• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Può essere che ci sia la versione scaricabile ma non ancora la versione precaricata su hard disk arrivata via sat.
Se è solo quello, aspetti un giorno o due che arrivi e dovresti poterlo vedere.
ad oggi "il professore e il pazzo" e "modalità aereo" non disponibili alla visione per i non cinema
 
Io "il professore e il pazzo" lo vedo regolarmente, già dal giorno in cui l'hanno messo.
Mentre "modalità aereo" ancora no, mi dice che non è incluso nell'abbonamento, di solito comunque ci vuole qualche ora(a volte ho dovuto anche aspettare il giorno dopo) prima di poterlo vedere
 
Per ricevere i scelti per te dal satellite tra cui i Primissime bisogna avere una buona ricezione dei segnali sat e in particolare della frequenza da cui dovrebbero arrivare: 12418 V 29900 3/4 DVB-S2

Prima dell'incendio era sicuramente quella, devo dare una controllatina. Quindi potete fare un test frequenze sul myskyhd (non so su Sky Q) per accertarsi la corretta ricezione (il tipico voto 8, o 7) e verificare anche le barre segnale che siano su valori alti, quasi piene.

Poi il decoder se è il myskyhd con solo due tuner sat, andrebbe lasciato semplicemente in standby per qualche ora, o al massimo guardare i canali e non registrare, oppure lasciarlo in standby con una sola registrazione programmata e non due in contemporanea. Se il decoder fosse in uso 24 ore su 24 con doppie registrazioni in corso, sicuramente non arrivano scelti per te e Primissime.

Un programma che non arriva stamattina per esempio, dovrebbe arrivare col prossimo tentativo di invio in giornata o il giorno successivo.
 
Però ho notato una cosa, ho da qualche giorno il platinum e di scaricato via sat c'è poca roba, con lo sky Q black era diverso, probabilmente perché sanno che il platinum necessita di una connessione veloce sempre attiva per essere installato.
Infatti sul platinim i canali prima fila non ci sono, tutto ondemand e forse è anche giusto così.
 
Ultima modifica:
Il sito primissime non è ancora stato aggiornato, infatti riporta come ultimo film Il grinch, che hanno messo ieri.
Sono curioso di vedere quali film ci saranno a dicembre
 
In scelti per te sul myskyhd già da ieri sera avevo Il Grinch, arrivato via satellite e subito riproducibile, la locandina come sempre ha l'indicazione Primissime.
Nella sezione Extra non vado quasi mai perchè di solito c'è la locandina ma senza il simbolo play, quindi andrebbe riscaricato nonostante ci sia già la versione via satellite in hard disk.
 
Scrivono sempre così, poi quello che arriva via satellite si vede anche senza pack Cinema.
 
Esatto, scrivono sempre così
Però ad esempio, sul sito, non hanno messo il film Book Club-Tutto può succedere. Invece ieri(o l'altro ieri, non ricordo) era nelle primissime
Comunque ci sono dei film interessanti, almeno per me lo sono sicuramente Boy Erased, il verdetto e creed 2
Poi vediamo, magari aggiungono qualche altro film
 
Sparita anche a me, ho aggiunto il pack cinema quindi pensavo fosse sparita per quello, ma a quanto pare non è così
 
Ovviamente intendevo la sezione Extra sul decoder, che sul myskyhd è in on demand, scorri giù, fai ok su extra e ci sono Primissime e tutto quanto. Sul myskyhd compaiono i film Primissime in scelti per te, versione via sat subito riproducibile, mentre in Extra ci sono gli stessi film da scaricare. Ho scritto film ma intendevo anche le serie.
 
Indietro
Alto Basso