• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

No, non c'è la sezione "scelti per te"
Di solito mi trovo i film nella homepage o nella sezione extra. Però il film non me lo fa scaricare, ho provato anche stamattina
 
No, non c'è la sezione "scelti per te"
Di solito mi trovo i film nella homepage o nella sezione extra. Però il film non me lo fa scaricare, ho provato anche stamattina
Problema che c'è dal 13 giugno da quando c'è stato il famoso incendio.Questi servizi dovrebbero avere una certa priorità.Dicono sull'altra discussione che stanno lavorando come non mai,a me non mi sembra proprio.
 
Problema che c'è dal 13 giugno da quando c'è stato il famoso incendio.Questi servizi dovrebbero avere una certa priorità.Dicono sull'altra discussione che stanno lavorando come non mai,a me non mi sembra proprio.

La priorità è ripristinare tutti i transponder. Da lato Sky se vuoi vederti i film ti abboni al cinema e non rompi se non hai il regalino qualche giorno prima
 
@alexsandro31 ti rispondo qui, perché è inutile che mi mandi messaggi privati se non hai privatamente da domandarmi qualcosa.

Io non difendo l’azienda Sky, non mi frega niente di Sky, ho pure scritto “da lato Sky” il che fa presagire con un attimo di elasticità che non è un pensiero soggettivo, forse ti è sfuggito questo particolare.
Se le primissime film ci sono ne beneficiamo tutti, ma è un servizio anche considerato come surplus, quindi da lato Sky (traduco, pensiero NON MIO) può essere visto come un regalo e quindi accettarlo e se non c’è non rompere troppo che abbiamo guai peggiori da risolvere.
Ripeto, lato Sky significa PENSIERO NON MIO
 
Continuo ad avere problemi con le primissime, anche il film di oggi (211) non me lo fa scaricare. A questo punto mi sa che potrebbe anche essere un problema del decoder, oggi provo a sentire l'assistenza Sky q.

Edit: l'assistenza di Sky q mi ha confermato che è un problema generico che si risolverà nei prossimi giorni
 
Ultima modifica:
Hanno risolto il problema, sono riuscito a scaricare e vedere il film "211", meno male!
 
Anche a voi sono sparite le locandine dei film primissime? Ad esempio oggi hanno caricato Ben Is back. Il film si vede, ma la locandina non c'è, c'è lo sfondo blu
 
Ora la locandina di vede, evidentemente avevano qualche problema stamattina
 
ieri in teoria dovevano caricare il film "bentornato presidente", però il non lo vedo. Ho provato anche la ricerca vocale, ma me lo da solo in guida tv lunedì. Voi lo avete?
 
Domanda per chi, come me, non ha il pack cinema. Ma voi le primissime (parlo ovviamente dei film) le vedete ancora?
Io no, oggi hanno caricato First Man ma se provo a scaricarlo mi dice che non è compreso nel mio abbonamento.
Inoltre, se andate sul sito delle primissime e cliccate sulla locandina di un film c'è scritto "Per i clienti con Sky cinema"(fino a qualche giorno fa mi pare non ci fosse).
Non è che da adesso i film primissime sono solo per chi ha il pack cinema?
L'ultimo film che sono riuscito a vedere è stato Ben Is back (circa 1 settimana fa), poi avevano caricato Bentornato presidente ma non mi appariva da nessuna parte e oggi First man c'è ma non me lo fa scaricare in quanto "non è compreso nel tuo abbonamento"
 
Domanda per chi, come me, non ha il pack cinema. Ma voi le primissime (parlo ovviamente dei film) le vedete ancora?
Io no, oggi hanno caricato First Man ma se provo a scaricarlo mi dice che non è compreso nel mio abbonamento.
Inoltre, se andate sul sito delle primissime e cliccate sulla locandina di un film c'è scritto "Per i clienti con Sky cinema"(fino a qualche giorno fa mi pare non ci fosse).
Non è che da adesso i film primissime sono solo per chi ha il pack cinema?
L'ultimo film che sono riuscito a vedere è stato Ben Is back (circa 1 settimana fa), poi avevano caricato Bentornato presidente ma non mi appariva da nessuna parte e oggi First man c'è ma non me lo fa scaricare in quanto "non è compreso nel tuo abbonamento"
Non devi caricare i film ondemand(cioè scaricarli come qualsiasi trasmissione film telefilm o documentario)ma prenderli nei scelti per te con la dicitura primissime.:evil5:P.s.il film che dici è solo nella sezione primissime e da scaricare, devi aspettare che sia nella sezione scelti per te.:evil5:
 
Risolto!
Su Sky q i film primissime sono nella sezione extra, adesso nella sezione è comparso anche First Man e si vede regolarmente.
Meno male, mi era venuto un colpo :D
 
Indietro
Alto Basso