• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

ma dove trovo le primissime?
fino a qualche mese fa erano negli scelti per te che trovavo sul mysky sia sat

ora non lì non ci sono più e nemmeno connettendo il mysky a internet riesco a trovare dove sono finite
 
Sempre in scelti per te, un film a settimana che arriva di solito di venerdì o sabato.
 
A Marzo:

ATTACCO AL POTERE 2 - DAl 3/3/2017
REGALI DA UNO SCONOSCIUTO - DAL 10/3/2017
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT - DAL 17 /3/2017
 
niente
ho verificato di nuovo. non ci sono più
l'ultimo che ho visto era "Belli di papà"
 
Fai un test frequenze sul mysky per vedere se ce ne sono con voti bassi o in rosso, una di quelle magari è quella da cui arrivano i scelti per te.
Oppure, hai fatto qualche variazioni sull'abbonamento che ti hanno azzerato l'anzianità, tolto pacchetti, opzioni, ecc...?
 
Anche a me da sabato scorso non sono visibili le primissime in scelti per te e non ho fatto nessuna variazione sull'abbonamento. E' successo ad altri?
 
Mi è arrivato regolarmente Point Break qualche giorno fa.
Per caso chi non li riceve più, sul mysky ha la nuova homepage? Che sia quella che incasina i scelti per te?
 
Mi è arrivato regolarmente Point Break qualche giorno fa.
Per caso chi non li riceve più, sul mysky ha la nuova homepage? Che sia quella che incasina i scelti per te?
Non mettiamo nella testa della gente cose strane... Sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

A me è arrivata l'homepage e ricevo regolarmente tutti i scelti per te, primissime comprese, come sempre....
 
Meglio così, ma perchè sembrano aumentati gli utenti che non ricevono le Primissime?
O che hanno qualche contratto particolare per risparmiare che ha fatto perdere l'anzianità.
 
Nessuna variazione sul contratto, abbonato da ottobre 2011 e da allora nessuna modifica. Ho contattato sky, hanno richiesto un aggiornamento sulla schema, se persiste il problema hanno detto di ricontattarli.
 
ottimo film , trama e sceneggiatura perfetti, peccato perché avrei voluto vederlo in superhd, sta cosa che i super hd non arrivano subito è al quanto inutile, che te li mandano dopo in super hd...
 
Ciao Ragazzi,
Premessa che sono riconnesso dal dicembre scorso e anche gli anni prima lo ero quindi per molti servizi sono un cliente da meno di un anno.
Appurato questo, più di una volta in passato ho visto la sezione "Primissime" con qualche anteprima ma ora è da tempo che non lo vedo più.
Se c'è lo trovo nella sezione "Scelti per te" giusto? E' possibile che appaia a random ?
 
Indietro
Alto Basso