• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Mi affido a voi e ai vostri messaggi in quanto quei buontemponi di Sky la sezione primissime sullo Sky Q proprio non la digeriscono :)
 
Ma oggi non dovevano mettere Wonder nelle primissime? Ho cercato ma non lo trovo
 
Ci sono novità sulle prossime "primissime"? Ho visto che il sito non è aggiornato, l'ultima primissima che riporta è la forma dell'acqua del 3 gennaio
 
Da oggi dovrebbe esserci il film Tutti i soldi del mondo, però non c'è. L'ho cercato anche con i comandi vocali ma mi fa vedere solo che lunedì è su Sky cinema.
 
Il sito delle primissime non l'hanno ancora aggiornato, sono rimasti al film Il giustiziere della notte, uscito il 25. Delle prossime non si sa nulla!
 
Ma voi lo vedete Solo: Star wars?
Avrebbero dovuto caricarlo venerdì ma io ancora non ce l'ho. Ho provato a cercarlo con il comando vocale, ma me lo segnala solo in guida TV domani

Edit: errore mio, ora l'ho trovato
 
Sul mio modesto myskyhd dovrebbe esserci. Sky Q è un po' più complicato, che potrebbero anche averlo imboscato da qualche parte. :D
 
In effetti ho fatto fatica! Se dicevo "solo" mi usciva però me lo dava solo in guida TV. Se invece dico "solo Star wars" allora me l'ha trovato tra le primissime. Misteri di Sky q :D
 
In effetti ho fatto fatica! Se dicevo "solo" mi usciva però me lo dava solo in guida TV. Se invece dico "solo Star wars" allora me l'ha trovato tra le primissime. Misteri di Sky q :D

misteri per cui non puoi ricercare the walking dead xkè ti rimanda al canale
 
Buongiorno sabato mi hanno installato lo Sky Q black c'è una cosa che non sono riuscito a capire, come si trovano le primissime non ci sono ancora riuscito, un grazie anticipato per l'aiuto.
 
Buongiorno sabato mi hanno installato lo Sky Q black c'è una cosa che non sono riuscito a capire, come si trovano le primissime non ci sono ancora riuscito, un grazie anticipato per l'aiuto.

non si trovato.o si cercano conoscendo il nome o appaiono da sole nella home.
qui la lista degli scelti per te che ti compariranno pian piano
https://sceltiperte.tdragonite.it
 
A me le primissime appaiono solo quando il decoder non è collegato a internet, appena ripristino la connessione non le vedo più. È normale??
 
Indietro
Alto Basso