• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

A me le primissime appaiono solo quando il decoder non è collegato a internet, appena ripristino la connessione non le vedo più. È normale??

è normale. su skyQ i programmi disponibili per il download e i programmi giò scaricati sono messi tutti insieme. a volte le primissime compaiono in prima pagina di myQ ma non è detto. ad ogni modo sono sempre lì, se sai quale è la primissime e la cerchi col nome la troverai disponibile. la lista delle primissime la trovi sul sito di sky(tranne quando si dimenticano di aggiornarlo) e in questa lista

https://sceltiperte.tdragonite.it/
 
Ok grazie, perfetto, allora controllerò la lista ogni tanto
 
è normale. su skyQ i programmi disponibili per il download e i programmi giò scaricati sono messi tutti insieme. a volte le primissime compaiono in prima pagina di myQ ma non è detto. ad ogni modo sono sempre lì, se sai quale è la primissime e la cerchi col nome la troverai disponibile. la lista delle primissime la trovi sul sito di sky(tranne quando si dimenticano di aggiornarlo) e in questa lista

https://sceltiperte.tdragonite.it/
Ottimo elenco, visto che ci ho messo un attimino a capirlo, chiarisco solo che i nuovi inserimenti sono in fondo.
Direi che è tutto uguale anche per il myskyhd.
 
Ma secondo voi i film in anteprima per i clienti SKY da più di 3 anno con la riorganizzazione dei canali Cinema saranno tolti? Perché sul sito di SKY nella sezione EXTRA non c'è il film in anteprima questo venerdì
 
Perchè su Sky sono arrivati i film Universal e li hanno solo messi all'ultimo minuto in programmazione, cioè fino a pochissimi giorni fa non si sapeva che film andava lunedì 11 marzo. Il film di lunedì 11 è Jurassic World - Il regno distrutto (Universal) che dovrebbe arrivare in scelti per te come Primissime il solito giorno previsto, mi pare venerdì.
 
Due Primissime nel giro di pochi giorni:

Cattura.jpg
 
Hanno aggiornato le primissime, oggi carica Skyscraper e mercoledì The Big Sick
Spero carichino anche il film su Escobar
 
sono ancora visibili anche per chi non ha il pack cinema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si io non ho cinema ma ho scaricato da primissime Escobar e anche The big Sick
 
X quanto tempo I film di primissime rimangono visibili?
 
Io ho skyq e ho film di parecchi mesi che ancora si vedono
 
Indietro
Alto Basso