• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

questa settimana niente in anteprima?


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
inserito "il giovane favoloso"


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
inserito TORNERANNO I PRATI di E. Olmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anticipo alcune primissime:

dall'11 dicembre: storie pazzesche
dal 18 dicembre: italiano medio
dal 25 dicembre: minuscule
dall'1 gennaio: the imitation game
 
ma primissime esiste ancora? se si cosa stanno caricando? perché a me sarà un mese che non viene aggiunto nulla


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
ma primissime esiste ancora? se si cosa stanno caricando? perché a me sarà un mese che non viene aggiunto nulla


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

si si a me inseriscono sempre qualche titolo... negli ultimi settimane ho trovato synecdoche, non sposate le mie figlie e the rover... ora è arrivato dai ieri il segreto del suo volto...
 
Quello che forse non sanno a Sky o preferiscono far finta di non sapere è che c'è gente che è abbonata da telepiù in poi senza soluzione di continuità ma con 1 anno di anzianità. Non esisterà mai un trattamento veramente meritocratico le variabili sono troppe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si si a me inseriscono sempre qualche titolo... negli ultimi settimane ho trovato synecdoche, non sposate le mie figlie e the rover... ora è arrivato dai ieri il segreto del suo volto...

forse avrò qualche problema di segnale, visto che mi sta caricando pochissimi eventi, ieri per esempio neanche wild...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Wild ieri non è arrivato neanche a me, ma essendo un film importante dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
 
io gia ce lho wild nell oscelti per te... probabilmente era un problema di segnale della vostra zona... magari lo ricaricheranno nei prossim igiorni...
 
Indietro
Alto Basso