• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Per i vari problemi è saltato il scelti per te e quindi anche i Primissime dei prossimi giorni.
 
Ripristinato anche scelti per te e quindi arriveranno poi anche i prossimi Primissime, al massimo salta un film.
 
Potrebbero metterli ondemand come fanno per i telefilm,da poterli scaricare in attesa che si risolvino i problemi tecnici.
Guarda che sono mesi che c'è la sezione Extra/Primissime su Sky On Demand.

Infatti ora è disponibile per il download "Gotti - il primo padrino", nonostante non sia arrivato su Scelti per te per i noti problemi
 
Mai sperimentato perché a me sono sempre arrivati in modalità scelti per te, cioè erano in Extra quelli di scelti per te. Domani guardo in Extra.
 
Come mai Gotti non è disponibile per chi non ha il pack cinema?
Sarà sempre a causa dei problemi che ci sono stati in questi giorni?
 
Credo che salti solo questo film, perchè dovevano mandarlo nel periodo che i scelti per te erano out a causa dell'incendio Sky.
Disponibile è disponibile ma nella modalità on demand da scaricare col decoder connesso a internet, si vede che con questa modalità è chiuso agli abbonati senza pack Cinema.
 
A ok, quindi in teoria salta solo questo film.
Anche il secondo episodio di Chernobyl non c'è, a questo punto lo vedrò direttamente domani sera
 
A ok, quindi in teoria salta solo questo film.
Anche il secondo episodio di Chernobyl non c'è, a questo punto lo vedrò direttamente domani sera

Il punto non è se salta solo questo film. È il sistema di Sky, cioè il download che esclude gli abbonati cinema dal vedere questo film. Quando si tornerà ad avere i film senza download allora tornerà tutto come prima, cioè regalo agli extra +3.
Sempre se non toccano qualcosa perché in teoria è un bug quello che ai non abbonati cinema è inclusa la visione dei film in anteprima. Speriamo ovviamente che non sia così :)
 
I film in scelti per te stanno ritornando normalmente (forse a regime ancora leggermente ridotto), quindi si potrebbe già vedere cosa succede col prossimo film di Primissime, Tutti lo sanno dal 19/6.
 
Speriamo in bene! Spero resti tutto com'è, ovvero che i film primissime restino disponibili per i clienti extra+6
 
Oggi hanno caricato il film Tutti lo sanno. Però, se provo a scaricarlo mi dice "l'evento selezionato non é al momento disponibile, oppure non è incluso nel tuo abbonamento"
A voi funziona o fa la stessa cosa?
 
Oggi hanno caricato il film Tutti lo sanno. Però, se provo a scaricarlo mi dice "l'evento selezionato non é al momento disponibile, oppure non è incluso nel tuo abbonamento"
A voi funziona o fa la stessa cosa?
Devi prendere primissime nella sezioni scelti per te,dove viene registrato dal decoder senza doverlo scaricare.
 
Io ho lo Sky q, vado nella sezione "extra" e vado sul film. A quel punto me lo salva direttamente sul decoder. Ho sempre fatto così, evidentemente hanno ancora qualche problema
 
Direi che è proprio un problema loro, infatti sulla locandina non appare nemmeno il simbolo del download. Mi sa che salta pure questo film
 
Indietro
Alto Basso