• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

In pratica all’inizio era per tutti, poi hanno capito che era il caso di non regalare a tutti prime visioni del pacco cinema, però nessuno è andato a modificare i dati tecnici per criptare il segnale ai non abbonati cinema.
Speriamo non ci leggano :lol:
Sono passati anni,sanno già tutto ma è come dico per invogliare ad abbonarsi al pacchetto cinema,niente di più.:evil5:
 
Però scusate, se fa parte del programma Extra non può essere una cosa esclusivamente per gli abbonati al pack cinema. Oltretutto, che senso avrebbe? Se io ho il pack cinema e mi fanno vedere un film 2 giorni prima non è che sia chissà che cosa. Facendo parte del programma Extra invece ha senso. Alla fine il programma Extra va in base agli anni di abbonamento, indipendentemente dai pacchetti che si hanno
 
Però scusate, se fa parte del programma Extra non può essere una cosa esclusivamente per gli abbonati al pack cinema. Oltretutto, che senso avrebbe? Se io ho il pack cinema e mi fanno vedere un film 2 giorni prima non è che sia chissà che cosa. Facendo parte del programma Extra invece ha senso. Alla fine il programma Extra va in base agli anni di abbonamento, indipendentemente dai pacchetti che si hanno

mica lo decido io...e poi il senso è di avere le cose prima (extra+3, mica extra +10) come per le serietv che vedi qualche giorno prima.

sul sito c'è scritto che devi essere abbonato cinema ma a quanto pare lo vedono anche i non abbonati per un errore, come i canali premium con scritto "clienti sky famiglia" che vedono anche i non clienti sky famiglia
 
I film Primissime (che sono le prime visioni del lunedì successivo) che erano disponibili dal sabato, se non è solo per pochi casi isolati, sono già disponibili dal venerdì.
 
Aggiornato Primissime, le date più o meno coincidono coi film su Cinema Uno di dicembre: http://www.sky.it/extra/primissime.html

Made in Italy ven. 14/12 su Primissime (e lun. 17/12 su Sky Cinema)

e soprattutto:

Wonder ven. 21/12 su Primissime (e mer. 26/12 su Cinema)... sempre se non cambiano ancora.
 
Anche La ruota delle meraviglie sarà uno dei prossimi film di Primissime, domenica 23/12.
 
Indietro
Alto Basso