• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

nuova puntata sulle stranezze di sky: i nuovi film de "I delitti del bar lume" (con la dicitura primissime) presenti in scelti per te e nella sezione extra non mi sono visibili, mentre quelli presenti in box set sono tranquillamente scaricabili e visibili :eusa_think::eusa_think: succede a qualcun'altro ?? (preciso, non abbonati cinema con extrra +3)
 
nuova puntata sulle stranezze di sky: i nuovi film de "I delitti del bar lume" (con la dicitura primissime) presenti in scelti per te e nella sezione extra non mi sono visibili, mentre quelli presenti in box set sono tranquillamente scaricabili e visibili :eusa_think::eusa_think: succede a qualcun'altro ?? (preciso, non abbonati cinema con extrra +3)
Si stessa cosa succede a me.:evil5:
 
Sul myskyhd in on demand/extra oltre a Primissime c'è la sezione Prima on demand con un po' di roba inutile. :D
 
Può darsi serva l abbonamento al pack cinema

Se non si ha il pack cinema, non ti fa vedere nemmeno le eventuali registrazioni provenienti da quel pack.
Nel periodo in cui sono stato in RET e quindi con il solo pack TV attivo, potevo vedere tutte le registrazioni ad eccezione dei film "marchiati" sky cinema e premium cinema.
 
Da domani sono senza cinema. Non ho capito se con sky q le primissime le vedrò oppure no :)
 
In teoria no, prova poi sia con la versione del film arrivato dal satellite (forse bisogna usare la ricerca vocale) e sia con quello su on demand o sezione Extra.
 
Me lo hanno tolto oggi, con mysky lo toglievano sempre il 2. Non ci sono primissime nel mio decoder quindi non posso provare.
Intanto, con mio immenso piacere, i download fatti in precedenza sono visibili, al contrario ovviamente delle registrazioni dei canali lineari :)
 
Sky in questa emergenza potrebbe almeno dare di nuovo i film in primissima a tutti come faceva prima.Per casi di alluvioni regalava per qualche settimana il pacchetto cinema,ma niente di niente.:sad:
 
Avete avuto anche voi il messaggio della visione gratuita ed in anteprima del film l'immortale nella settimana 19 25 marzo? Se si come funziona la visione? bisogna scaricarlo dall on demand o basta posizionarsi sul canale primafila?
 
Se è come le altre volte bisogna scaricarlo dall'on demand facendo l'acquisto che poi non verrà addebitato.
 
E' stato un piacere rivedere la sigla Fox all'inizio del film, con una musica tutta diversa.
 
Indietro
Alto Basso