• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

su skyq nella sezione extra (quando funziona) c'è la possibilità di scaricare il film in anteprima, ma se non hai il pack cinema puoi trovarlo con la ricerca e comparirà quello scaricato dal satellite visibile agli extra +3...
 
Cliente Sky da più di 10 anni, posseggo la Sky Q finora riuscivo a scaricare i contenuti della sezione Extra con il trucchetto della ricerca vocale perchè altrimenti richiedeva il pacchetto cinema, da tre giorni neanche mi visualizza più i contenuti, mi fa vedere la locandina con il film in Primissime ma selezionandola appare una schermata blu con scritto "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria" , ho fatto una foto allo schermo: https://drive.google.com/open?id=1Zvxzf-2Na8PViRX291JnDjD3SinVV5g5
Ieri sera ho provato a contattare Sky al numero a pagamento ma con la storia delle attivazioni Dazn ci sono tempi di attesa lunghissimi ed inoltre non penso siano in grado di fare niente.
Ci sono soluzioni ? Altri hanno questo mio problema ? :mad:
 
Cliente Sky da più di 10 anni, posseggo la Sky Q finora riuscivo a scaricare i contenuti della sezione Extra con il trucchetto della ricerca vocale perchè altrimenti richiedeva il pacchetto cinema, da tre giorni neanche mi visualizza più i contenuti, mi fa vedere la locandina con il film in Primissime ma selezionandola appare una schermata blu con scritto "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria" , ho fatto una foto allo schermo: https://drive.google.com/open?id=1Zvxzf-2Na8PViRX291JnDjD3SinVV5g5
Ieri sera ho provato a contattare Sky al numero a pagamento ma con la storia delle attivazioni Dazn ci sono tempi di attesa lunghissimi ed inoltre non penso siano in grado di fare niente.
Ci sono soluzioni ? Altri hanno questo mio problema ? :mad:

stesso problema che abbiamo praticamente tutti! Ormai è così da un pò di giorni. Io ho risolto facendo la ricerca manuale, infatti ad esempio il film che hanno caricato ieri l'ho cercato tramite ricerca manuale, l'ho trovato e me l'ha dato tra le primissime, quindi l'ho scaricato senza problemi
 
Ok grazie, anche io finora risolvevo con la ricerca manuale ma adesso il problema grosso è che da due giorni non vedo piu' neanche i contenuti quindi come posso cercarli con la ricerca vocale se non so di cosa si tratta ?
 
Ok grazie, anche io finora risolvevo con la ricerca manuale ma adesso il problema grosso è che da due giorni non vedo piu' neanche i contenuti quindi come posso cercarli con la ricerca vocale se non so di cosa si tratta ?

Io vado sul sito delle primissime, vedo se c'è qualcosa di interessante e copio il titolo nella ricerca manuale. Così lo trovo, almeno fino a ieri ho fatto così e funziona
 
Farò anche io cosi... :) A questo punto mi sto chiedendo se Sky è a conoscenza del problema e se si stia adoperando per risolverlo.......
 
Ultima modifica:
c'è una grande confusione in tutto l'ondemand e la guidatv. spero sia dovuto alla "concentrazione" sull'arrivo di netflix anche se non è una scusante. molte serie sky anche di punta non hanno neanche il collegaserie e orari bizzarri.
 
funziona anche con la ricerca vocale, adesso e disponibile il film what they had.
Non sono riuscito a scaricare 1994, sia manualmente che vocalmente non mi da nulla nel primo caso, nel secondo mi rimanda ad un canale audio.
 
In Primissime (in scelti x te sul mysky o come sapete cercare voi su SkyQ) c'è il film La casa delle bambole ?
Mi pare di aver notato la locandina sul mysky ma senza la scritta Primissime.
 
fine della pacchia per i non abbonati cinema?
da stamattina su skyq è presente il film ti presento sofia nella sezione primissime ed è solo in download quindi non funzionante per i non cinema
 
anche su sky q è tutto come prima, nella sezione primissime si trova il film e lo scarica senza problemi
Anzi, ho notato che quando fai partire il film c'è il nuovo spot che dice che se sei cliente extra +3 ogni settimana hai un film e/o una puntata di una serie tv.
Anche prima c'era uno spot però era diverso, adesso credo sia nuovo e più chiaro
 
anche su sky q è tutto come prima, nella sezione primissime si trova il film e lo scarica senza problemi
Anzi, ho notato che quando fai partire il film c'è il nuovo spot che dice che se sei cliente extra +3 ogni settimana hai un film e/o una puntata di una serie tv.
Anche prima c'era uno spot però era diverso, adesso credo sia nuovo e più chiaro

si, lo scarica se sei abbonato al cinema, ma se non hai il pack puoi visualizzare solo quello disponibile alla visione, cioè scaricato dal satellite
 
Visto che ci riesci senza il pack Cinema, se puoi posta l'esatta procedura per quelli che non riescono con Sky Q.

ti faccio l'esempio del film che hanno messo ieri (il titolo è c'è tempo)
Sono andato sull home di sky q, sezione extra, poi primissime. Se cerco di far partire il film da li mi dice che non è compreso, allora clicco sul telecomando la freccia verso destra, vado su "più info" e da lì me lo fa scaricare(infatti in alto c'è la scritta primissime)
Quando faccio partire il film c'è il promo di extra +3 che ti spiega appunto che sei abbonato da almeno tre anni puoi vedere in anteprima un film ogni settimana ecc..
Ma perchè, voi non riuscite a vedere i film primissime? che non facciano scherzi eh, sono qui che aspetto domani per vedere Bohemian Rhapsody :D
 
Ho scaricato Bohemian Rhapsody. Mi sembra non in formato originale e di qualità pessima!
 
ti faccio l'esempio del film che hanno messo ieri (il titolo è c'è tempo)
Sono andato sull home di sky q, sezione extra, poi primissime. Se cerco di far partire il film da li mi dice che non è compreso, allora clicco sul telecomando la freccia verso destra, vado su "più info" e da lì me lo fa scaricare(infatti in alto c'è la scritta primissime)
Quando faccio partire il film c'è il promo di extra +3 che ti spiega appunto che sei abbonato da almeno tre anni puoi vedere in anteprima un film ogni settimana ecc..
Ma perchè, voi non riuscite a vedere i film primissime? che non facciano scherzi eh, sono qui che aspetto domani per vedere Bohemian Rhapsody :D

anche io faccio così, in realtà non è corretto dire “scaricare” in quanto in questo caso il film è già scaricato sul decoder via satellite appunto. Scusa la precisazione;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso