• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Scusate, ho visto le primissime di agosto e ci sono un paio di film che mi interessano. Però ad agosto non sarò a casa, quindi non posso scaricare i film sul decoder. C'è un'altra soluzione per salvarli? Ho il tablet con l'app Sky q però non so se può fare, altrimenti quei film se non li salvo lì perdo!
 
Se non sei a casa a salvarli sul decoder li perderai, perché li lasciano pochi giorni.
 
55 passi, Pupazzi senza gloria, Un nemico che ti vuole bene
 
55 passi, Pupazzi senza gloria, Un nemico che ti vuole bene

"Un nemico che ti vuole bene" c'è stasera su Sky Cinema Uno (ed è già disponibile Ondemand per tutti i clienti Sky Cinema da stamattina).
"55 passi" è andato in prima visione su Sky Cinema a fine giugno.
"Pupazzi senza gloria" è passato su Sky Cinema Uno venerdì scorso.

In Primissime questa settimana ci sono 2 film: "Rex - Un cucciolo a palazzo" e "Macchine mortali".
 
Comunque non avendo il pacchetto cinema a me hanno aperto questi 3 film
 
Si lo so è x dire che me ne hanno aperto 3 nella stessa settimana
 
Aggiunti dei film in Primissime, ma nulla in più come film di cui già sapevamo in programmazione a settembre.
Cioè è utile solo per sapere quali film arrivano come Primissime, ma non per eventuali nuovi film in programmazione.

https://www.sky.it/extra/primissime.html
 
E' da sempre che primissime sono aperte anche a chi non ha cinema.:evil5:
Svelato l'arcano, non compare più da nessuna parte (se non mi sfugge) che serve anche il pack Cinema per vedere i film di Primissime.
Quindi è ufficiale, gli abbonati senza Cinema possono stare tranquilli. Ed è anche il motivo per cui non danno più i giorni di visione omaggio del pack Cinema completo con l'altra iniziativa "Più giorni Sky".

https://www.sky.it/extra/primissime.html

https://www.sky.it/etc/designs/skyc...rimissime/sky_extraanteprime_T&C_201812-2.pdf (download pdf)
 
Ultima modifica:
cosa ci dice il cervello non me lo ha dato disponibile tramite la sezione primissime dicendo che non rientra tra i miei pacchetti non avendo il cinema...
 
Idem. Però mi ha fatto scaricare Green book.
Ovviamente dovendo scegliere meglio così. Però mi sfugge la logica
 
cosa ci dice il cervello non me lo ha dato disponibile tramite la sezione primissime dicendo che non rientra tra i miei pacchetti non avendo il cinema...

non lo puoi scaricare tu, devi aspettare che lo faccia il decoder , quando vedi la locandina con il cerchio pieno e la freccia destra
 
non lo puoi scaricare tu, devi aspettare che lo faccia il decoder , quando vedi la locandina con il cerchio pieno e la freccia destra

grazie del chiarimento ma francamente non capisco, ad esempio oggi c'è un altro film ma il cerchio è vuoto e la freccia è rivolta verso il basso, non accade nulla...boh
 
Sul myskyhd c'è un nuovo film di Primissime, quello della regina non ricordo il nome, basta andare in scelti per te, c'è la locandina col triangolino play e si vede subito. Oppure si va nella sezione Extra in on demand e anche li o è subito riproducibile se c'è il triangolino ok, o se c'è solo la locandina facendo ok dovrebbe partire il download e quasi subito la visione.
 
Indietro
Alto Basso