• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Ma alla fine i film Primissime sono visibili ancora a tutti o solo e soltanto per chi ha il pack cinema?
 
Che fine ha fatto primissime? Non esiste più? Stasera c’è Terminator, quello nuovo e confesso che pensavo di poterlo vedere anche senza cinema. Ci sono rimasto male :D
 
C'è ancora ma sono in "modalità braccino corto" :D e quindi col pack Cinema.
Poi hanno pure tolto l'iniziativa Più giorni Sky.
 
Ciao,
c'è una discussione come avviene per i film o serie tv che viene costantemente aggiornata in prima pagina con l'elenco dei film "primissime" ?
 
I film di Primissime sono pochi e si tratta poi di film in anticipo di 2-3 giorni rispetto alla data di arrivo prevista, per i soli abbonati col pack Cinema e anzianità +3.

Si fa prima a guardare qui o nella relativa sezione sul decoder: https://www.sky.it/extra/primissime
 
Ma la sezione Primissime su Sky q non esiste più?
Ad esempio il film Le mi parla ancora ho scoperto che è nelle primissime. L'ho scoperto cercando con i comandi vocali, perché ho guardato sullo Sky q ma sezione Primissime non la trovo.
Premetto che ovviamente ho il pacchetto cinema
 
No, non c'è nemmeno la sezione extra. Ho guardato ovunque, c'è solo la sezione primafila e poi tutte le altre sezioni (ultimi arrivi, più visti ecc..)
 
Allora resta solo da guardare sul sito Sky e usare la ricerca vocale, col rischio di perdersi qualcosa però.

Così come tutti i scelti per te che non sono ben evidenziati sul myskyhd.
 
Niente, non c'è. Ho solo la sezione primafila, ho guardato ovunque
 
Premi home e poi A DESTRA!!!! Nella prima riga quella dei suggerimenti. Non freccia giù

Guarda che è esattamente ciò che ho fatto.
Tasto home, poi a destra. Ma le primissime non ci sono, ci sono i primafila day, le novità di febbraio 2021 ecc.
 
Indietro
Alto Basso