• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore PLTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saltuariamente qualche ricerca manuale del sw gliela faccio fare.
Anche se spesse volte mi trovo il sw aggiornato anche se l'aggiornamento automatico è disabilitato.
 
Comunque Samsung e Mediaset stanno lavorando per risolvere il problema ;)
 
Comunque Samsung e Mediaset stanno lavorando per risolvere il problema ;)

Purtroppo io ho il 1460... si aggiorna automaticamente!! Consigli di disabilitare questa opzione sulla Tv?
Ma la risoluzione del problema è un nuovo FW Samsung, una nuova versione della APP, o son solo modifiche sui loro server???
Certo che prima di far uscire un FW potrebbero testarlo meglio , anche perchè ne fanno uscire uno ogni 3 o 4 mesi non "ogni morte di papa"!! A dicembre cè stato quel mega problema con la APP che non andava più con il WIFI : un mese di attesa abbondante .
Ora questo PLTO, che si capita anche prima ma raramente...e che ora con il 1460 è un problema fisso!

Lavoro pure io nell'IT... non gli insegnano di "non toccare" quello che funziona? Se una cosa va non continuare ad aggiornarla se non strettamente necessario :)

In mediaset ci son stato qlc anno fa per installare e configurare alcuni server "SunMicrosystems"... ora acquisita Oracle dal 2010 :)
 
Confermo che è ritornato il problema del PLTO...e ora è impossibile vedere qualsiasi cosa...
Anche col sistema che funzionava prima ora non funziona più...
Sempre e solo questo dannatissimo PLTO...😠

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao hai news sui tempi di risoluzione? Anche ieri non andava nulla, ormai son 10 giorni di disservizio

Grazie mille!

ciao!


Ho fatto una web chat con Samsung.... effettivamente sanno del problema... mi han risposto di provare a sentirli a Settembre... tutto questo tempo??? mi sembra assurdo :



ho verificato ma non abbiamo ancora una soluzione a questi problemi tra fw del tv e app mediaset

09:23

dovresti attentere o un nuovo firmware del tv o una nuova versione dell'app tutto il resto vedo che è stato fatto

09:23

Sapete cmq di questi problemi , è correto? Non è solo un problema mio?

09:24

Tempistiche per nuovo FW o APP ?

09:24

si si confermo stiamo lavorando in collaborazione con mediaset per risolvere questo problema

09:27

ci provi a ricontattare a settembre perchè ora non ho previsioni di uscita del nuovo firmware

09:28

Ok , grazie saluti

09:28
 
Si come vi avevo detto ci stanno lavorando ;)

Ci va un po' di tempo considerando anche che siamo sotto Ferie
 
Si come vi avevo detto ci stanno lavorando ;)

Ci va un po' di tempo considerando anche che siamo sotto Ferie


Ok attendiamo grazie!

Speriamo che le eventuali nuove versioni siano funzionalmente stabili... anche nel tempo (che non vadano solo per un paio di mesi)

:)
 
Ok attendiamo grazie!

Speriamo che le eventuali nuove versioni siano funzionalmente stabili... anche nel tempo (che non vadano solo per un paio di mesi)

:)


Ieri sera ho visto che la APP premium Online era aggiornata alla data 03/08/2016. Provato a guardare qualcosa e ha funzionato senza problemi. Speriamo abbiamo risolto definitivamente. Sicuramente la APP ha ricevuto un aggiornamento
 
Si hanno aggiornato le app di Premium Play e Premium Online sulle tv serie J per risolvere il problema

Mi dici che versione dell'App di Premium Online hai ora?
 
Chiedo anticipatamente scusa in caso sia la sezione sbagliata

Stasera sono tornato (o meglio ho tentato) ad usare PP dopo quasi 3 mesi (l'usai ultima volta la sera della finale di champions)

Però pur essendo regolarmente registrato come prima non riesco a vedere nulla
Ho provato da telefono,da tablet ed infine da PC
Sui dispositivi mobili continua a darmi ininterrottamente la schermata bianca del loading
Sul Pc invece parla di SHP 1001

EDIT ho risolto. Ho scollegato e ricollegato i dispositivi
 
Ultima modifica:
La situazione è la seguente: Mediaset da giugno 2016 ha cambiato offerta commerciale dividendo in due l'offerta Premium Play associata all'abbonamento con tessera/cam:

la prima offerta è chiamata "Premium on demand" e permette attraverso la app Premium Play di vedere tutto tranne i canali live su smart tv, pc e chiavette chromecast.
la seconda offerta è chiamata "Premium mobilità" e permette attarverso la app Premium Play di vedere tutto compresi i canali live su smartphone e tablet.

C'è poi l'offerta "Premium Online" che non è associata all'abbonamento con tessera e che in effetti è un abbonamento a sè stante con cui via connessioen internet è possibile vedere tutto compreso i canali live.

L'offerta commerciale Mediaset inoltre prevede che per i vecchi abbonati (quelli ante luglio 2013) non cambia nulla.
Per i nuovi abbonati (quelli post luglio 2013), invece, l'offerta "Premium Mobilità" costa 3 euro in più ogni mese di utilizzo.

Nel fare tutta questa bella cosa, Mediaset ha cambiato le politiche e i controlli di accesso ai loro server, adeguandoli a quanto prevede la nuova offerta commerciale.

Mediaset però non ha contestualmente aggiornato le sue app per farle funzionare con le nuove regole.
La app tenta di accedere ai server Mediaset ma cozza contro le verifiche di accesso che spesso rigettano la richiesta proveniente dalla app.
Ecco perchè quindi gli utenti ricevono l'errore time-out PLTO, freeze sul primo fotogramma, riavvii vari ecc...

Il giorno 5 agosto 2016 Mediaset (forse sollecitata da più fonti...) è corsa ai ripari e sulle smart tv ha aggiornato la sua app Premium Play rendendo la situazione funzionante, sebbene la verifica dell'accesso ai film continui a risultare vergognosamente lenta.
E da quanto ne so, lo stesso ha fatto con la versione per smartphone e tablet Android.

Tuttavia. a mio parere, la situazione ad oggi 19/8/2016 è ancora una vergogna.
L'accesso ai film è lentissimo e spesso la app va in crash.
E' evidente che la app Premium Play è scritta male e usa librerie grafiche lentissime e piene di bug.

La app Netflix, al confronto, è tutto un altro pianeta.

Per un servizio che fa pagare a caro prezzo, Mediaset dovrebbe provvedere già da adesso a correggere le sue c...ate.
Ferie o non ferie.
 
PREMIUM ONLINE - SMART TV SAMSUNG j6300
In settimana ho fatto aggiornamento firmware versione 1471, stasera non sono riuscito a vedere Empoli-Milan su Premium Sport nè sul canale dedicato (Errore PLTO)
Gli altri canali/contenuti on demand funzionano perfettamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso