• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore PLTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

al_x

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
169
Mi appare questo errore dal TV Samsung e da qualsiasi altro dispositivo quando cerco di accedere ad una puntata di una serie che sto seguendo, non c'e' modo di sbloccare, lo fa anche con altre puntate o film, è come se non fosse disponibile quel determinato file.
Chiamando assistenza, ovviamene non sanno cosa dirmi.....
Anche se provo da smartphone con connessione dati del gestore, stesso problema.

Grazie
 
Oggi ho sentito "Mediaset", è a conoscenza del problema e stanno cercando di risolvere...
(almeno così mi è stato detto :icon_rolleyes:)

L "errore PLTO (problema tecnico temporaneo)" a quanto APPARE si presenta:
"SOLO su contenuti recenti/ultime novità" (su questa categoria possono esserci anche cose "vecchie") e
SOLO su i "dispositivi APP" quali Telesystem 7701, tsPLAY, tsPLAY-Stealth e Smart tv Samsung....
NESSUN PROBLEMA SU DECODER con tessera inserita.
NESSUN PROBLEMA SU APP android, IPAD e XBOX.
NESSUN PROBLEMA SU contenuti Infinity (da APP Play)
 
Ultima modifica:
Purtroppo quello che dicono non è vero, stesso problema con stesso episodio serie tv sia su ipad che iphone, e su contenuti vecchi di anni e anni.
Complimenti, come immaginavo non sanno di cosa si parla......
 
Purtroppo questo problema può capitare e ultimamente capita con maggior frequenza, può capitare su tutti i dispositivi

Il problema è già stato segnalato
 
Purtroppo questo problema può capitare e ultimamente capita con maggior frequenza, può capitare su tutti i dispositivi
Il problema è già stato segnalato

Oggi ho segnalato e risegnalato alla fine son riusciti a rispondermi che "tsPlay Stealth" non è ancora abilitato...:eusa_wall: peccato che oltre il 50% del catalogo mi parte tranquillamente senza nessun errore PLTO!
 
Purtroppo questo problema può capitare e ultimamente capita con maggior frequenza, può capitare su tutti i dispositivi
Il problema è già stato segnalato

Anche a me si presenta sistematicamente questo problema PLTO sui miei televisori Samsung serie H, F, ES.
Si sà qualcosa sulla risoluzione? Grazie
 
I tv sono aggiornati all'ultima versione software ?

Si. Sono tutti aggiornati, con reset di Smart Hub già effettuato. E' un problema che prima non mi si presentava. Funzionava tutto a meraviglia, ma da più di una settimana non mi permette di vedere nessuno dei contenuti che seleziono. :eusa_think:
Da smartphone e tablet invece tutto ok. Anche dalla medesima wifi.
 
Comunicazione di servizio entro oggi il problema dell'errore PLTO verrá risolto completamente, fate sapere se vi capita ancora
 
Comunicazione di servizio entro oggi il problema dell'errore PLTO verrá risolto completamente, fate sapere se vi capita ancora
Provato su Samsung serie ES e F e funziona perfettamente.
Su Samsung serie H non l'ho verificato, ma per estensione direi che il problema possa ritenersi risolto.
Grazie ;)
 
La modifica che doveva essere fatta non è stata ancora fatta, quindi il problema è ancora presente ;)
 
Ragazzi ho contattato telesystem ho avuto questa risposta da parte loro

Gentile cliente, l'apparato è perfettamente compatibile con la app di premium play, (tra l'altro certificato da mediaset),
il problema PLTO non è un problema del box ma del server mediaset che ci mette tanto a rispondere.
Stiamo comunque lavorando con loro per la risoluzione di questo problema.
Non sò indicarle dei tempi precisi, ma penso all'incirca 2-3 settimane.
Cordiali saluti

Assistenza Tecnica

ragazzi la vedo molto lunga.......... ahime addio le puntate perse delle mie serie tv
 
Ragazzi ho contattato telesystem ho avuto questa risposta da parte loro

Gentile cliente, l'apparato è perfettamente compatibile con la app di premium play, (tra l'altro certificato da mediaset),
il problema PLTO non è un problema del box ma del server mediaset che ci mette tanto a rispondere.
Stiamo comunque lavorando con loro per la risoluzione di questo problema.
Non sò indicarle dei tempi precisi, ma penso all'incirca 2-3 settimane.
Cordiali saluti

Assistenza Tecnica

ragazzi la vedo molto lunga.......... ahime addio le puntate perse delle mie serie tv

Stesso problema...tv serie JU7500 della Samsung...certo che siamo ben messi....
 
Ragazzi cmq ho notato una cosa il problema dell'errore PLTO non è solo riferito ai contenuti solo di premium play , ma all'app sui dispositivi che hanno disattivato i canali Live , quindi secondo me per disabilitare i canali Live avranno fatto un altra app ma con poca cura, quindi per fare presto non potrebbero provare con la stessa app con i canali Live e vedere se funziona? ??
 
Errore PLTO su alcuni contenuti di mediaset premium play

Buonasera a tutti.
Ho mediaset premium e TSPLAY connesso a vodadone station revolution col cavo eth, quando accedo a mediaset premium paly visualizzo correttamente i film ma non alcuni contutenuti, come le serie tv e appare errore PLTO...
Qualcuno riesce a darmi una dritta?

Grazie
 
esce anche a me ma solo se provo a vedere la puntata n.10 di hannibal 3
tutte le precedenti le vedo senza problemi (tramite app per tv samsung)
 
Provato anche da tablet Android, direi che è un problema del file non va anche li e mi dice che è mancante:
Exception: filenotfoundexception
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso