• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

anche io faccio così, in realtà non è corretto dire “scaricare” in quanto in questo caso il film è già scaricato sul decoder via satellite appunto. Scusa la precisazione;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa, hai ragione. Il film ovviamente è già scaricato sul decoder via satellite :)
 
Ho scaricato Bohemian Rhapsody. Mi sembra non in formato originale e di qualità pessima!

non saprei xkè non l'ho visionato. se ti riferisci alla versione via sat...ieri durante la registrazione sentivo il decoder che lavorava parecchio...quindi penso che sarà di ottima qualità come al solito, se è la versione ondemand magari hanno messo un file con qualche errore(fai la segnalazione dal contatta sky anche se sicuramente si accorgono e rimediano)o magari erano stressati dall'avvio non privo di problemi di netflix sui loro sistemi ha generato caos portando a decoder che non vedono la rete, card che non aprono i canali sia normali che dazn...insomma un buggone gigantesco
 
La versione ondemand ha una qualità terribile, sembra scaricato da internet! E si, non ha le bande nere sopra e sotto quindi è trasmesso in 1.85:1 e non nel suo formato 2.39:1.

Vediamo cosa trasmetteranno lunedì!
 
Ultima modifica:
La versione ondemand ha una qualità terribile, sembra scaricato da internet! E si, non ha le bande nere sopra e sotto quindi è trasmesso in 1.85:1 e non nel suo formato 2.39:1.

Vediamo cosa trasmetteranno lunedì!
Anche quello arrivato dal sat con Primissime. Vediamo lunedì sia sui canali lineari, che riscaricandolo dall'on demand, se cambia da questa versione.
Il formato corretto è 2.39:1 e non 1.85:1, quindi deve avere le bande nere.
 
Anche quello arrivato dal sat con Primissime. Vediamo lunedì sia sui canali lineari, che riscaricandolo dall'on demand, se cambia da questa versione.
Il formato corretto è 2.39:1 e non 1.85:1, quindi deve avere le bande nere.

no bande nere+qualità pessima=hanno zoommato
 
Sembra anche a me una versione zoomata, qualità terribile...inguardabile! Menomale che l'ho visto al cinema, vorrei rivederlo ma così proprio no!
 
Oggi nelle primissime c'è il film La melodie. Però stavolta non me lo fa vedere, ho provato in tutti i modi ma dice sempre che non è compreso nel mio abbonamento.
Voi lo vedete?
 
Le melodie sul myskyhd è il primo caso di film Primissime non arrivato dal sat nella sezione scelti per te, ma è solo disponibile nella sezione Extra, da scaricare via internet. Avendo il pack Cinema, lo scarica e si vede senza problemi.
 
Le melodie sul myskyhd è il primo caso di film Primissime non arrivato dal sat nella sezione scelti per te, ma è solo disponibile nella sezione Extra, da scaricare via internet. Avendo il pack Cinema, lo scarica e si vede senza problemi.
Avolte un film arriva in ritardo sul sat ma è nella sezione primissime.Non è la prima volta.:evil5:
 
Le melodie sul myskyhd è il primo caso di film Primissime non arrivato dal sat nella sezione scelti per te, ma è solo disponibile nella sezione Extra, da scaricare via internet. Avendo il pack Cinema, lo scarica e si vede senza problemi.
Arrivato il film in primissime scaricato dal sat.In ritardo come ho scritto.
 
Io fino a un'ora fa, su Sky q, non lo vedevo. Controllerò più tardi

edit: ora è disponibile anche su sky q!
 
Ultima modifica:
Può essere che ci sia la versione scaricabile ma non ancora la versione precaricata su hard disk arrivata via sat.
Se è solo quello, aspetti un giorno o due che arrivi e dovresti poterlo vedere.
 
Indietro
Alto Basso