• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

come sempre la sezione extra compare...e + o meno quando il film di punta extra è visibile da tutti...sparisce...x me altro bug di come viene creata questa pagina...tra mesi se ne accorgeranno e ricomparirà per qualche ora
 
Da un paio di giorni è presente in extra il film Boy Erased - Vite cancellate da scaricare, ma non è ancora arrivata la versione via sat.
 
Ultima modifica:
Da monitorare questa cosa:

Sul decoder o sul sito di Sky?

Se è sul decoder non vorrei che abbiano cambiato qualcosa in questi giorni, che i film sono solo più scaricabili da internet, ma che se non hai il pack Cinema non puoi scaricarlo. Dico questo perchè gli ultimi due film sul myskyhd li vedo solo nella sezione on demand/extra/primissime da scaricare, e non sono arrivati in scelti per te dov'erano subito riproducibili. Ma a me non cambia comunque niente perchè ho Cinema.
 
Da un paio di giorni è presente in extra il film Boy Erased - Vite cancellate da scaricare, ma non è ancora arrivata la versione via sat.
E dopo a quello c'è già anche The Vanishing - Il Mistero del Faro che non era nemmeno segnalato tra le Primissime sul sito Sky.
 
Dopo quei due film che erano solo più in extra da scaricare è arrivato nuovamente un Primissime in scelti per te, cioè la modalità via satellite che il film è subito riproducibile, e se come prima visibile senza pack Cinema. Cercatelo e provate anche su Sky Q, il titolo è Il verdetto
 
Provato ora ma come succede da 2 settimane mi dice che evento non è compreso nel mio abbonamento, allora è ufficiale chi non è abbonamento a cinema non può più vedere i film di '' primissime '' o succede solo a me?
 
Ho sky Q black,full tranne pack cinema.Confermo che il film in primissime "Il verdetto" non è presente in modalità via satellite,se si prova a scaricarlo esce il messaggio di evento non compreso nell'abbonamento.
 
Sul myskyhd c'è anche via satellite in scelti per te, potrebbe ancora arrivarvi stasera o domattina.
Peccato che avendo il pack Cinema non posso capire se quello via sat o quello via internet è ancora riproducibile senza Cinema.
 
Ho da poco aggiunto anche io il pack cinema, quindi non posso verificare se le primissime sono disponibili per chi non ha il pack o no. Spero che resti disponibile com'è sempre stato!
 
Mica tanto io non ho cinema ma sono 2 settimane che non riesco più a vedere i film di primissime (non ho pacc cinema) mentre prima li vedevo
 
Oggi in chat di sky mi hanno confermato che con skyq non è possibile più vedere i film di primissime se non sei abbonato al pacchetto cinema
 
Bisogna vedere se si basano a cosa c'è scritto o se ne sanno qualcosa veramente.
Perchè tra le condizioni dell'iniziativa è sempre stato scritto da anni che serve il pack Cinema, ma fino a poco tempo fa si vedevano anche senza pack Cinema, e a quanto pare sul myskyhd se il film arriva in scelti per te via sat, è ancora così.
 
E poi non capisco questa descriminazione tra abbonati mysky e skyq con quest'ultimi che pagano anche di più
 
Prima di tutto volevo farvi i complimenti per le info e gli utilissimi suggerimenti che date su moltissimi argomenti, che da lettore esterno mi sono stati parecchio utili. Venendo al dunque, io sono abbonato a sky da 12 anni (tutto tranne cinema) con mysky HD e per parecchio tempo ho potuto vedere prima un solo film, che sky dava poi il lunedì in prima serata, con la dicitura primissime nella sezione scelti per te di On demand, e da un pò di tempo due film a settimana, sempre con la dicitura primissime in scelti per te di On demand. Tre settimane fà ho notato che i film su scelti per te non avevano la dicitura primissime, ma non ci ho fatto tanto caso dato che li ho potuti comunque vedere; poi la scorsa settimana entrambi i film, non erano più presenti in scelti per te, ma solo nella sezione extra di on demand e, provando a scaricarli mi impediva di farlo, con la scritta "evento al momento non disponibile o non compreso nel tuo abbonamento"; questa settimana i film sono tornati nella sezione scelti per te con la dicitura primissime, ma anche in questo caso mi è impedita la visione. Ieri ho chiamato l'assistenza clienti e dopo vari tentativi l'operatore mi ha confermato che quei film che prima mi erano offerti perchè abbonato da più di 10 anni, adesso per vederli bisogna avere anche il pacchetto cinema. Come giustamente è stato detto prima, bisogna vedere se l'operatore sapeva efffettivamente quello che diceva, o se l'ha semplicemente letto dalle condizioni riportate nella pagina extra del profilo utente.
Trovo alquanto strano e scorretto da parte di sky, se effettivamente stanno così le cose, la mancata comunicazione all'utente di questo cambiamento nelle condizioni e nello specifico l'annullamento di questa promozione; tralatro cosa già avvenuta in passato nel caso dei film offerti in primafila: per parecchio tempo, una volta al mese potevo vedere un film GRATIS di primafila al mese e poi così all'improvviso, mi sono trovato in fattura i 5 euro del film e dopo aver parlato con l'assistenza clienti, ho scoperto che per vederli gratis dovevo avere il pacchetto cinema....almeno stavolta non ci ho rimesso 5 euro...
 
Anche con il mysky? Ieri in chat di sky mi aveva detto che solo su skyq non era più disponibile
 
Anche con il mysky? Ieri in chat di sky mi aveva detto che solo su skyq non era più disponibile

Per quel che riguarda me si. Oggi hanno messo il secondo film della settimana su scelti per te (quello con JLo) e anche in questo caso niente di niente...
 
detto tra noi, sarebbe anche giusto così, con le primissime visibili anche ai non abbonati cinema era assolutamente inutile avere tale pacchetto, ovviamente non mi riferisco alla comunicazione di sky che dovrebbe essere maggiormente chiara...
 
Indietro
Alto Basso