi risulta qualità 100 e segnale 64.Com'è possibile che sul telesystem non riesco a visualizzare l'intensità dei segnali nonostante la corretta visione dei canali? grazie
 
Ultima modifica:
Che versione sw ha il decoder?

Su qualunque transponder hai livello e qualità 0?

Non vorrei che i parametri del transponder che stai controllando non siano più aggiornati e di conseguenza ti da 0 come valori

Metti qui i parametri del transponder che visualizzi nel menù
 
Che versione sw ha il decoder?

Su qualunque transponder hai livello e qualità 0?

Non vorrei che i parametri del transponder che stai controllando non siano più aggiornati e di conseguenza ti da 0 come valori

Metti qui i parametri del transponder che visualizzi nel menù
Ciao. questi i dati:
Versione hardware 1.00.00
versione software 2.00.01
versione loader 1.00.00
data aggiornamento 17/06/2015

Per quanto riguarda i valori transponder dove si visualizzano?
attualmente nelle impostazioni antenna ho questi:
Satellite Hotbird 13°E
LNB universale
DiSEqc SCR

grazie!
 
Che versione sw ha il decoder?

Su qualunque transponder hai livello e qualità 0?

Non vorrei che i parametri del transponder che stai controllando non siano più aggiornati e di conseguenza ti da 0 come valori

Metti qui i parametri del transponder che visualizzi nel menù


Ciao. Oltre ai parametri che ti ho già scritto, in questi ultimi tempi ho notato che il decoder quando viene acceso ci mette molto tempo per attivarsi, a volte compare boot oppure dei puntini che lampeggiano velocemente e bisogna riavviare.
Ho notato inoltre che quando è in standby, sul display oltre all'orario compare un led rosso: quando premo il pulsante di accensione del telecomando scompare solo il led rosso, premendo una seconda volta si avvia il decoder.
 
Su tutti i canali succede? Dammi i parametri frequenza, sr, fec che ti mette dove ti segnala nessun segnale

Molto probabilmente i valori memorizzati del singono transponder sul decoder non sono più corretti quindi ti darà nessun segnale.

Volendo si possono modificare a mano per aggiornarli, ma ovviamente al primo reset di fabbrica andranno risistemati
 
Su tutti i canali succede? Dammi i parametri frequenza, sr, fec che ti mette dove ti segnala nessun segnale

Molto probabilmente i valori memorizzati del singono transponder sul decoder non sono più corretti quindi ti darà nessun segnale.

Volendo si possono modificare a mano per aggiornarli, ma ovviamente al primo reset di fabbrica andranno risistemati

I canali si vedono tutti perfettamente. andando però nelle impostazioni satellitari non risulta nè il livello nè la qualità, è tutto 0.

I parametri che mi hai detto di cercare io non li trovo, non risulta altro oltre quello che ho già postato dalle mie ricerche. come faccio a reperirli?
grazie ancora
 
Ti posizioni su un canale e poi entri nel menù, ora non lo ricordo a memoria, mi sembra livello segnale o altro e li ti mette tutti i parametri di quel transponder
 
Buongiorno,
volevo un consiglio circa un problema che ho con il telecomando del mio TS 9011 ... da un po di tempo non funziona oiù il tasto di accensione/spegnimento ed ora anche quello di avanti/indietro dei canali.
Cosa potrei secondo voi fare ... provare a portarlo da un tecnico oppure è possibile acquistarlo nuovo?

Grazie
 
Prova a sentire direttamente Telesystem per il telecomando.

Dovrebbero esserci anche telecomandi universali mi sembra della meliconi
 
problemi decoder telesystem ts 9011HD

allora ragazzi da qualche tempo il decoder dei miei mi sta facendo dannare
all'improvviso presenta diversi problemi
1) si accende ma si sente l'audio ma non il video alcune però si vede la barra del canale
2) all'accessione sul display dove invece di apparire boot ecc appaiono 4 linee e si spegne il decoder e devo staccare l'alimentazione per farlo funzionare
adesso ieri sera ha smesso di funzionare anche il telecomando :sad:
ho cambiato la scart diverse non è quello il problema ( lo sò un decoder hd collegato ad un crt ma i miei non hanno voluto buttare la tv che per loro risulta nuova :D)
controllato l'impianto idem nessun problema ho anche cambiato il cavo dato che risultava vecchiotto quindi nel dubbio ma il problema si ripresenta
cosa diavolo potrebbe essere un aggiornamento software ????
qualcuno ha avuto un problema simili :)
 
Ti sposto nella discussione ufficiale

Che versione sw ha il decoder?

Hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder?
 
Salve, ho un decoder telesystem TS9011HD

da un paio di giorni non appena cerco di accenderlo si blocca.

sullo schermo piccolo del decoder appare la scritta "boot" mentre sulla TV "Avvio del sistema.Attendere prego."

Ho provato a scollegarlo dalla corrente, e ogni volta che lo ricollego si accende da solo e in automatico si blocca su quella schermata.

L'ho acquistato nel 2016 e fino ad oggi non ho mai avuto problemi.
 
Benvenuto

Purtroppo credo che ci sia qualche problema sulla flash (corruzione fw), in questo caso l'unica e l'assistenza, ma visto che è fuori garanzia non so quanto convenga
 
Grazie mille.

Proverò a contattare un tecnico di zona per vedere cosa mi consiglia di fare.
 
strano che nessuno parli che alcuni decoder telesystem ma anche di altre marche soffrono di saldature fredde e necessitano di reballing
ecco il perché rimangono bloccati all'avvio e non completano il boot
me ne è capitato un st9010hd con led verde acceso e le 4 linee blu ho provato a scaldare la cpu e le relative ram ed è ripartito il boot me dopo ritorna come prima, questo fa un po capire dei vari decoder bloccati
 
ciao a tutti, da ieri dopo un blackout di pochi secondi il decoder telesystem 9011 non memorizza più i canali. La ricerca va a buon fine, ma anche premendo il comando salva poi la lista risulta vuota, sia tv che radio, sia canali tv sat che altri.
Gia provato reset di fabbrica e tolta l'alimentazione. Software aggiornato. Qualche idea.???
 
Indietro
Alto Basso