• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9011HD Tivusat (Versione sw 2.00.01 del 01/03/17)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
TELE System TS9011HD tivùsat è il decoder satellitare che ti permette di vedere tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre trasmessi via satellite e tanti altri canali satellitari free to air anche in alta definizione (HD).


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


Praticamente è l'evoluzione del Telesystem 9010 tivusat quindi simile come hw e sw ed ha in più una porta USB posteriore che poter aggiornare il sw

Incluso c'è anche un cavo HDMI

Costo 159.90 euro

Update del 01/03/17

Comunico che è disponibile via USB e anche OTA la nuova versione sw 2.00.01

-Aggiunta compatibilità LCN HD


Telesystem TS9011HD (Versione sw 2.00.01) compatibile con la funzione Easy HD tivùsat
 
Non capisco il lancio di questo modello se appena due mesi fa é stato presentato il TS9020!
 
Non capisco il lancio di questo modello se appena due mesi fa é stato presentato il TS9020!

Caratteristiche tecniche diverse e prezzi diversi...
Il9020 e' twin tuner pvr con funzioni smart ..oltre 100 app e compatibile play e infinity , wi fi integrato 199 prezzo,
Il 9011 e' single tuner no pvr e costa 159 euro.on demand solo rai replay, rewind e la 7 on demand


Ciao
 
E' un' evoluzione del 9010 che è andato fuori produzione diciamo

Più prestazionale a livello hw
 
Salve a tutto, per problemi di ricezione ho dovuto optare per l'installazione della parabola ma sono tutt'ora senza decoder!!!!
Devo quindi acquistarne uno ma dalle mie parti scarseggiano (pure online a dire il vero) e ho adocchiato questo TS9011 HD.
Non ho grandi esigenze ma ho visto un video del modello 9010 che mostra un problema del menu durante il risveglio dallo standby...

Qualcuno ha avuto esperienze positive/negative con questo modello 9011?
Sapete mica se è preferibile uno Humax 5400/5600S?

Help me please! :eusa_wall:
 
Il 9011 è un evoluzione del 9010 ed è un decoder recente.

Si può comunque sempre disattivare lo stand-by
 
Acquistato il TS9011. Installazione a fasi semi automatizzata, facile e veloce.
Dopo l'attivazione della card sono andato su italia 1 dove compariva il messaggio criptato, ho inseroto la tessera nel primo slot (credo sia indifferente se sopra o sotto) e con la conferma dell'attivazione da TivùSat è stata correttamente vista dal decoder. Spento e riacceso e tutto è come post installazione.
Quando ho tempo semmai faccio delle foto.
 
Boot di 60s all'avvio.
Tolto lo standby eco (si spegne del tutto dopo 80 minuti) e messo lo standby classico: si accende subito e non mi pare di aver notato errori o problemi.
Per il cambio canale passano 2/3 secondi premendo i tasti P+/P-.
Al momento non ci sono stati blocchi o improvvisi riavvii.
Mi scuso per la qualità scadente ma non ho un piedistallo e la TV è un vecchio CRT (finchè dura...:laughing7:).

Banner
http://img.photobucket.com/albums/v291/ema85/DSCF1098.jpg

Grafica Menu (ricorda Windows 8)
http://img.photobucket.com/albums/v291/ema85/DSCF1099.jpg

Menu -> Impostazioni
http://img.photobucket.com/albums/v291/ema85/DSCF1100.jpg

EPG Tivùsat
http://img.photobucket.com/albums/v291/ema85/DSCF1094.jpg

Premendo OK sull'EPG appaiono le opzioni (un po' macchinoso)
http://img.photobucket.com/albums/v291/ema85/DSCF1095.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si infatti consiglio sempre di disattivare il risparmio energetico e l'auto stand-by

Se non si hanno grossi problemi di bambini consiglio anche di disattivare il controllo parentale (disabilitandolo, lo zapping con il telecomando è leggermente più veloce)
 
Ho disabilitato il controllo parentale ma non noto differenze.

La notte stacco sempre la spina della corrente; quando la ricollego il giorno dopo, capita che il boot impieghi troppo tempo e compare 00:00 e non vuole funzionare. Premo il tasto di accensione su telecomando e non succede niente; premo il tasto di nuovo e si spenge, lo ripremo e riparte il boot e alla fine si accende come si deve. Diciamo che a volte fà cilecca, ma solo nella prima accensione da freddo.
 
Ho disabilitato il controllo parentale ma non noto differenze.

La notte stacco sempre la spina della corrente; quando la ricollego il giorno dopo, capita che il boot impieghi troppo tempo e compare 00:00 e non vuole funzionare. Premo il tasto di accensione su telecomando e non succede niente; premo il tasto di nuovo e si spenge, lo ripremo e riparte il boot e alla fine si accende come si deve. Diciamo che a volte fà cilecca, ma solo nella prima accensione da freddo.

Ciao, scusami dovrei comprare il decoder TS9011HD come il tuo, funziona bene? inoltre sai se è compatibile con il sistema SCR unicable?grazie:)
 
Sono un novellino di questo mondo, posso però dirti che funziona bene e su carta supporta l'SCR ma non saprei dirti di più, nella parabola ho un LNB a 4 uscite.
Comunque, a confronto con l'i-Can 4000S che possiedo, questo 9011 mi pare lento nelle applicazioni specie nella gesione del'EPG tivù, oltre ad essere piuttosto grosso.
A meno che non ti venga offerto ad un prezzo scontato, secondo me ti conviene prima dare un occhiata ad altri modelli più recenti.

L'ho acquistato perchè era l'ultimo decoder sat rimasto in negozio...
 
Sono un novellino di questo mondo, posso però dirti che funziona bene e su carta supporta l'SCR ma non saprei dirti di più, nella parabola ho un LNB a 4 uscite.
Comunque, a confronto con l'i-Can 4000S che possiedo, questo 9011 mi pare lento nelle applicazioni specie nella gesione del'EPG tivù, oltre ad essere piuttosto grosso.
A meno che non ti venga offerto ad un prezzo scontato, secondo me ti conviene prima dare un occhiata ad altri modelli più recenti.

L'ho acquistato perchè era l'ultimo decoder sat rimasto in negozio...


Modelli piu' recenti..?
Il 9011 e' uscito a luglio 2015.....
E' l' ultimo nato nei decoder tivusat HD insieme al9020 twin tuner sempre di telesystem..
L' adb 3900 e 4000 e lo humax 5600 sono usciti prima e non ho visto novita negli ultimi mesi tra i ric hd certificati tivusat oltre ai telesystem...
 
Pardon, come dicevo sono un novellino.
Ero convinto fosse del 2014... anche perchè la gestione dell'EPG mi sembra veramente lenta e la porta USB serve esclusivamente per eventuali aggiornamenti software.
Insomma per 160 euro, pare che modelli obsoleti offrano di più o sbaglio?
 
Modelli piu' recenti..?
Il 9011 e' uscito a luglio 2015.....
E' l' ultimo nato nei decoder tivusat HD insieme al9020 twin tuner sempre di telesystem..
L' adb 3900 e 4000 e lo humax 5600 sono usciti prima e non ho visto novita negli ultimi mesi tra i ric hd certificati tivusat oltre ai telesystem...

Pardon, come dicevo sono un novellino.
Ero convinto fosse del 2014... anche perchè la gestione dell'EPG mi sembra veramente lenta e la porta USB serve esclusivamente per eventuali aggiornamenti software.
Insomma per 160 euro, pare che modelli obsoleti offrano di più o sbaglio?

A me interessa che funzioni bene in generale, per quanto riguarda il prezzo lo troverei a 130,00 €...
 
Confrontando i miei due decoder, noto che il TeleSystem ha una ricerca dei canali migliore con tutte le dovute impostazioni.
 
salve, si ho comprato questo decoder 2 giorni fa tutto ok parlo del telesystem TS9011HD. l 'unico problema e che le app interattive e il canale 100 non vanno, la tv e collegata al wifi, ma il decoder mi dice collegare tv o decodere alla rete internet. cosa devo fare?
 
salve, si ho comprato questo decoder 2 giorni fa tutto ok parlo del telesystem TS9011HD. l 'unico problema e che le app interattive e il canale 100 non vanno, la tv e collegata al wifi, ma il decoder mi dice collegare tv o decodere alla rete internet. cosa devo fare?

Il 9011 telesystem come il 3900 s di adb non hanno il wifi integrato quindi per usufruire dei servii on demand come rai replay, la7 on demand, mediaset on demand devi collegarlo al modem router con il cavo ethernet oppure puoi utilizzare se non hai il modem router vicino un power line.. Solo dopo il collegamento hai accesso ai servizi interattivi..
Il wifi del tv non c' entra niente con il decoder..:lol:
 
Questo decoder include già una card TivùSat? E per attivarla occorrono altri soldi oppure no?
 
Indietro
Alto Basso