• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Ad esempio a metà/fine scorsa settimana è arrivato Ben Hur che dovrebbe rimanere fino a a giovedì. Poi arriva anche un film a settimana in Super HD anche se si tratta di film passati in programmazione settimane fa.
 
Comunque ho riguardato ieri sera nella sezione "scelti per te" ma non c'è una sotto sezione "Primissime" .
 
Scelti per te hai le locandine o solo i titoli?
In ogni caso non ci sono sottosezioni, ma ci solo le indicazioni Primissime e Super HD sul titolo o locandina.
Assicurati di ricevere gli altri scelti per te e controlla a partire da domani se ti arrivano, solitamente un Primissime a settimana, non tutte le settimane il Super HD. Ma se ti hanno azzerato l'anzianità forse non li vedi neanche in elenco.
 
Venerdi o sabato è arrivato l'ultimo l'Era glaciale come Primissime mentre probabilmente non sono arrivati Super HD.
 
ma le primissime sono sempre state visibili anche senza sky cinema?
 
Sky Cinema, successo di ascolti per «Inferno» per estate di grandi prime tv

Su Sky Cinema va in scena un’estate di grandi titoli, con rassegne cinematografiche, canali dedicati, prestigiose prime tv e una videoteca di 1000 titoli disponibile su Sky On Demand.

La prima tv di ieri di Inferno, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Dan Brown, ha totalizzato su Sky Cinema – e in anteprima su Primissime - un ascolto medio complessivo di 860 mila spettatori.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Chiederei a Sky di anticipare il film di Primissime di un giorno, cioè averlo già disponibile il venerdì in prima serata, invece di sabato a mezzogiorno.
Perché è più facile restare senza film da guardare il venerdì, mentre il sabato e domenica c'è lo sport/calcio e tante altre cose.
 
Chiederei a Sky di anticipare il film di Primissime di un giorno, cioè averlo già disponibile il venerdì in prima serata, invece di sabato a mezzogiorno.
Perché è più facile restare senza film da guardare il venerdì, mentre il sabato e domenica c'è lo sport/calcio e tante altre cose.
Puoi sempre salvarlo in my tv e vederlo quando si vuole.:evil5:
 
Il problema è quando mi serve il venerdì per non avere la serata vuota.
Però se si cerca a fondo nell'on demand qualche film vecchio o che non ho mai visto esce fuori, e stasera ho guardato quello di Primissime, che è la prima visione di lunedì con Tom Cruise.
 
Il problema è quando mi serve il venerdì per non avere la serata vuota.
Però se si cerca a fondo nell'on demand qualche film vecchio o che non ho mai visto esce fuori, e stasera ho guardato quello di Primissime, che è la prima visione di lunedì con Tom Cruise.

che filmoooone! fuggire dal carcere federale con la scusa del panino e' la punta di diamante :) non ho resistito e ho stoppato.
Mi sono rivisto Malena per la 100volta su infinity, mi ha dato piu soddisfazioni in tutti i sensi.
I film americani di cassetta stanno proprio toccando il fondo, zero orginalita' e creativita',Ormai bisogna sperare nei film d'autore per tenerti incollato alla poltrona
 
che filmoooone! fuggire dal carcere federale con la scusa del panino e' la punta di diamante :) non ho resistito e ho stoppato.
Mi sono rivisto Malena per la 100volta su infinity, mi ha dato piu soddisfazioni in tutti i sensi.
I film americani di cassetta stanno proprio toccando il fondo, zero orginalita' e creativita',Ormai bisogna sperare nei film d'autore per tenerti incollato alla poltrona

A me invece "Jack Reacher - Punto di non ritorno" è piaciuto! Certo non rimarrà negli annali della storia del cinema, ma è un bel film d'azione che intrattiene in modo piacevole e non troppo impegnativo.
Ogni tanto ci vuole anche questo genere di pellicole! :)
 
Tra on demand, Primissime e Cinema 1 ho avuto le serate piene ma adesso a causa di Primissime ho lunedì sera vuoto, uffa. Stavolta non mi salva neanche Laeffe.
Sempre a lamentarsi. :D
 
Comportamento anomalo col film Miss Peregrine che doveva arrivare sabato in anteprima in scelti per te, ma non è arrivato ne sabato e nemmeno oggi (lunedì) in corrispondenza della prima visione su Sky Cinema. Inutile dire che il test decoder e frequenze sono ok.
 
Io l'ho ricevuto regolarmente sabato con banner "primissime" e scade in scelti per te il 05/11...

Quindi devi aver avuto qualche problema
 
Se vi va gentilmente potete salvarlo in my tv, che così compare la data e l'ora di registrazione in scelti per te?
Così provo a fare mente locale cosa potrebbe essere successo a quell'ora.
 
Indietro
Alto Basso