• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision HD260 Wi-Fi

heisenpino

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
2
Ciao a tutti, ho tre problemi con il mio decoder e spero che qualcuno possa aiutarmi :D ho un Mvision HD260WIFI e vorrei sapere tre cose riguardo a questo ricevitore:

- Dovrei entrare sul ricevitore tramite FileZilla, inserisco l'indirizzo IP nello spazio "HOST" ma non ho la minima idea di quali siano il nome utente e la password default da inserire. Ho inserito alcune credenziali default classiche come "admin" ma mi esce "connessione rifiutata dal server". Ho cercato un po' online ma non ho trovato niente al riguardo. Qualcuno può aiutarmi?

- Vorrei sapere se il decoder ha un protocollo ftp, perché se non ce l'ha anche sapendo username e password non riuscirei comunque ad entrare tramite FileZilla, o sbaglio?

- Il decoder è un Linux base?

Scusate se queste domande possono sembrarvi da nabbo ma non sono molto esperto al riguardo..

Spero possiate aiutarmi, un saluto :)
 
'azz... Esiste qualche altro modo che posso usare per entrare sul sul decoder ed accedere file di configurazione? Grazie, anche se è una brutta notizia :D
 
Indietro
Alto Basso