• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

detto tra noi, sarebbe anche giusto così, con le primissime visibili anche ai non abbonati cinema era assolutamente inutile avere tale pacchetto, ovviamente non mi riferisco alla comunicazione di sky che dovrebbe essere maggiormente chiara...

beh, inutile non direi visto che in una settimana nei canali cinema ne vengono trasmessi a centinaia di film, non solo due. E comunque era una promozione per i clienti più fedeli, dai 10 anni in sù
 
beh, inutile non direi visto che in una settimana nei canali cinema ne vengono trasmessi a centinaia di film, non solo due. E comunque era una promozione per i clienti più fedeli, dai 10 anni in sù

ovviamente per chi ha tempo di vedere molti film non ci sono paragoni, ma chi può vedere pochi film non è spronato a fare il pack.... ma poi non era una promo dai 3 anni? io prima di diventare extra +10 senza pack cinema le vedevo lo stesso
 
detto tra noi, sarebbe anche giusto così, con le primissime visibili anche ai non abbonati cinema era assolutamente inutile avere tale pacchetto, ovviamente non mi riferisco alla comunicazione di sky che dovrebbe essere maggiormente chiara...
Ora ho Cinema, solo perché gratis. Ma in effetti quando c'erano le Primissime erano totalmente disincentivato dall'aggiungere il pacchetto. Adesso in promozione pensavo di tenerlo. Ma se tornano visibili le Primissime ci penserò bene
 
Potevano scrivere chiaramente che per i film serve anche il pack Cinema, mentre gli altri contenuti essendo delle serie, basta il pack base Sky TV.
 
Chi non ha cinema potrebbe gentilmente provare con film inserito ieri “ricomincio da me” se ancora visibile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Chi non ha cinema potrebbe gentilmente provare con film inserito ieri “ricomincio da me” se ancora visibile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come accedere ai contenuti

Per i clienti My Sky HD: i contenuti saranno disponibili:
- Nella sezione “Scelti per te” di Sky On Demand, con l’indicazione “Primissime”
- Nella sezione “extra” di Sky On Demand, all’interno della cartella “Primissime”

Per i clienti Sky Q: i contenuti saranno disponibili nella sezione “In Evidenza” di My Q, con
l’indicazione “Primissime”

https://www.sky.it/extra/primissime.html

download pdf: https://www.sky.it/etc/designs/skyc...rimissime/sky_extraanteprime_T&C_201812-2.pdf

Potevano scrivere chiaramente che per i film serve anche il pack Cinema, mentre gli altri contenuti essendo delle serie, basta il pack base Sky TV.
 
Spiace anche a me eh, non è detto che tengo Cinema in eterno e i Primissime nei periodi che sono senza Cinema tornavano utili.
Però Sky spera di fare più abbonati al pack Cinema e questa iniziativa in realtà era pensata semplicemente per far vedere agli abbonati col pack Cinema, una selezione di film qualche giorno prima.

Un po' a me spiaceva sentire dire "con Primissime vedo tutti i film ed è scemo chi paga 16€ al mese" quando in realtà si vedeva meno di un terzo dei film del mese e nessun film di Premium, l'altro terzo di film belli e importanti si vedeva solo col Cinema, e l'ultimo terzo sono film minori di cui alcuni di questi sono solo per riempire il mese.
 
Ultima modifica:
Personalmente mi dispiance non tanto per la fine della promozione, ma per la totale assenza di comunicazione fra sky e i suoi abbonati....non dico tanto ma almeno una mail o un messaggio sul decoder per avvisare che la promozione stà per finire e finisce lì. Magari per qualcuno può sembrare esagerato che insisto tanto su questo, ma sinceramente da abbonato dalla nascita di sky (non sono ventanni sulla carta perchè ad un certo punto ho aderito ad un'altra offerta e avendo cambiato intestatario sell'abbonamento sono ripartito da zero) che puntualmente spedisce a milano una sessantina di euro al mese, un minimo di corretteza me l'aspetterei.
Per il resto, me ne faccio una ragione, non mi strappo i capelli perchè non posso vedere qualche film al mese...e abbonarmi a cinema non ci penso minimamente, primo perchè già sono tanti i soldi che spendo, e poi perchè non avrei nemmeno il tempo per vedermi i film
 
Bravo, che poi se chiami assistenza c'è chi ti dice che la promozione non c è più e qualcuno ti fa perdere minuti con prove di aggiornamento o spegnere il decoder, non lo sanno neanche loro figurati se ti mandano l'avviso, DILETTANTI
 
Io sono abbonato +3 e da oggi su primissime non vedo nemmeno le serie tv … the new pope mi è oscurata 😡 succede anche ad altri? O è un problema mio e avete qualche consiglio?
 
E' una serie quindi dovrebbe vedersi perchè sta nel pack base che abbiamo tutti per forza. All'inizio del file c'è una lunga parte con schermo nero, hai provato ad aspettare o avanzare veloce? Con tutti i pack sul myskyhd la vedo sia in scelti per te (versione scaricata dal sat) che con download dall'on demand.
 
Io sono abbonato +3 e da oggi su primissime non vedo nemmeno le serie tv … the new pope mi è oscurata 😡 succede anche ad altri? O è un problema mio e avete qualche consiglio?

confermo che neanche a me si vedono. Provato con entrambi gli episodi, ma niente.....credo sia evidente che ci sia un problema, dato che sono abbonato al pacchetto skytv da sempre....o almeno lo spero perchè altrimenti sto per inc****rmi sul serio...
 
In Extra c'è una nuova sezione Far West. Il percorso sul myskyhd quindi è on demand/extra/esclusive/far west.
C'è una decina di film western che da cosa ho capito, prima erano normalmente in Sky on demand mentre adesso sono solo su Extra per gli abbonati +3 anni, sicuramente col pack Cinema. Precedentemente avevano fatto la stessa cosa con una selezione di film drammatici-romantici. Quindi questi film richiedono i +3 anni di anzianità per vederli in on demand su decoder, nella sezione Far West in Extra. Quindi non dovrebbero essere nemmeno più visibili su Sky Go (non c'è la sezione Extra) ma non mi stupirei che invece siano tranquillante visibili su Now Tv a tutti gli abbonati con ticket Cinema.
 
In Extra c'è una nuova sezione Far West. Il percorso sul myskyhd quindi è on demand/extra/esclusive/far west.
C'è una decina di film western che da cosa ho capito, prima erano normalmente in Sky on demand mentre adesso sono solo su Extra per gli abbonati +3 anni, sicuramente col pack Cinema. Precedentemente avevano fatto la stessa cosa con una selezione di film drammatici-romantici. Quindi questi film richiedono i +3 anni di anzianità per vederli in on demand su decoder, nella sezione Far West in Extra. Quindi non dovrebbero essere nemmeno più visibili su Sky Go (non c'è la sezione Extra) ma non mi stupirei che invece siano tranquillante visibili su Now Tv a tutti gli abbonati con ticket Cinema.

anche io li vedo e non ho il pack cinema
 
Quindi hanno fatto un pasticcio, con anzianità +3 anni ci sono degli abbonati o certi film visibili anche senza pack Cinema, ma ci sono stati diversi post di chi non vedeva più le prime visioni di Primissime senza pack Cinema. L'unica cosa certa è che per stare tranquilli e vedere tutti i film di Primissime ed Extra serve +3 anni e pack Cinema.
 
Quindi hanno fatto un pasticcio, con anzianità +3 anni ci sono degli abbonati o certi film visibili anche senza pack Cinema, ma ci sono stati diversi post di chi non vedeva più le prime visioni di Primissime senza pack Cinema. L'unica cosa certa è che per stare tranquilli e vedere tutti i film di Primissime ed Extra serve +3 anni e pack Cinema.

Bene, quindi essendo un loro errore e non la semplice fine della promozione, c'è speranza che prima o poi tornino visibili a tutti ??

A proposito, gli episodi in primissima di "The New Pope" sono tornati visibili ;)
 
Quindi hanno fatto un pasticcio, con anzianità +3 anni ci sono degli abbonati o certi film visibili anche senza pack Cinema, ma ci sono stati diversi post di chi non vedeva più le prime visioni di Primissime senza pack Cinema. L'unica cosa certa è che per stare tranquilli e vedere tutti i film di Primissime ed Extra serve +3 anni e pack Cinema.

io intendevo i film western non i film in primissima che non si vedono
 
Indietro
Alto Basso